What's new

Le Bolle di Famine

Famine

Well-known member
Si sono acceso i motori della grow da fioritura :woohoo:
picture.php

Per il momento ci sono solo la Mohama e la Confidential.
 

Famine

Well-known member
Dopo una settimana in grow fioritura non é cambiato quasi nulla,. Nessun segno di pelo x entrambe.
Mohama Ram che volevo legare x tenerla bassa, vedendola non ne ha bisogno.
picture.php

Situazione radicale
picture.php

Ops sono bianche anche senza resine:laughing:
Segue>>>>>
 

Famine

Well-known member
>>>>Confidential torturata.
picture.php

Quello che é rimasto della pianta.
picture.php

Le radici
picture.php

Essendo che cominciano a bere, mi sono ritrovato con la soluzione al livello minimo x me. Rifatta soluzione con 10l di h2o+30ml di micro +40ml di grow +20ml di bloom della linea A. D. V. J. J. +10g di mineral magic+1 ml di silc boost+1 ml di pk+5 ml di total care, da mettere in forno x 20 minuti.:laughing:
Questo x pianta.
Segue>>>>
 

Famine

Well-known member
Box vegetativa Malawi
picture.php

Lo toppata al 6 internodo ieri.
picture.php

Notare come la tengo a stecchetto con l'azoto.
picture.php

A lei visto che non beve molto, quindi non ho dovuto fargli una soluzione nuova ho aggiunto 5ml di bionova+1ml di PK+10g di mineral magic+1 ml di silic boost+5 ml di total care.
Situazioni radici.
picture.php

Non vuoi dargli una potatina, fatto.
 

Famine

Well-known member
Ci siamo le donzelle incominciano a mostrare il pelo.
La Confidential che dopo tutto quello che gli ho fatto passare sta in grande forma.
picture.php

Poverina gli sono solo rimasti 2 rami principali
picture.php

picture.php

Non capisco come ha fatto insieme alla Mohama che gli ho fatto fare 2bgiri di acqua liscia. Situazione delle radici.
picture.php

Il marroncino è dovuto al mineral magic che fa diventare l'acqua colore fango.
Segue===++
 

Famine

Well-known member
Mohama Ram, lei sono riuscito a tenerla bassa e cespugliosa.
picture.php

picture.php

Sia a lei che alla Confidential gli ho cambiato soluzione. Ingredienti H2O+30ml micro+20l grow+40ml bloom+1ml PK+1ml silic boost +5 ml total care.
picture.php

Quando si saranno bevuta quasi tutta la soluzione, giro di h2o e bevuta questa, si riparte con la soluzione.
Situazione radicale
picture.php

Premessa x me da questo giorno parte il primo giorno di Fioritura. Segue======!
 

Famine

Well-known member
Ho spostato la Malawi nel box fioritura.

picture.php

Forse ho aspettato troppo x spostarla.
Anche lei si è fatta un giro di Acqua, oggi soluzione nuova con 10l h20+10ml bionova+1,5ml Pk+1ml silic boost+5ml total care.
X tenere i led alla stessa altezza ho dovuto adomesticarla un pelo
picture.php

Usando anche maniere forti con vari crop, lei continua ad andare come un treno. Avrò da divertirmi a con tenerla.
Sutuazione radicale.
picture.php

Ci aggiorniamo al nuovo cambio soluzione.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Complimenti Famine, si stanno formando belle robe e le piante si vede che stanno a loro agio ;)

Premessa x me da questo giorno parte il primo giorno di Fioritura.
Dalla foto la tua indicazione sembra corretta. Quanti giorni dallo switch?


Ad Maiora
 

Busto

Active member
Oh cazzo in questo thread si toccano livelli altissimi ed io me l'ero perso...

Complimenti Famine ! Daje con ste bolle !
 

Famine

Well-known member
Oh cazzo in questo thread si toccano livelli altissimi ed io me l'ero perso...

Complimenti Famine ! Daje con ste bolle !

Grazie dell'apprezzamento. Non faccio nulla di spettacolare, anzi si fa prima a dire cosa non gli faccio. :laughing:
 

Famine

Well-known member
Pensavate che avevo finito i colpi, invece ne avevo ancora uno:)
Moskow Blueberry, ovviamente la seed Kalasmikov.
In sistema DwC da 5l.
Siamo a 18 giorni dalla nascita.
picture.php

picture.php

Radici
picture.php

Ovviamente sono state portate dopo la foto e portate all'altezza della pietra porosa.
Problema,che x fortuna sono riuscito a risolvere.
Spiego il problema che potrebbe essere utile.
picture.php

Come notate ho alzato il Root!t. Mi sono accorto che si inzuppa troppo, anche facendo andare la pompa alternata. Questa cosa mi ha causato subito appena nata un over da acqua che stava marce do, infatti i prini 2 palchi avevano foglie molto gialle e necrotiche. In questa fase sono riuscito ad ovviare al problema settando la pompa a 15min ogni 8 ore.
Il root!t cmq lo tenuto ancora coperto dall'argilla. La pianta cresce alzo i tempi della pompa e accendo l'umidificatore. Penso di avere risolto il problema è per un paio di giorni non guardo più la pianta. Apro la grow e mi trovo la pianta tutta floscia, mi chiedo come mai, valori di ur ottimali come la temperatura, la soluzione é blanda ma non da afflosciare la pianta.
Mi cade l'okkio e noto il fusto nell'argilla molto fino e sul trasparente. Aia! Sta marcerdo il fusto, tocca il root!t ed é zuppo come uno straccio. Pensa come fare x tenerlo asciutto e provo ad alzarlo e lasciarne metà fuori, così con l'aria è il calore della lampada si asciuga. Per fortuna la mia teoria ha funzionato.
Spero di avere riscontri da voi.
Continuo col resoconto del ciclo, gli ho cambiato soluzione con 5l di h2o+15ml micro+20ml grow+10ml bloom+5g di mineral magic +5ml total care. Come si presenta la soluzione.
picture.php

Sembra fango...
 

Latest posts

Latest posts

Top