What's new

La Z Caverna 🤞🍀🐒

TANO

🍒
Veteran
domanda del cazzo..... ma usavi una vin quando ti connettevi?se si era una vpn senza obbligo di registrazione?
Cant scusa ma sò dove vuoi andare a parare...ti fermo subito se pensi che sia colpa del forum,in 14 anni che son qua dentro NESSUNO e ripeto NESSUNO di noi italiani è stato fottuto per colpa del forum,SONO SICURO AL 100% di quello che ho appena scritto.
Ps: non ripondetemi che di sicuro cè solo la morte.
Pps: ho specificato italiani.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Cant scusa ma sò dove vuoi andare a parare...ti fermo subito se pensi che sia colpa del forum,in 14 anni che son qua dentro NESSUNO e ripeto NESSUNO di noi italiani è stato fottuto per colpa del forum,SONO SICURO AL 100% di quello che ho appena scritto.
Ps: non ripondetemi che di sicuro cè solo la morte.
Pps: ho specificato italiani.
no no ....diciamo che il forum non c'entra nulla ci mancherebbe.... chi lo gestisce , ho visto che fa tutto come va fatto se non oltre per garantire la ns sicurezza...inoltre i Puffi hanno ben altri sistemi.....ah voglia....ma vedi , una vpn ci vuole comunque e sempre a mio avviso ... a parte andare su forum "loschi" :ROFLMAO: ....inoltre , cosa che in pochi sanno la VPN per essere veramente efficace in tutti i sensi ,deve essere gestita in un paese dove non ci sia l'obbligo di registrazione dei blog di connessione, altrimenti come dicono qua .."l'e come netarse el cul con la merda":ROFLMAO:.
la mia era una domanda proprio per provocare negli user domande sulla PROPRIA sicurezza .... non basta registrarsi con mail anonima.
i puffi mi mettono in ascolto sui vari internet exchange center ( mix di Milano...topix di Torino ecc ecc) e sniffano la connessione nel senso inverso , cioè dal server all'utente... per 15 anni faceva parte del mio lavoro e quindi....
per questo motivo , nonostante tutte le mie precauzioni, di solito prima di postare le foto ( lo faccio in automatico) elimino TUTTI i metadati... perché e' vero che sia icmag elimina i metadati prima di pubblicare la foto( e' per questo che dico che i gestori hanno le palle!!) ma resta il tragitto tra te e l'ingresso del server..... possono estrarre la foto dal flusso dati ...e a quel punto ...se volessero avrebbero praticamente tutto ...:sneaky:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
che io conosca ..ci sono solo 2 vpn di cui fidarsi veramente una e' nord VPN e l'altra e' Surfshark ....di sicuro ce ne sono anche altre, ma.... di queste son certo... il uso la seconda perché mia posso usare su infiniti dispositivi e di roba collegata al web ne ho parecchia tra telecamere domotica( DIY)..ecc ecc...
 

hornbostel69

Well-known member
Porca troia mi dispiace
Infami dei vicini ,però se ha riconosciuto l odore,sicuramente non era una santa...
Invidia e frustrazione
 

BioSemiosi

Active member
ah zeta zeta dioboia zeta che minkia hai combinato,mi sembra strano se non impossibile che con questo che avevi messo siano usciti odori delle piante,mi sa che cè ben altro che ti ha fottuto a te.
Comunque sia mi dispiace tanto :comfort:
io quando ho letto che si sentivano odori in tutto il condominio ho tremato per lui, per quanto bene possa averla chiusa non sarà mai ermetica come un box chiuso con filtro, mi dispiace moltissimo anche per le piante ma soprattutto per le te e le rogne che ne suguono, un abbraccio e coraggio, le merde sono loro (i vicini)!
 
Last edited:
Top