What's new

la Hamp Caverna

Buona sera ragazzi e stato un piacere conoscervi.... Volevo condividere con voi questo inizio del nuovo ciclo, le genetiche sono speciali me le ha donate gentilmente LilTia e sono 5 Mr Pickels e 4 Goat Candy
3 giorni fa Mr Pickels
picture.php
Goat Candy
picture.php

Panoramica di oggi
picture.php
 
Ho capito come Fare chiedo scusa per la confusione .
Comunque il mio set up e lo stesso cambia solo la luce , ora uso una d pap da 315w
 

Bullz

Member
Bellaaaa!

Bellaaaa!

Finalmente ce l'hai fatta, è tutta questione di abitudine, ora ci divertiamo! :laghing: Le piccole le vedo in forma e belle vigorose! un saluto bro ciaooooo!! :wave:
 
BUONGIORNO sono al 4° giorno dal cambio di fotoperiodo e tutto va bene i parametri sono nella norma , T.max 26/27 , T.min 16 , U.R.50%
picture.php
e c'è una piccolissima novità un piccolo box per le mamme
picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Antifa,

bello il D-pap, sembra lavorare bene, aspettiamo l'esplosione allora.

Saluti :wave:.
 

burro banton

Active member
Veteran
aggiungerei un altro ventilatore,o magari uno di diametro piu grande,ventilazione è uno parametro importante,mie 2 spicci big up buon coltivo
 
grande anti, continuo a seguirti in quest avventura....... un abbraccione!!!!!

Ciao Fratello con te ne vedremo delle belle invece....
Comunque un evento eccezionale 9/9 femmine , infatti Liltia mi ha detto che fino ad ore tutte le prove fatte con la Mr Pickels e Goat Candy non hanno mai dato maschi , praticamente mi sono trovato con semi "femminizzati" ma in realtà non e cosi....le cose strane della natura
 

DocKush

Outsider In The Heart
Ciao Fratello con te ne vedremo delle belle invece....
Comunque un evento eccezionale 9/9 femmine , infatti Liltia mi ha detto che fino ad ore tutte le prove fatte con la Mr Pickels e Goat Candy non hanno mai dato maschi , praticamente mi sono trovato con semi "femminizzati" ma in realtà non e cosi....le cose strane della natura

si bro, spero di iniziare presto a postare anche se francamente faccio un pò fatica a comprendere bene le dinamiche di questo foro....... "è immenso e troppo complicato per me". comunque wow 9 su 9!!!!! amico mio direi che la fortuna aiuta gli audaci, con tutte quelle bimbe si prospetta un super ciclo!!!!!!! un abbraccione bro!!!!
 

TANO

🍒
Veteran
si bro, spero di iniziare presto a postare anche se francamente faccio un pò fatica a comprendere bene le dinamiche di questo foro....... "è immenso e troppo complicato per me".

Ma guarda chi cè qui...forse è per questo che si chiama "international" :biggrin:
Dai..dai che ce la fai Doc
Anfifa...vai cosi !!! :smoweed:
 
si bro, spero di iniziare presto a postare anche se francamente faccio un pò fatica a comprendere bene le dinamiche di questo foro....... "è immenso e troppo complicato per me". comunque wow 9 su 9!!!!! amico mio direi che la fortuna aiuta gli audaci, con tutte quelle bimbe si prospetta un super ciclo!!!!!!! un abbraccione bro!!!!

Dai dai Fratello facci vedere dai dai dai
 
Buona sera a tutti qui alla Hamp Caverna va tutto bene sono al 13° giorno di fioritura i parametri sono abbastanza buoni T.max 27/28℃ T.min 13/14℃ U.R.60% ; ho dato una bella pulita e ho croppato , anche se vi devo dire che se ne sono fregate del crop ed e merito delle genetiche e per questo devo ringraziare il Mastro LilTia ora vi lascio a una foto molto particolare secondo me e una Mr Pickels battezzata da LilTia Pink
picture.php
a pesto un saluto
 
Una foto del panorama e anche la scusa per dirvi che il nomignolo dato alla Mr Pickels è Pinky �� vi voglio bene
picture.php
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao anti belle pupe vengono su bene,il supacrop gli fa un baffo,penso puoi anche pistarle a morte..che tornano su..carrarmati big up buon coltivo
 

Latest posts

Latest posts

Top