What's new

Le AF e i novizi sfatiamo il MITO! Isis e White widow.

420Necchi

Member
Ciao Jacopo, sono nella tua stessa situazione, ovvero novizio con AF!:biggrin:

Facciamoci forza e avanziamo uniti verso una bella fumata anche noi, contro il proibizionismo e le mafie!:canabis:

Ti seguo, in bocca al lupo!

Peace:ying:
 

jacopopablo

Member
Ciao Jacopo! Solo leggere il titolo del thread ha infuso gioia e letizia nel mio cuore... È stato come una colata di cioccolato caldo dritta nei ventricoli! (se fosse successo realmente sarei morto, ay caramba)
Sono al mio secondo ciclo, questa volta outdoor; per cause di forza maggiore sulla cui spiegazione non mi dilungherò qui, sono venuto in possesso di tanti bei semini AF (tra cui ci sono anche delle white widow della Dinafem) che andranno dritte dritte in terra. È stato davvero amaro scambiarsi notizie con gli amici grower e sentirsi sparare una raffica di: "nooo perché hai preso le auto?", oppure "ma dai, le auto sono solo per chi non ne capisce o per chi ne capisce tantissimo, non ci farai nulla!" o comunque giù di lì. E io dico NO!
Perlomeno, non ho affatto voglia di decretare virtualmente il fallimento del ciclo ancor prima di iniziare. Ma questo non è il mio thread e di conseguenza non è il luogo giusto per parlarne.

Avanti tutta Jacopo, sfatiamo questo dannato mito!!!
Seguo interessato (come avrai capito per via di quelle belle white widow, aspetto anche io le altre foto) il cultivo, mi raccomando non farle mai mancare uno degli ingredienti più essenziali: tanto tanto amore!
Buon cultivo hermano! Dai che ti verrà su un bel raccolto! :tiphat:

ciao corrente,how cavolo era proprio questo lo spirito del tread,o meglio era quello che speravo...mi fa molto piacere,vedrai che ci uscirà un discreto primo raccolto,ovviamente l'amore min manca...
 

jacopopablo

Member
Ciao Jacopo, sono nella tua stessa situazione, ovvero novizio con AF!:biggrin:

Facciamoci forza e avanziamo uniti verso una bella fumata anche noi, contro il proibizionismo e le mafie!:canabis:

Ti seguo, in bocca al lupo!

Peace:ying:

in bocca al lupo a te bro...sempre contro mafie e proibizionismo...
 

jacopopablo

Member
bella ragà,tutto procede....lento...difficile...carenze...fottutissimi tripidi che si presentano in fioritura avviata,blocchi vari,ma tutti si risolve,essendo novizio ci metto un po ad individuare gli sbagli o le carenze ma corro ai ripari credo all ultimo momento utile...posto un po di foto che parlano meglio di me,che in questo momento dopo una svapata o una decina con ottima ganja sono un po bloccato..cmq foto del giorno 46

 

jacopopablo

Member
crescono davvero rigogliose cespugliose resinose e con molti fiori,queste sono 4 delle sei pinte che ho...per assurdo la più bella e la più carica non è nelle foto in quanto il giorno che le ho fatte lei era appena stata trattata con piretro actigreen ed era in doccia...
 

jacopopablo

Member
forse sono fin troppo cariche di N.. a giudicare dall' intensità del verde..

my 2 cents :tiphat:

ciao cime,non so non credo,ho iniziato a fertilizzare tardi e ne ho dato pure poco,pure di bloom in fioritura mezzo ml per litro,e questa settimana ho pure smesso di darlo,più probabile che siano le foto,fatte in stanza a tende tirate,non so...oh magari sono un po cariche,troppo novizio per inquadrarle...grazie cmq
 

ispanico

Active member
....ciao Jacopo....stanno spuntando delle belle pannocchiette eh......belle belle.....vedrai che con il tempo le foglie ingialliranno si....magari hai ancora un sub bello carico....le ultime 2 settimane prima del flush magari dagli qualche assaggino di solo pk, per dargi una bella incicciottita ai fiori............

bel lavoro...:wave:
 

BlackBelt

New member
Bella Jacopo!
ti seguo con attenzione, anche io ho cominciato con AF e mi son trovato benissimo,setup molto simile ma box più piccolo, prossimo giro però femminizzate, voglio vedere cosa cambia in fumata, mi raccomando in fase di concia...io credo di aver cominciato tardi il flush e comunque mi è uscito un gran raccolto (qualitativamente)...

ora siamo a luglio che temperature hai dentro il box?
il doppio estrattore starà facendo il suo sporco lavoro hehehe, ma quanto rumore fa averne 2 accesi?

Ciao frate, bel lavoro!!
 

jacopopablo

Member
....ciao Jacopo....stanno spuntando delle belle pannocchiette eh......belle belle.....vedrai che con il tempo le foglie ingialliranno si....magari hai ancora un sub bello carico....le ultime 2 settimane prima del flush magari dagli qualche assaggino di solo pk, per dargi una bella incicciottita ai fiori............

bel lavoro...:wave:

ciao ispanico,son contento che apprezzi le mie bimbe,faro come dici,li voglio belli succulenti..ma così ad occhio secondo te a quando un possibile taglio,ultimi giorni di luglio?
 

jacopopablo

Member
Bella Jacopo!
ti seguo con attenzione, anche io ho cominciato con AF e mi son trovato benissimo,setup molto simile ma box più piccolo, prossimo giro però femminizzate, voglio vedere cosa cambia in fumata, mi raccomando in fase di concia...io credo di aver cominciato tardi il flush e comunque mi è uscito un gran raccolto (qualitativamente)...

ora siamo a luglio che temperature hai dentro il box?
il doppio estrattore starà facendo il suo sporco lavoro hehehe, ma quanto rumore fa averne 2 accesi?

Ciao frate, bel lavoro!!

ciao black bella!! gli estrattori devo dire che si sentono...uno tanto quanto...ma due assieme la notte si sentono per casa...ma vabè... Per quanto riguarda le temp,inizia a fare davvero caldo ma riesco a gestire il tutto,sulle cime 29 gradi fissi e a meta pianta sui 26...umidita oramai fissa sui 48....ciao bro
 

ispanico

Active member
ciao ispanico,son contento che apprezzi le mie bimbe,faro come dici,li voglio belli succulenti..ma così ad occhio secondo te a quando un possibile taglio,ultimi giorni di luglio?

.....devi controllare la maturazione dei tricomi....a lente o a microscopio ovviamente,solo quello ti da la certezza assoluta e la libertà di decidere quando tagliare in base ai tuoi gusti.....

Ad occhio e' sempre un'azzardo....soprattutto quando dietro ci sono mesi di sudato lavoro :tiphat:
 

jacopopablo

Member
.....devi controllare la maturazione dei tricomi....a lente o a microscopio ovviamente,solo quello ti da la certezza assoluta e la libertà di decidere quando tagliare in base ai tuoi gusti.....

Ad occhio e' sempre un'azzardo....soprattutto quando dietro ci sono mesi di sudato lavoro :tiphat:

Bella bro! Be si lo so che devo controllare i tricomi,per ora sono tutti trasparenti,li guardo con una lente 20x ..no intendevo così a occhio guardando i fiori pensavo che mi potessi dire più o meno quante settimane ci vogliono ancora..siamo quasi al 50giorno..la banca me le da pronte in 65 giorni dal seme,ovviamente non è così,ma credo che se continuano a maturare fra tre settimane credo che ci siamo...(lo spero)
 
Hey jacopopablo! Ho cambiato nickname (quello vecchio l'ho cancellato a casa di un idiota errore: mettere come nick un soprannome con cui sono parecchio conosciuto qua da me! Eh sì, dovrei forse votarmi ad Atena? :D), ora seguo il thread con questo qui.
Comunque non vedo l'ora di vederle arrivare a fine fioritura, ripeto: spero proprio il tuo raccolto possa essere abbondante, copioso e succulento, e spero lo sia pure il mio! ahah
Buon cultivo uomo!! :tiphat:
 

jacopopablo

Member
the.cook grazie bro,del passaggio e della consulenza sempre preziosa,mi rincuori...
ciao third_high, essere anonimi è meglio,anche io non vedo l ora di arrivare alla fine di questo ciclo e assaggiare i prelibatissimi frutti..ahahhahaha....buon coltivo a te bro..
 

jacopopablo

Member
Ciao ho una domanda,o meglio non sono sicuro di una cosa..nelle 4 ore di buio le mie piante hanno sempre ricevuto buio totale...stanotte mi son dimenticato di abbassare del tutto l avvolgibile della finestra,e stamattina e penetrata un po di luce che sicuramente è entrata dalla finestrella della grow...la domanda è se rischio in fioritura avanzata (57 giorni) casi di ermafroditismo??....Ho letto che può succedere...caxxooo a una settimana dal taglio che palle..
 

The.Cook

Member
Ciao ho una domanda,o meglio non sono sicuro di una cosa..nelle 4 ore di buio le mie piante hanno sempre ricevuto buio totale...stanotte mi son dimenticato di abbassare del tutto l avvolgibile della finestra,e stamattina e penetrata un po di luce che sicuramente è entrata dalla finestrella della grow...la domanda è se rischio in fioritura avanzata (57 giorni) casi di ermafroditismo??....Ho letto che può succedere...caxxooo a una settimana dal taglio che palle..

Non succede nulla stai sereno...

Il problema è se questo succede spesso, oppure se sono fem regolari e non autofiorenti...
 

Latest posts

Latest posts

Top