What's new

Lambo, Chernobyl, BB con HID

sgapetti

Active member
Veteran
Che spettacolo homero! non stai mai fermo e? :laughing: le trovatelle sono in formissina,complimenti
Peace S
 

homero

Señor Member
Veteran
Che spettacolo homero! non stai mai fermo e? :laughing: le trovatelle sono in formissina,complimenti
Peace S

Grazie sgap è un piacere ed un onore:tiphat: e si, non mi riesce trovare poso come si dice dalle mie parti ciao e a presto
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
anche a me piacciono un sacco le trovatelle,vedo che ti piace legare le piccole anche a te.good work Homero:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
questo principe ha istigato un po troppa gente :laughing:
Cmq gran belle piante complimenti, sopratutto le sconosciute.. bellissime :woohoo:

Grazie Kaya del passaggio e dei complimenti, ne approfitto per aggiornare con due cose a mio parere interessanti: (scusate x le foto non bellissime)
primo la chernobyl che mi sta stupendo dalla produzione di resina.....neanche quarta finita.........ed è li che gronda......sarà mica radioattiva??????
picture.php


La seconda il transino della bb che si è deciso a produrre un pò di polvere di fata :)
picture.php


ciao a tutti e alla prossima
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Mmmm... Brutta brutta cosa, la Chernobyl, io non andrei a rischiare: la salute prima di tutto...
Se vuoi passo a prenderla e te la "smaltisco" io...:biggrin:

Peace:ying:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
che belle, homero, i miei complimenti! :)

ma quindi lo stai lasciando quel testicolo??
non è rischioso tenerlo in mezzo a tante vergini????? :D
o è in disparte?

:wave:

P
 

homero

Señor Member
Veteran
Mmmm... Brutta brutta cosa, la Chernobyl, io non andrei a rischiare: la salute prima di tutto...
Se vuoi passo a prenderla e te la "smaltisco" io...:biggrin:

Peace:ying:

ciao peace grazie per il suggerimento, è vero la salute prima di tutto. Ho deciso la levo, troppa resina.......... e c'ha sempre 4/5 sett. No no no troppa, levare, sopprimere.......


che belle, homero, i miei complimenti! :)

ma quindi lo stai lasciando quel testicolo??
non è rischioso tenerlo in mezzo a tante vergini????? :D
o è in disparte?

:wave:

P

Ciao peppetto grazie di essere passato e dei complimenti. I testicolini sono in una posizione defilata, ma sono proprio pochi, quelli giusti per una impollinazione da pochi semi....... La tengo paritcolarmente sott'occhio e sarei curioso di impollinare anche qualche altra del gruppo..... ciao a presto :)
 

Kayakush

Active member
e' veramente stracarica di resina :jawdrop: ti verra' del trim con i controcazzi cosi ti fai del'ottimo hasch :D
grandissimo bro continua cosi.. la voglio vedere fra 4 settimane come' :woohoo:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
hihihihihi.... non avevo fatto caso alla polluzione del transino sbrodolata sullo stelo!
:laughing:

fantastico!

:wave:

P
 

homero

Señor Member
Veteran
e' veramente stracarica di resina ti verra' del trim con i controcazzi cosi ti fai del'ottimo hasch :D
grandissimo bro continua cosi.. la voglio vedere fra 4 settimane come'

Ciao Kaya oltre ad essere resinatissima ha anche uno strano odore di caramella al limone (di quelle frizzanti).......:)

hihihihihi.... non avevo fatto caso alla polluzione del transino sbrodolata sullo stelo!

fantastico!

P

AH la natura........

Approfitto per un aggiornamentino con le tre sconosciute che erano state lasciate in disparte

laprima
picture.php


seconda piegata
picture.php


terza tagliata/piegata
picture.php


ciao ciao a tutti e a presto :)
 

homero

Señor Member
Veteran
è partita la quinta

è partita la quinta

Belle belle belle Homero..
i miei più sinceri complimenti!!!
vai così a presto!!

Grazie Zimmoune dei complimenti e di essere passato :)

azzarola che belle !!

Ciao popino grazie anche a te :)

Al solito approfitto per un' aggiornatina. La quinta di fio e partita oggi. Scusate se mi sono fissato con la chernobyl ma è incredibile (per me)............. commenti benvenuti a presto e buona giornata

chernobyl
picture.php


sempre chernobyl
picture.php


lambo
picture.php


foto di gruppo
picture.php
 

sgapetti

Active member
Veteran
fissati con la chernobil, e' stupenda:woohoo: , minchia quanta resina!! Mi dai un po' di info sulle genetiche della chernobil?
Peace S
 

homero

Señor Member
Veteran
fissati con la chernobil, e' stupenda:woohoo: , minchia quanta resina!! Mi dai un po' di info sulle genetiche della chernobil?
Peace S

Ciao Sgap, non a caso mi ci sono fissato:biggrin:
Ti informo molto volentieri:
Train Wreck x Trinity x Jacks Cleaner x Space Queen

se ti interessano le sue genetiche c'ha anche un bel sito:
http://tgagenetics.com/

ciao e a presto......
p.s.
cominciati gli assaggi???
 

homero

Señor Member
Veteran
questa chernobyl sta veramente grondando resina.... spettacolare!!! grande pollice verde bro :woohoo:

Ciao Kaya, grazie per il pollice ma qui anche la genetica gioca un ruolo fondamentale...... speriamo che poi sia anche buona :biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
hey homero, dovevo per forza passare, ho letto il thread e davvero meritano tutte, occhio di riguardo per la cer. che gronda letteralmente.

Un plauso alla tua costanza, e gia a questo punto sono proprio belle.

Saluti e a presto
 

Latest posts

Latest posts

Top