What's new

la Hamp Caverna

Super Sonic #1
picture.php

picture.php

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=75008&pictureid=1807226
Super Sonic #2
picture.php

picture.php

....
 
Killer Hornet
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Spero siano state di vostro gradimento le foto , aspetto i vostro parere qualsiasi esso sia
Un abbraccio forte a presto
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao amico mio, vedo con piacere che hai sempre le mani in pasta con genetiche eccellenti e questo mi riempie di gioia!!!!! hai fatto bene a cambiare la cmh con l hps...... tutto un altro mondo, specialmente per quanto riguarda la flo. seguo interessato augurandoti sempre il meglio, un abbraccione brooooo!!!!!!
 
Ciao a tutti è da tempo che non scrivo , ma mi stavo preparando tutto per poi documentare il mio primo ciclo con I A.A.C.T. ma dopo i primi 20 giorni di vegetazione per puro caso ( dico per puro caso perché le bimbe erano bellissime) abbiamo scoperto che avevo avuto un attacco di Broad Mite , vi dico solo che se non stavo facendo la schedule dello zio Liltia avrei buttato nel cesso l intero ciclo , le piante erano bellissime e i sintomi c'erano ma non si notavano , non mi scorderò mai le parole di Liltia che mi diceva : "... Non ho mai visto piante così belle attaccate dai Broad Mite.." e infatti solo grazie a lui ho saputo tenerli a bada . Ora la situazione è decisamente migliorata solo che non potremo valutare a pieno la schedule per via dell' attacco dei Mite ora vi lascio alle foto :
Gli strain sono
Killer Hornet
Metal Shadow
Mr Pickels
 

DocKush

Outsider In The Heart
hola anti, vedo che ti sta andando tutto bene......son contento!!!! sempre genetiche da paura, complimenti!!!!!! comunque noto qualche cambiamento nel cultivo........ ti sei dato allo scrog?????
 
hola anti, vedo che ti sta andando tutto bene......son contento!!!! sempre genetiche da paura, complimenti!!!!!! comunque noto qualche cambiamento nel cultivo........ ti sei dato allo scrog?????

Ciao Doc come stai? Comunque uso la rete solo per ottimizzare lo spazio in grow , il cambiamento vero in questo ciclo e che sto testando la schedule del fratello Liltia e devo solo ringraziare lui se sono riuscito a salvare il ciclo ...
 

konfa

Active member
Veteran
Ciao Doc come stai? Comunque uso la rete solo per ottimizzare lo spazio in grow , il cambiamento vero in questo ciclo e che sto testando la schedule del fratello Liltia e devo solo ringraziare lui se sono riuscito a salvare il ciclo ...

sempre più bravo!
quando vieni a trovarmi? ci sono un sacco di novità!
 

Latest posts

Latest posts

Top