What's new

Le Bolle di Famine

jbn.

Active member
Ola Jbn sulla vo2 non ti so dire. Cmq come luce spingono parecchio. La penetrazione della luce non dipende dai w ma dagli spettri, uno spettro rosso va più in profondità rispetto a un blu. Ecco perche con lo spettro blu rimangono compatte.
Vuoi penetrazione spettro 1900k far red, ir e buchi anche il pavimento.:biggrin:

Si si quello lo sapevo che i blu non vanno giù molto...
Credo Mi basta la penetrazione della tua e metterne meno....
Ps;
Penso di continuare a pensarci su un altra settimana
,al momento l idea è cob o qb come la tua...
Grazie ancora famine,buon fine settimana....:thank you:
 

Famine

Well-known member
Buon fine settimana anche a te Jbn.
I cob sono molto focali. Devi avere in mente bene quello che vuoi fare nel tuo coltivo. Io personalmente i cob li vedo bene con 4/6 piante massimo, ogni cob una pianta.
Quantum hai più ampiezza di luce e Copri più piante.:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Aggiorniamo, il mio esperimento con spettro rosso procede bene.
picture.php


Le foglie sono enormi e senza top hanno ramificato bene.

picture.php


Le allargate fra di loro, che incominciano a darsi gomitate!
picture.php
.
Non ho dato nulla alle piante perché penso che Domenica le butto in fioritura e gli cambio l'alimentazione.

Ci sentiamo in giro...
 
Aggiorniamo, il mio esperimento con spettro rosso procede bene.
View Image

Le foglie sono enormi e senza top hanno ramificato bene.

View Image

Le allargate fra di loro, che incominciano a darsi gomitate!
View Image.
Non ho dato nulla alle piante perché penso che Domenica le butto in fioritura e gli cambio l'alimentazione.

Ci sentiamo in giro...

Mamma che foglie pazzesche e sicuramente ad un altezza di statura irrisoria... Out foglie così ti vengono a 1 metro d'altezza almeno :laughing:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella Fam,
mandi in fio e parti subito con i fert da bloom?
Io per 10-15gg uso ancora il mix da vege, fino a che non vedo i primi boccioli sull'apicale, mi pare che le piante restino meno stressate.
 

Famine

Well-known member
Mamma che foglie pazzesche e sicuramente ad un altezza di statura irrisoria... Out foglie così ti vengono a 1 metro d'altezza almeno :laughing:

Ola Nature, speri di no che non diventino alte non avendole toppate.

Bella Fam,
mandi in fio e parti subito con i fert da bloom?
Io per 10-15gg uso ancora il mix da vege, fino a che non vedo i primi boccioli sull'apicale, mi pare che le piante restino meno stressate.

Puoi giurarci Ciumbia che le mando in fioritura con soluzione bloom, anzi quella in rdwc è già con i fertilizzanti da fioritura.
Quando le mando in fioritura gli cambio lo spettro e gle lo metto blu, le fo impazzire queste piante:laughing:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Puoi giurarci Ciumbia che le mando in fioritura con soluzione bloom, anzi quella in rdwc è già con i fertilizzanti da fioritura.
Quando le mando in fioritura gli cambio lo spettro e gle lo metto blu, le fo impazzire queste piante:laughing:

:laughing::laughing::laughing:

mi stai tentando :biggrin:
 

SamPorter

Member
Puoi giurarci Ciumbia che le mando in fioritura con soluzione bloom, anzi quella in rdwc è già con i fertilizzanti da fioritura.
Quando le mando in fioritura gli cambio lo spettro e gle lo metto blu, le fo impazzire queste piante:laughing:


Ciao Famine,

Lo fai perchè sono abbastanza cariche di N sufficiente per lo streching o per qualche altro motivo?
 

Famine

Well-known member
Ciao Famine,

Lo fai perchè sono abbastanza cariche di N sufficiente per lo streching o per qualche altro motivo?

Ola Sam bello vederti qui.
Questa cosa di bombarle lo fo di routine quando cambio orario, in fase di allungamento hanno più bisogno di P.

Mentre alla 11Rose ho cambiato alimentazione prima dando solo fertilizzanti da fioritura perché quella da veg la caricava di N.

La versalita dell hydro sta qua, hai troppo N, butti la soluzione e la fai nuova meno carica. Fallo in terra:biggrin:
:tiphat:
 

Famine

Well-known member
CAMBIO Orario. Oggi scatta il cambio orario portando il ciclo da 18/6 a 11/13.
Ovviamente cambio anche le soluzioni nutritive.
Qui Abbiamo la 11Rose che mi sta spaventano come pianta.
picture.php


picture.php


La ramificazioni anche senza averla toppata mi piace.
picture.php


Situazione radici.
picture.php


La sua dieta x questa settimana è composta da 10l di h2o+30ml A+30mlB della ata awa+5ml di P+1ml di silic boost.
Segue - - - - >
 

Famine

Well-known member
Qui abbiamo la Gluberry
picture.php


picture.php


picture.php


Anche lei mi piace come ha ramificato.
Situazione radici.
picture.php


Power Plant.

picture.php

Segue---->
 

Famine

Well-known member
Sempre PowerPlant

picture.php


picture.php


Lei non mi piace tanto da come si è allungata fra i nodi.

Situazione radici.
picture.php



La dieta della settimana x Gluberry ed PowerPlant è composta da 10l di h2o +15mlA+15mlB grow + Booster A idrolab+1ml silic boost. X pianta.

Segue---->
 

Famine

Well-known member
Terra!
La Mohama Ram.
picture.php


picture.php


Jam cbd
picture.php



A loro altra dieta, un bel beverone.
picture.php


Composto da h2o+ 1g di mineral magic+1 cucchiaino di melassa+1ml silic boost.

Cambiato lo spettro di luce dal rosso al blu che terrò x tutta la fase di allungamento.

picture.php


Ci sentiamo in giro...
 

SamPorter

Member
Ola Sam bello vederti qui.
Questa cosa di bombarle lo fo di routine quando cambio orario, in fase di allungamento hanno più bisogno di P.

Mentre alla 11Rose ho cambiato alimentazione prima dando solo fertilizzanti da fioritura perché quella da veg la caricava di N.


Grazie della delucidazione, pensavo che in fase di stretching aumentasse la richiesta di N.

La versalita dell hydro sta qua, hai troppo N, butti la soluzione e la fai nuova meno carica. Fallo in terra:biggrin:


Uno dei tanti vantaggi dell'hydro, però rilancio che dipende anche dal tipo di terriccio.:biggrin:

Nel post #900 hai ipotizzato che il Triplo lavori come le resine a scambio ionico, se così fosse dovrebbe autogestirsi tutto o ho capito male?




:tiphat:


:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Ringrazio tutti x i complimenti, troppo buoni.
Aggiornamento veloce.
Dopo 4 giorni dal cambio orario.
picture.php


La Gluberry sta mettendo il turbo x passare la 11Rose.
Le altre non essendo sotto uno spettro ottimale fanno quello che vogliono.
picture.php


Si Si andate come volete che tanto poi passa il papà che vi adrizza. :headbange
 

Tempoepazienza

Well-known member
Famine vecchia scuola e nuovo cultivo.
È' sempre un piacere vedere piante in diversi tipi di cultivi entrambi in stesso giardino e di stesso colore.
 

Famine

Well-known member
Grazie Tempo. SAI Che adoro il multistrain anche se poi in resa non paga. Per di più oltre al multistrain o anche tutti i tempi di semina differenti. Questo lo chiamo il giro della morte, quello che esce è già tanta nanna.:skiiing:
 

Latest posts

Latest posts

Top