What's new

La Pineta di Ottino

mr Bamba

Well-known member
Ottino mi sembra che tu lavori bene con ottimi risultati, complimenti e rep+ appena posso. Ciao mitico!
 
O

Oppys

Ola Ottino,io non ti fo i complimenti:biggrin:Ti promuovo di grado sei passato dai baffi alla stella:laughing:Mi sembra che ormai hai trovato il bandolo della matassa, infatti da quello che ho visto e da un paio di cicli che tiri fuori meraviglie:woohoo:Vorrà dire che passerò da te che forse mi fai vedere dov'è questo bandolo:biggrin:
Come sempre io aspetto lo smock report anche se so che non ti gusta farlo, però avere anche le tue impressioni potrebbe essere utile x persone come me che fra olfato e palato sono di legno
:respect:
 

Ottino

Active member
Ola Ottino,io non ti fo i complimenti:biggrin:Ti promuovo di grado sei passato dai baffi alla stella:laughing:Mi sembra che ormai hai trovato il bandolo della matassa, infatti da quello che ho visto e da un paio di cicli che tiri fuori meraviglie:woohoo:Vorrà dire che passerò da te che forse mi fai vedere dov'è questo bandolo:biggrin:
Come sempre io aspetto lo smock report anche se so che non ti gusta farlo, però avere anche le tue impressioni potrebbe essere utile x persone come me che fra olfato e palato sono di legno
:respect:

Ciao vecchio mio ma quale bandolo?io cerco solo di fare le cose più semplici possibili il resto vien da sé...lo smoke lo farò sicuramente per la deep dream che non ho mai assaggiato,la chocolate skunk l'ho già fatta 2 volte auto e spero che mi venga uguale ma più forte.bona
 

Megamiki

Active member
Hai cambiato il tiotolo in "La pineta di Ottino"... ahahahaha geniale!

Per il resto credo che sia una questione di culo, altro che bandolo Oppys, qui come viene viene ;)

Ciaoo
 

Killer 82

Active member
Hai cambiato il tiotolo in "La pineta di Ottino"... ahahahaha geniale!

Per il resto credo che sia una questione di culo, altro che bandolo Oppys, qui come viene viene ;)

Ciaoo

D altronde quando vede secuoie.... Ottino si ci butta di culo...
:laughing:
 

Ottino

Active member
Smoke report

Smoke report

picture.php

View image in gallery
Ciao ragazzi il mio primo ciclo con le femminizzate è ufficialmente concluso:gli errori sono stati molto ma posso ritenermi soddisfatto sia della qualità del prodotto sia della resa anche se il g/watt è molto lontano.il confronto con le auto riguardo l'effetto è impietoso e i joint sono diventati improvvisamente più piccoli riguardo la resa non ho superato di molto il mio miglior raccolto con le auto anche se credo si possa far meglio.

DEEP DREAM
Erba da giorno dal sapore di incenso e Pino credo con una buona percentuale di cbd perché rilassa e non sconvolge più di tanto.sicuramente non un prodotto che mi entusiasma molto anche per come si è sviluppata la pianta con un'enorme monocima che crea problemi anche per la secca.se ancora esiste non comprerò più budmasterseeds.
CHOCOLATE SKUNK
Strain che avevo già fatto 2 volte auto e che continua a regalarmi soddisfazioni.high prepotente e Stone rincoglionente sono la ricetta giusta per fare felice ottino:erba veramente gagliarda sia per il sapore che per l'effetto anche se devo dire che il sapore di skunk qui la fa da padrona rispetto alla auto e quell'amaro in gola a volte stucca ma spesso no.non posso che consigliarvi questo prodotto fantastico facile da coltivare e con ottima resa.
La pineta non chiude mai a presto
 

Ottino

Active member
Ciclo auto super skunk/speedy gonzales

Ciclo auto super skunk/speedy gonzales

Eccomi pronto per illustrarvi il mio nuovo ciclo auto,la scelta delle auto è stata fatta a causa del tempo a disposizione.la super skunk era un po' che volevo farla:a me piace molto il sapore skunk e dopo aver provato alcuni ibridi sono andato sul classico con l'idea che se mi aggrada potrei rifarla femminizzata.la speedy gonzales di kannabia dovrebbe essere la riproduzione auto di aka soprannominata la regina d'africa.ho scelto questa genetica soprattutto per l'effetto descritto molto energizzante e creativo per poi scrivere quante più cazzate possibile qui su ic.
Le bimbe hanno iniziato la germinazione da una settimana e sono già belle comode sotto la agro.per l'illuminazione di questo ciclo ho pensato di tenere la agro fino a fioritura inoltrata per poi sostituirla con l'hps.per adesso è tutto a presto con nuovi aggiornamenti ciao belli!
 
O

Oppys

Ola grazie x gli smock report:woohoo:
Sa mi metterò qui in pineta a seguire, però io sto nella ultima fila:biggrin:
 

smokalotta

Active member
Ciao Ott! I miei complimenti per il risultato, mi fanno venire l 'acquolina quelle cime!
Ho visto che sei ritornato sulle auto :biggrin: anche io a sto giro sto per provarle (per la prima volta) sul balcone! In caso ti chiedo qualche consiglio :)
Adios compagnero, buona run!!
 

Latest posts

Latest posts

Top