What's new

la Hamp Caverna

Comunque anche il box piccolo sta lavorando li dentro in attesa di essere messe in flo ci sono 2 Super Sonic 1 Underdawg og 5 semi di dinafem (og kush finta) e 1 seme sconosciuto
picture.php

Un abbraccio a tutti a sentirci presto
 

Bullz

Member
Ben tornato socio! che bella sorpresa, le vedo in forma, mi metto comodo e mi godo la flo... :tiphat: un abbraccio :huggg:
 
Buona notte a tutti chiedo scusa a tutti se ho postato senza scrivere nulla ma questo periodo vado sempre di fretta , comunque la situazione al momento e tutto ok ho la T.max 27 ℃ , t.min 19℃ , Ur 50% ; l'unico problema che avevo e il ritardo di fioritura della Lake og però ho controllato ieri e ha iniziato a fiorire , vi saluto un abbraccio
 
Buona sera a tutti sono al 30esimo giorno di fioritura e va tutto bene , che dirvi le due che mi stanno piacendo di più sono la Panama D.C. e ovviamente la regina del box la superfantastica Killer Hornet del fratello e Master Liltia vi lascio alle foto che parlano da sole
Panama D.C.
picture.php
picture.php
 

Bullz

Member
Hola fra, la killer hornet( pura vida#a x blu heron#t) è lo stesso cross ma con mamme diverse della tower power(pura vida#4 x blu heron#t) che ho sotto, che profumi mi riesci a descrivere? cmq vedo che procede tutto bene, ti sei trovato meglio rispetto alla cmh?!
 
Ciao bros , la chm in fase vegetativa e una bomba infatti la continuo ad usare invece devo dire che l hps sembra andare meglio della chm perché dovrebbe avere più penetrazione in più ho il ballast dimmerabile messo su superlumen hahahahha .
Allora al momento la Killer Hornet ha un profumo molto mirtillo acido con sfumature Kush ma e in continua evoluzione e poi caccia resina a mooooootore hahahahah
 

Bullz

Member
Ciao bros , la chm in fase vegetativa e una bomba infatti la continuo ad usare invece devo dire che l hps sembra andare meglio della chm perché dovrebbe avere più penetrazione in più ho il ballast dimmerabile messo su superlumen hahahahha .
Allora al momento la Killer Hornet ha un profumo molto mirtillo acido con sfumature Kush ma e in continua evoluzione e poi caccia resina a mooooootore hahahahah

Come profumo mirtilloso mi ci ritrovo pero quella che ho sotto come resina è nella norma... vedremo col passare del tempo... il superlumen spinge eh!!!! :biggrin:
 
Buonasera a tutti siamo arrivati al 54esimo giorno di Bloom, tra qualche giorno si inizia a tagliare .
Ora vi lascio alle foto e spero che siamo di vostro gradimento , vado in ordine di gradimento da quella che mi piace di meno a quella che mi piace di più anche se al momento 3 occupano il primo posto , basta con le chiacchiere vi lascio alle foto perché con le parole non sono tanto bravo :
Lake og ( e talmente brutta che non ho il coraggio di fotografarla)
Volley kush #1
picture.php

Volley Kush #2
picture.php
picture.php


...
 
Top