What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Pineta di Ottino

Ottino

Active member
Complimenti Ottino!! fantastiche cime dense :tiphat:

Grazie isaccc quelle nella foto sono le due più piccole e come sempre mi capita sono sempre le mie preferite.tutte le volte cerco di dare una posizione migliore alle più grandi e promettenti ma le migliori vengon sempre le piccole e compatte.bona
 

Ottino

Active member
Salve ragazzi siamo arrivati al 64^ giorno di fioritura le bimbe stanno scaricando molto bene e secondo me manca ancora una decina di giorni.l'ultima leggera fertilizzata l'ho data una settimana fa e spero di arrivare al taglio bello pulito.
picture.php

View image in gallery
Quella a destra è la deep dream alla fine ha cacciato molta resina e anche se si sta facendo aspettare prima o poi arriverà anche lei,speriam...



Per oggi solo foto di gruppo dentro al box anche se ho notato dei dettagli che vi farò vedere nei prossimi aggiornamenti.ciao banditi a presto
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Ottimo,
Non ero mai stato sul tuo 3D.
Ho letto tutto :)
Fantastico, complimenti, quelle clave sono proprio belle wow.
Ancora complimenti.
:groupwave:
:tiphat:
 
Dai OH TINO,
la fai apposta...questa è provocazione !

non puoi farci vedere quelle supercimozze assurde (!!!) proprio in questo periodo .... non è carino !!!
 

Megamiki

Active member
Belle piante vecio!

Complimenti, sono gli utenti come te che fanno grande il forum, gente che condivide i propri lavori senza tanti atteggiamenti, non quelli che senza neanche postare una foglia, si atteggiano a grandi maestri di stocazzo.

E qui mi fermo, perchè mi è giunta voce che qualcuno ti ha tirato in causa in senso negativo e non avendo visto la discussione non vado avanti.. anche perchè potrebbero aver ragione ahahahahaha.

P.S. ogni riferimento è puramente voluto ;)

Ciaoo :bashhead:
 
O

Oppys

Ola ottimo,ma che bella grow pulita e ordinata a parte le cimozze sparse:biggrin:
Ho visto che anche tu hai il timer meccanico,non sarebbe ora di cambiarlo con un digitale almeno x l'aria?Cosa che ho in programma di fare,secondo me si riesce a giocare meglio col micro clima,visto che si può impostare a minuti e con vari programmi.Tu cosa ne pensi il gioco può valere la candela?
Ottimo lavoro vecio:huggg:
Ora vo a travasare:biggrin:
 

Ottino

Active member
Ola ottimo,ma che bella grow pulita e ordinata a parte le cimozze sparse:biggrin:
Ho visto che anche tu hai il timer meccanico,non sarebbe ora di cambiarlo con un digitale almeno x l'aria?Cosa che ho in programma di fare,secondo me si riesce a giocare meglio col micro clima,visto che si può impostare a minuti e con vari programmi.Tu cosa ne pensi il gioco può valere la candela?
Ottimo lavoro vecio:huggg:
Ora vo a travasare:biggrin:

Ciao vecio nel mio caso il timer digitale sarebbe uno spreco di cash perché io imposto tutto il mio cultivo sul ricambio d'aria.mi spiego meglio:ho due timer meccanici uno per la luce e l'altro per il ventilatore,l'aspiratore è sempre in funzione a quasi il massimo della potenza.credo che avendo un ricambio d'aria costante sia consentito non badare troppo a temperatura e Ur. Anche il timer del ventilatore è praticamente inutilizzato,lo uso a luci spente in inverno quando le temperature si fanno molto basse.spero di essermi fatto capire tu come mai senti di averne bisogno?a presto
 

Ottino

Active member
Salve ragazzi siamo arrivati al settantesimo giorno di fioritura e di tagliare neanche se ne parla.le bimbe stanno scaricando lentamente e i tricomi tardano a maturare io credo che ne avranno almeno per un altra settimana se non di più.i profumi sono deliziosi e mai come stavolta sono impaziente di assaggiare i miei frutti,considerando che questo ciclo dura da più di 100 giorni posso dire che queste piante stanno invecchiando con me e sui tempi il confronto con le auto è impietoso speriamo che la qualità valga il tempo impiegato.e adesso qualche foto:




L'ultima è la deep dream essendo la più acerba sarà lei a dettare i tempi per il taglio che sarà fatto in una sola volta spero entro una decina di giorni.
Ciao belli!
 
Top