What's new

La Pineta di Ottino

Esho

Member
Belle in salute Otto, fossi in te monterei l'hps quando i prefiori stanno cominciando a formarsi per bene. Io ho sempre mantenuto la mh per le prime due settimane almeno e poi mettevo su hps, tanto fino ai prefiori continua a crescere, secondo me ti conviene..

PS. Ho visto ora che usi i vasetti di Cocco o vasetti biodegradabili ottimi per i rinvasi delle auto.. 0 stress e crescita continua.. Lo si vede anche dalla notevole crescita in 7 giorni..
 
O

Oppys

Ola bella lì, concordo con te x il discorso luci,ancora 2 settimane di Agro e poi andrei di hps x avere uno spettro più sul rosso.Secondo me gli da una spinta in più.:woohoo:
 

Megamiki

Well-known member
Procede tutto bene Ottino! Avrai sicuramente un bel raccolto!

Gufo-porta-sfortuna.jpg
 

Ottino

Active member
Salve ragazzi nonostante le gufate di utenti vecchi e annoiati tutto procede per il meglio.ho sostituito il bulbo agro con l'hps dato lo stadio avanzato di fioritura;è la prima volta che non completo un ciclo auto con il bulbo agro speriamo di aver fatto la cosa giusta.



Vi auguro a tutti una buona Pasqua con la pancia piena e la testa leggera leggera!
 

Ottino

Active member
Salve ragazzi siamo arrivati alla settima settimana di fioritura di questo poco entusiasmante ciclo auto.la resina inizia ora a formarsi e mi pare in ritardo rispetto agli altri cicli auto completati,devo dire però che la speedy gonzales ha un profumo veramente buono e molto dolce mentre le super skunk è praticamente inodore sembra di plastica.

In una super skunk ho trovato feno veramente enorme:già prima di imbrigliarla superava il metro e venti e continua ancora a crescere.

So che è uno strazio e non è il modo giusto per legare una pianta ma mi sono ritrovato questo albero tra le mani e in piena fioritura mi è sembrata l'unica soluzione possibile.ovviamente è più distante dalla lampada rispetto alle altre e mi potrò fare un'idea della differenza di esposizione tra quelle sotto l'hps e lei che è al confini del box.
Speriamo che le cime si imbianchino un po'...a presto con nuovi aggiornamenti.ciao
 

Ottino

Active member
Salve ragazzi siamo arrivati all'ottava settimana e credo di aver mantenuto dei buoni parametri perché le bimbe stanno già scaricando stranamente in linea con i tempi delle seeds.io manterrò il mio programma facendole arrivare a 80 giorni e tagliare a inizio giugno.
Questa è la super skunk imbrigliata alle aste del box dove le cime secondarie sono cresciute di più rispetto alla cima principale che è più distante dalla luce.
Questa è un altra super skunk la vera delusione del lotto:avevo sentito parlare di auto con cime sgonfie ma a me non era mai successo per fortuna è coperta da molta resina.vi dico sinceramente che mi aspettavo molto di più da sensi seeds sia per l'esperienza che dovrebbero avere sia per la pubblicità che fanno invece di tre piante di super skunk auto me ne è venuta bene solo una forse saranno state le gufate di Megamiki.

Questa speedy gonzales è andata un pò in overfert ma ha una bella cima e qualche foglia bruciacchiata ci può stare.sono molto soddisfatto di come ha lavorato kannabia per queste speedy molto uniformi e profumate se l'effetto mi soddisferà le rifarò femminizzate.
Per adesso è tutto ciao fradicioni!
 
O

Oppys

Dici Ottino che quelle skun non si gonfiano in un mese?e si che la sensi non é neanche a buon mercato.
 

slevin_

Active member
Hola Ottino,
Anche se in ritardo mi accomodo per questo sprint finale! Che cimozza la Speedy sembra molto interessante!

Seguo!
 

Ottino

Active member
Dici Ottino che quelle skun non si gonfiano in un mese?e si che la sensi non é neanche a buon mercato.

No vecchio mio quello che doveva gonfiarsi ormai si è gonfiato i pistilli stanno arancioneggiando e le foglie iniziano a scaricare poi ha già fuori molta resina quindi dal basso della mia esperienza credo abbia prevalso il fattore ruderalis o è il feno così.poi una é venuta quasi due metri e per un auto è strano ripeto:credevo lavorassero meglio.ciao caro
 

Ottino

Active member
Hola Ottino,
Anche se in ritardo mi accomodo per questo sprint finale! Che cimozza la Speedy sembra molto interessante!

Seguo!

Accomodati pure sei il benvenuto!ti devo dire che è anche molto profumata sono proprio curioso di assaggiarla.ciao a presto
 

Latest posts

Latest posts

Top