What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le Bolle di Famine

Famine

Well-known member
Box vegetativa, dove si trova sola soletta la Blueberry Moskow.
picture.php

Ha un mese di vegetativa, toppata al 6 interno come di consueto.
La pianta sta in ottima forma, peccato x la piega che ha preso.
picture.php
.
Ci ho dovuto sbattere la testa x due volte x capire che i root!t non vanno bene x me, mi fanno marcire il fusto.
picture.php

Perché non mi si asciuga mai. Ho dovuto romperlo x notare la cosa.
picture.php
.
Mi gira il culo dopo un mese di vegetativa
Vediamo se anche questa riesco a salvarla. La vedo molto dura, voi cosa dite.
 

Tempoepazienza

Well-known member
famine e' messa male e' c'e' rimasto poco fusto, ma io proverei a spruzzargli con uno spruzzino un po di verde rame oppure zolfo disciolto nell'acqua perche' entrambi asciugano e tendono ad asciugare e ad indurire le parti legnose della pianta.
infatti se noti dopo che la passi ai pomodori tendono a legnificare il fusto e i rami, una prova non ti costa nulla.
prati verdi-
 

NoMore

Member
Ciao Famine io proverei a farla radicare senza troppe aspettative...sempre in idro o in lana di roccia con un taglio piu pulito.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Così com'è la vedo dura riprenderla, c'è troppa massa verde sopra e zero apparato radicale sotto.
Però con una bella sfoltita puoi fare due cose, mettere a radicare quel che resta della pianta e tutto quello che tagli via!
 

Famine

Well-known member
Grazie ragazzi x le vostre opinioni. Anche io la vedo molto male. Tempo hai ragione sul verde rame, purtroppo non lo ho sotto mano:dunno:
NoMore grazie del consiglio, lo sto seguendo se hai visto ho rotto tutto il root e ho messo argilla, non si sa mai che il fusto si riprenda.
Alogeno le poche radici sono dovute alla potatura precedente. Come sai io poto sia sopra che sotto.:biggrin:
Mediatore, vediamo come si evolve, non faccio talee il tempo di farle e lo stesso da seme x come coltivo io. Deve arrivare al 6 internodo la troppo è aspetto che tutti i rami siano a pari, poi la metto in fioritura. Avendo provato a fare cloni prima che radica ci vuole 15/20 giorni, poi devo aspettare i palchi. In 2p giorni da seme almeno2/3 palchi li ho.
Dandovi in pieno ragione butterò giù un altro fagiolo.,anche se non é luna.
Cosa buttiamo giù stavolta. Thc o rapporto 1:1 sarei propenso x la seconda, voi cosa dite? Secondo le risposte vi mostrerò cosa ho in canna:biggrin:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Grazie ragazzi x le vostre opinioni. Anche io la vedo molto male. Tempo hai ragione sul verde rame, purtroppo non lo ho sotto mano:dunno:
NoMore grazie del consiglio, lo sto seguendo se hai visto ho rotto tutto il root e ho messo argilla, non si sa mai che il fusto si riprenda.
Alogeno le poche radici sono dovute alla potatura precedente. Come sai io poto sia sopra che sotto.:biggrin:
Mediatore, vediamo come si evolve, non faccio talee il tempo di farle e lo stesso da seme x come coltivo io. Deve arrivare al 6 internodo la troppo è aspetto che tutti i rami siano a pari, poi la metto in fioritura. Avendo provato a fare cloni prima che radica ci vuole 15/20 giorni, poi devo aspettare i palchi. In 2p giorni da seme almeno2/3 palchi li ho.
Dandovi in pieno ragione butterò giù un altro fagiolo.,anche se non é luna.
Cosa buttiamo giù stavolta. Thc o rapporto 1:1 sarei propenso x la seconda, voi cosa dite? Secondo le risposte vi mostrerò cosa ho in canna:biggrin:


Bene, non ti resta che tirarla giù subito e non ci pensi più.


Per gli strain io ho le idee molto chiare, gli effetti e i "momenti" di assunzione non litigano, quindi: TUTTI E DUE. :D


Ad Maiora
 

Famine

Well-known member
R. I. P.
Moscow Blueberry 13/3/2019=20/4/2019
picture.php


picture.php

Anche oggi abbiamo imparato quell, che i root!t non vanno bene x il mio sistema di coltivazione si ritorna ai buon cubi di lana di roccia:biggrin:
Già buttato giù un fagiolo di Moscow Blueberry, mi intriga il suo rapporto thc 17% cbd5/7%.
Ci aggiorniamo :wave:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Anche oggi abbiamo imparato quell, che i root!t non vanno bene x il mio sistema di coltivazione si ritorna ai buon cubi di lana di roccia:biggrin:
Hai fatto bene a tagliare corto, ma non c'era bisogno di fargli il funerale HAHA! :D

Con i cubi di lana di roccia non illuderti troppo, anche loro vanno trattati correttamente.

Una discreta sicurezza la puoi ottenere mettendo in fondo al cestello un bello strato di palline di argilla. Il fusto marcisce non perché si bagna, ma perché l'acqua che lo attornia non è abbastanza ossigenata. Dunque sia col Root!it che con i cubetti il problema è lo stesso: l'acqua "morta".
La quasi certezza ce l'hai facendo germogliare in cocco. Quando arrivano alla giusta dimensione li metti a dimora semplicemente sciacquando le radici, le fai scendere fino a pescare la soluzione ribollente e tutto va da dio! ;)
Già buttato giù un fagiolo di Moscow Blueberry, mi intriga il suo rapporto thc 17% cbd5/7%.
Ottimo ;)


Ad Maiora
 

Famine

Well-known member
Grazie dei consigli mediatore.i cubi ormai ho imparato a gestirli:biggrin:
Era doveroso farglielo il funerale, la prima pianta che mi muore così. :cry:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Dai, però così spezzi i cuori!!! AHAHA :D
Prego Famì, per me è un vero piacere romperti le scatole HEHE! :laughing:


Ad Maiora
 

Famine

Well-known member
Dai, però così spezzi i cuori!!! AHAHA :D
Prego Famì, per me è un vero piacere romperti le scatole HEHE! :laughing:


Ad Maiora

Era il mio scopo farvi piangere:biggrin:
Leggere un 3d che ci vuole una chiave di cifratura x capirlo, con foto di torture a questi poveri individui al limite della sopravvivenza. Meno male che passi tu a dargli una botta di umorismo:laughing::thank you:
 

Famine

Well-known member
Ghost
picture.php

Siamo alla 3 di Fioritura
picture.php

Ho controllato che non abbia Banane dopo il suggerimento di @Cali dream grazie x la dritta.
Da quello che ho notato x il momento non ne ho trovate, vuoi che abbia una botta di:moon:
Nel fra tempo del controllo ho defogliato leggermente.
picture.php

A lei come alla Mohama oggi gli ho aggiunto solo acqua con pk e total care.
Segue...
 

Famine

Well-known member
La mia bimba monella, mi tocca sempre riprenderla.
Malawi.
picture.php

Lei ha finito la prima settimana di Fioritura ho notato che sono corto di Azoto.

picture.php

Poco male cambio soluzione con 10l h2o +20 ml di Bionova +2ml di PK +5 ml total care.
picture.php

Non vuoi che intanto che era sotto le mie grinfie non intervenivo. Una leggera potatura
picture.php
.
Situazione tetris in grow.
picture.php

Ci aggiorniamo...
 
B

bitta

R. I. P.
Moscow Blueberry 13/3/2019=20/4/2019
View Image

View Image
Anche oggi abbiamo imparato quell, che i root!t non vanno bene x il mio sistema di coltivazione si ritorna ai buon cubi di lana di roccia:biggrin:
Già buttato giù un fagiolo di Moscow Blueberry, mi intriga il suo rapporto thc 17% cbd5/7%.
Ci aggiorniamo :wave:
Io mi sono trovato benissimo. Noto cmq che sono sempre umidini. Ma non ho assolutamente avuto quel marciume ! Forse un po' lo strain delicato anche ! So che non sono uno da suggerimenti ancora ma forse se tenevi il livello un po' più basso dell' acqua risolvevi tutto ! Oppure mettere il root più in alto nel cestello !consigli basilari ...
 
B

bitta

Una domanda. Ho visto che fai soluzioni solo pk e altre con pk. Come e quando decidi che è ora di introdurre pk ?
 

Famine

Well-known member
Io mi sono trovato benissimo. Noto cmq che sono sempre umidini. Ma non ho assolutamente avuto quel marciume ! Forse un po' lo strain delicato anche ! So che non sono uno da suggerimenti ancora ma forse se tenevi il livello un po' più basso dell' acqua risolvevi tutto ! Oppure mettere il root più in alto nel cestello !consigli basilari ...
Hai pienamente ragione Bitta, infatti negli altri impianti non ho avuto problemi. Metti che uso pot da 8 cm di diametro mettici che era in un sistema di capienza massima di 7l che io uso a 5l.

Una domanda. Ho visto che fai soluzioni solo pk e altre con pk. Come e quando decidi che è ora di introdurre pk ?
Come con pk e a volte con pk? Cmq se uso il Bionova x forza di cose devi aggiungere pk. Se uso gli ADV parto dal cambio orario a farglielo assaggiare e vedere che reazione ha, ne basta un 0,5ml
Belle piante :tiphat: seguo
Grazie Isacc, sono passato a volte da te e ho notato che hai un bel pollice verde.
famine da te solo piante inponenti.
Perché le tue sono piccole:biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top