What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Pineta di Ottino

Ottino

Active member
Salve ragazzi siamo quasi all'ottantesimo giorno di fioritura secondo me ancora non ci siamo,vorrei un prodotto molto maturo con cime dure e croccanti ma qui la storia si sta facendo troppo lunga...
picture.php

View image in gallery




Il taglio era previsto in questi giorni ma vorrei dargli ancora un'altra settimana voi che ne dite?
Ciao belli!
 
O

Oppys

Ola ottino belle cime.Consigli x il taglio non ne ho penso che sia una questione personale e da come stai con i tricomi.
Invece se hai la sindrome dei barattoli vuoti ogni momento e buono:biggrin:
 

Ottino

Active member
Ola ottino belle cime.Consigli x il taglio non ne ho penso che sia una questione personale e da come stai con i tricomi.
Invece se hai la sindrome dei barattoli vuoti ogni momento e buono:biggrin:

Ciao caro ho curato la sindrome fumando e poi coltivando ancora quindi non ho fretta.secondo me hanno ancora qualcosa da dare poi se mi piglia bene mi organizzo e potrei tagliare in qualsiasi momento.a presto
 
O

Oppys

Allora falle andare ancora che come dici hanno ancora da dare.hai fatto 80 fai 90:laughing:
 

Esho

Member
Bella Otti' stanno scaricando divinamente, ma se hai tempo per stargli dietro costantemente e tieni monitorati i tricomi allora lasciala maturare ancora un pò, ma occhio a non andare troppo lungo.. comunque complimenti per il ciclo..
 

Ottino

Active member
Bella Otti' stanno scaricando divinamente, ma se hai tempo per stargli dietro costantemente e tieni monitorati i tricomi allora lasciala maturare ancora un pò, ma occhio a non andare troppo lungo.. comunque complimenti per il ciclo..

Ah bello!!!
 

Invasione

Active member
Bella Otti' stanno scaricando divinamente, ma se hai tempo per stargli dietro costantemente e tieni monitorati i tricomi allora lasciala maturare ancora un pò, ma occhio a non andare troppo lungo.. comunque complimenti per il ciclo..

Ah bello!!!

anche io penso che è una meraviglia vedere piante cosi scariche con cime belle grosse!!

questo dimostra che non si deve pompare all'infinito per avere delle cime grosse con fumate che poi grattano e sanno di fertilizzanti!

hai fatto proprio un bel lavoro, anche io ti consiglio di controllare la maturazione, piu che altro se vai troppo in la rischi anche che hai molto materiale a rischio muffa per via della decomposizione naturale delle foglie che sono scariche .. quindi pulisci bene in secca!

Belle prioprio i miei complimenti !:tiphat:
 

Ottino

Active member
anche io penso che è una meraviglia vedere piante cosi scariche con cime belle grosse!!

questo dimostra che non si deve pompare all'infinito per avere delle cime grosse con fumate che poi grattano e sanno di fertilizzanti!

hai fatto proprio un bel lavoro, anche io ti consiglio di controllare la maturazione, piu che altro se vai troppo in la rischi anche che hai molto materiale a rischio muffa per via della decomposizione naturale delle foglie che sono scariche .. quindi pulisci bene in secca!

Belle prioprio i miei complimenti !:tiphat:

Ciao invasion eh si mi aspetta un bel lavoro per il taglio...se ho tempo me la prendo con calma 3 piante per giorno e mi levo il dente...a presto
 

Ottino

Active member
Ciao ragazzi dopo 80 giorni di fioritura il taglio è stato effettuato!la giornata è stata lunga e faticosa ma sono riuscito a fare tutto in un giorno.devo dirvi che i coco pot sono una valida scelta:non sono del tutto biodegradabili
Ma il vaso è stato colonizzato bene
Quindi chi non avesse voglia di travasare li può utilizzare tranquillamente.i profumi durante il taglio erano mondiali si andava dal limone alla cannella tutto condito da un aroma di skunk speriamo che passano veloci questi giorni di secca perché non vedo l'ora di assaggiare i miei frutti.

Per adesso è tutto statemi bene companeros!
 

Megamiki

Active member
Bravo Ottino, hai concluso un' ottimo ciclo, però secondo me, fumi troppo!
Ti consiglierei un periodo di pausa :)
 

Ottino

Active member
Bravo Ottino, hai concluso un' ottimo ciclo, però secondo me, fumi troppo!
Ti consiglierei un periodo di pausa :)

Adesso basta!non sopporto più queste inutili provocazioni.vorrei fossero presi dei provvedimenti nei confronti di questo attaccabrighe molesto.
 

Megamiki

Active member
Adesso basta!non sopporto più queste inutili provocazioni.vorrei fossero presi dei provvedimenti nei confronti di questo attaccabrighe molesto.
Ahahahahahahah, che brutta persona che sei ;)
lo dico per il tuo bene, il passo dallo spinello alla siringa è molto breve..
 

Aspidio

Pope Member
ottimo lavoro! frutto del fallimento delle regole di questa società. ascolta Megamiki,lui,ha visto la luce.
 
Top