What's new

Lambo, Chernobyl, BB con HID

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti, ho aperto questo thread senno sembra che le hps mi schifino e non è vero....... La situazione è questa:

Tre piante di origine freebie di cui non ricordo......
Una Chernobyl, una Dj BB (seme da pianta fatta lo scorso inverno)
ed una Lambo (non è nelle foto).
Le tre freebie hanno fatto una lunga vegetativa c.ca 6 sett, in cui ho sperimentato (istigato dai lavori di altri utenti) qualche legatura, le altre tre sett. Ad oggi hanno 2 sett e 1/2 di fioritur


la BB
picture.php


prima sconosciuta
picture.php


seconda sconosciuta (piegata)
picture.php


terza sconosciuta (piagata pur ella)
picture.php


Chernobyl
picture.php


come al solito commenti e suggerimenti sempre ben accolti ciao ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
AoooooooooH!!! E basta!!! Ma ancora non l'hai finite 'ste piante??? Ce n'hai qualcuna pure sotto il letto o magari qualcuna in idro nella vaschetta del cesso (ah, ecco perchè si chiama d-wc...)?:muahaha:
Scherzi a parte, sono veramente belle, specialmente le sconosciute.
La lampada se ricordo bene è una 400w o sbaglio?
Per il resto, Hid o Led ormai sappiamo tutti che c'è un bel manico dietro... :tiphat:

Buona fioritura!!!

Peace:ying:

EDIT: Dimenticavo, aver fatto qualche prova di legatura è stata cosa buona e giusta, se al prossimo giro ti metti a fare LST non oso pensare a cosa potresti tirare fuori...
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Belle in salute queste bimbe sono davvero in forma.

Vai così Homero Saluti. :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
e che ti dobbiamo suggerire?sono bellissime hom :biggrin:

Ciao Principe grazie volevo un parere x le legature (maledetti :))

belle complimenti!

Grazie x essere passato e dei complimenti

che belle quelle piegate :)

Moby mi hanno fatto venire la voglia quei disgraziati :)

AoooooooooH!!! E basta!!! Ma ancora non l'hai finite 'ste piante??? Ce n'hai qualcuna pure sotto il letto o magari qualcuna in idro nella vaschetta del cesso (ah, ecco perchè si chiama d-wc...)?:muahaha:
Scherzi a parte, sono veramente belle, specialmente le sconosciute.
La lampada se ricordo bene è una 400w o sbaglio?
Per il resto, Hid o Led ormai sappiamo tutti che c'è un bel manico dietro...

Buona fioritura!!!

Peace:ying:

EDIT: Dimenticavo, aver fatto qualche prova di legatura è stata cosa buona e giusta, se al prossimo giro ti metti a fare LST non oso pensare a cosa potresti tirare fuori...

Grande Peace, quella della vaschetta mi mancava :) (buona idea) Le sconosciute hanno fatto il doppio di vegetativa delle altre (poverine) e per questo che mi sono dato ai legaggi..... (non so ancora se è una cosa che mi piace, ho sentimenti contrastanti) La lampada per ora è una Sunmaster 400w dualgrow (agro) ciao a presto

Belle in salute queste bimbe sono davvero in forma.

Grazie Brasilian di essere passato, si fa quel che si può, ho visto il tuo lavoro, molto bello, spero sia anche altrettanto buona, a presto ciao ciao
Vai così Homero Saluti. :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Capisco l'innata modestia ma sarebbe il caso di trasferirsi in area principale, non trovi:biggrin:?

Le piante sono come dovrebbero essere: belle e felici :peacock:

:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
manda un PM a bad o a calcioerba e sei a posto...
ma perchè hai postato qui??non ho ancora capito

Ho fatto richiesta sul thread apposito...... ho postato qui perché anche l'esperimento estivo l'avevo postato qui e poi ho anche un po' la botta, poi mettici l'età, oggi pioveva, le cavallette.......:) ciao
 

Blu

Member
Che belle che sono! La sconosciuta poi è particolarmente fotogenica!
Sono curiosa di vedere quali meraviglie tirerai fuori da questo ciclo!
 

homero

Señor Member
Veteran
belle belle homero, sembrano promettere bene è,

la leddosa slurp slurp.....


Grow tre non ricordo che genetiche sono, delle altre quella che ho più nel cuore è la bb sperem :tiphat:
p.s. (la leddosa per me è molto bilanciata)

Che belle che sono! La sconosciuta poi è particolarmente fotogenica!
Sono curiosa di vedere quali meraviglie tirerai fuori da questo ciclo!

Ciao Blu che piacere, un tocco femminile in mezzo a tutti sti omacci:biggrin:, è vero, la prima sconosciuta è particolarmente promettente ma sono affezionato a tutte...... Spero di ripagare la curiosità ciao ciao:thank you:
 

homero

Señor Member
Veteran
Un bell'esempio di ermafroditismo...... La madre (dj bb) d'altronde aveva fatto tre semi, e spero che anche questa mi allieti con qualche dono......

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
terza settimana

terza settimana

ciao a tutti, aggiorno alla fine della terza sett. di fioritura. Oggi dato magico pozione, e mi sembra che al momento tutto proceda bene. Avuto attacco abbastanza feroce di tripidi (maledetti) che ho prima minacciato con un trattamento di brimex poi ho definitivamente sterminato grazie allo spinosad eh eh eh

per prima la lambo (che l'altra volta non c'era)
picture.php


chernobyl
quella che esteticamente mi piace di più, ha le foglie lascive slurp
picture.php


seconda la bb che a vedere dalla faccia mi sembra del ramo sativo della famiglia
picture.php


prima sconosciuta, intonsa (giusto 3/4 talee)
picture.php


seconda sconosciuta (piegata)
picture.php


la terza sconosciuta alla prossima puntata ciao ciao
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao homero.
lambo ...?rghini?:biggrin:, cherno e la bb sono tutte in ottima salute!con delle fogliazze mica male!
Le sconosciute meritano altrettanto!
We'ee... vogliamo la ricetta della pozione magica!:biggrin:!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero.
lambo ...?rghini?:biggrin:, cherno e la bb sono tutte in ottima salute!con delle fogliazze mica male!
Le sconosciute meritano altrettanto!
We'ee... vogliamo la ricetta della pozione magica!:biggrin:!


Ciao Bibo grazie per essere passato, la lambo è: Jamaican Haze x Jamaican Purple x Super Afghan, la cherno è: Trainwreck x Trinity x Jack the Ripper, e la bb (per chi non lo sapesse) è: purple thay x chocolate thay x mexican oxacan x afgana........
per il resto anche le sconosciute sono "di solito" buone genetiche...
Lo magico pozione sono i prodotti della biocannà :)
ciao a presto
 
Top