What's new

la Hamp Caverna

I&I

Well-known member
bella anti, che si deve fare per seguire i tuoi coltivi! ;) un abbraccione fratello, la pinky è meravigliosa, mi sembra la dpap spinga bene, sei sempre in 1mx1? complimenti a te per le piantozze e al breeder per le genetiche! a presto!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Antifa,
il manico c'è e si vede; le genetiche arrivano da mani illustri.. c'è solo da godersi lo spettacolo :tiphat:

Hai qualche informazione in più sui genitori delle tue piante?? Sono ignorantissimo in materia ma ho voglia di imparare..

:wave:
 
Ciao Antifa,
il manico c'è e si vede; le genetiche arrivano da mani illustri.. c'è solo da godersi lo spettacolo :tiphat:

Hai qualche informazione in più sui genitori delle tue piante?? Sono ignorantissimo in materia ma ho voglia di imparare..

:wave:

Cosa vorresti sapere?
 

DocKush

Outsider In The Heart
complimenti per la hempcaverna che è sempre più rigogliosa!!!! ti seguo interessato anti...... ps. ciao tanito un abbraccione!!!!!
 
..le genetiche coinvolte nelle piante che stai crescendo..
ho cercato un po' in giro ma penso si tratti di cross casalinghi quindi no info...

Grazie (e scusa il disturbo)
Nessun disturbo anzi e un piacere , allora la Mr Pickels e Cheech Wizard x Rawdawg
Goat Candy Goji Og x Rawdawd e comunque sono genetiche fatte da Mastro LilTia
 
bella anti, che si deve fare per seguire i tuoi coltivi! ;) un abbraccione fratello, la pinky è meravigliosa, mi sembra la dpap spinga bene, sei sempre in 1mx1? complimenti a te per le piantozze e al breeder per le genetiche! a presto![/QUOTE
Ben trovato qui, ;) comunque si sono sempre in 1*1
 
Buongiorno giorno a tutti , scusate l assenza, siamo a 47 giorni di fioritura , tutto sta andando benino ,le temperature sono abbastanza accettabili anche se non eccezionali Tmax 30℃ tmin 22℃ Ur 60% , ho smesso con l acti vera e sto andando di sola acqua come ho fatto fino ad ora , vi lascio alle foto spero che siano di vostro gradimento
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


........
 
Volevo ringraziare tutti i fratelli che mi sopportano e mi supportano : Piro,Cuore,Pab,Dirty9,Konfa e altri fratelli non presenti sul forum Pab , Mirko .
Ma soprattutto vorrei ringraziare il mio Fratuzz LilTia per avermi dato la possibilità a un novellino come di coltivare genetiche d'élite grazie mille Fratuzz. Un saluto a tutti a presto
 

Bullz

Member
Bella bro, considerando che si tratta di un coltivo estivo le vedo bene anche se a mio parere avrebbero voluto dare di piu, il prossimo giro le fai esplodere per bene dato che ormai le conosci! ad odori come sei messo? ce qualcuna che ti attizza in particolare?
 
Bella bro, considerando che si tratta di un coltivo estivo le vedo bene anche se a mio parere avrebbero voluto dare di piu, il prossimo giro le fai esplodere per bene dato che ormai le conosci! ad odori come sei messo? ce qualcuna che ti attizza in particolare?

Si anche il fratello LilTia mi ha detto la stessa cosa , ma può essere la lampada chm che non le fa incicciare a dovere ma la qualità dei terpeni e sublime
 

LilTia

Active member
Veteran
Fratello mio! Non so come ringraziarti per questa egregia selezione. Io che ti sento quasi tutti i giorni so quanta attenzione e dedizione ci hai messo in ogni semplice e banale operazione. Non sei assolutamente un novellino, anzi supersetup e ottimi risultati. Può essere che la CMH magari non raggiunga in termini di cime i livelli di una HPS ma certamente come rapporto tra la resa e i watt mi sembra ottima e da quello che ricordo eccelle nei terpeni. Non vedo l'ora di sentire un po di opinioni e su vari pheni/sapori etc e di vedere qualche foto del raccolto. Un abbraccio
 
Buona sera a tutti dopo tanto tempo torno s condividere il mio ciclo anche se sono al 13 giorno di fioritura. Questa volta ho fatto la vegetativa con la chm che mi ha davvero soddisfatto in questa fase e la fioritura la sto facendo con l hps classica , gli strani in questione sono 5 più una Freak e sono : 2 Valley Kush , 1 Lake og , 1 Panama D.C. , 1 S.S.D. freak e 1 Killer Hornet .
 

Ikosklan

Member
View ImageSalve famiglia volevo aggiornare la situazione, prima però volevo chiedervi scusa per l assenza ma sto un po' incasinato con il lavoro, siamo al 45° giorno di fioritura e tutto procede benino i parametri sono 27℃ t.max con in U.R.38% non uso fertilizzanti perché sto usando il terreno della plagron il "royal mix" e fino ad ora si sta comportando bene innaffio solo con acqua a ph 6.7 vi lascio alle foto

Complimenti belle piante
 
Top