What's new

L' Outdoor del Clashollo, 2014.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clash! Mi spiace per le sfighe varie, ma purtroppo capita! Secondo me quella Lemon non era così irrecuperabile, a volte basterebbe un pò di pazienza, ma capisco che la rabbia a volte possa prendere il sopravvento :)! Vedrai che si sistemerà tutto! Rep+ comunque! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

greenseeds

Active member
fratelli grazie come sempre per la vostra vicinanza, rimedierò qualcosa clashollo non demorde mai! :biggrin: :huggg:

Tu non ci puoi fermare , tu non ci puoi fermare, tu non ci puoi fermare, tu non ci puoi fermare!!!!!

dai frà sono le difficoltà del grower queste e tu lo saprai meglio di me!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola clash...
non devi demordere e so che non lo farai....:biggrin:...
anche a me capitò un freak che dopo alcune settimane morì....inspiegabilmente....e aveva le foglie tutte raggrinzite proprio come la tua lemon...capita anche questo...
mi è anche capitato di acquistare un pacchetto di semi che non ha dato alla luce altro che piante deformate e deboli..
di semi che germogliano al contrario ne avevo sentito parlare ma non avevo mai visto....mai capitato però so che succede...la tua è una foto che può trovare facilmente spazio in qualche manuale come esempio...
adesso hai tutto il tempo che vuoi per iniziare un coltivo af....
in vasi da 6,5l dovresti contenere un pò le dimensioni però dovrai irrigare anche 3 volte al giorno....potrai d'altro canto,irrigando spesso,anche fertilizzare più tranquillamente e fino all'ultima sett. dato che anche flushare un 6,5 è abbastanza rapido e asciuga presto...poi...come ben sai...un frequente ciclo asciutto\bagnato è un toccasana per le nostre amiche....pensaci...e valuta le tue cose.
se hai problemi di "visibilità" invece ,per fare delle regolari, semina intorno al 20 luglio...in 10\12 litri va bene...usa delle femminilizzate in terreno nuovo e vedrai che dopo un mese circa di crescita vegetativa inizieranno a fiorire naturalmente rimanendo basse e ....chiatte... :biggrin:...
ok ho quasi scritto un libro....:biggrin: ...sai...era tempo che....:biggrin:
ola fratello clash......:comfort:
 

clashollo

Member
Veteran
Demordere?! Noooo..!! Mai... Questo è quello che vuole il fucking proibizionismo!! Non lasciarti abbattere da queste cose... Anche se sono tristiXD la stagione è ancora lunga per fortuna... E se vuoi puoi continuare alla grande... Dai lollo! Siamo tutti con te!!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!

....anch'io sono con te....capita....ma mai demordere....grande clash

è successo anche a me poco fa,purtroppo capita,a volte.su con la vita bro!!! :)

mannaggia, quando ci si mette la sfiga il morale va sotto le scarpe...tieni duro fratello

Tu non ci puoi fermare , tu non ci puoi fermare, tu non ci puoi fermare, tu non ci puoi fermare!!!!!

dai frà sono le difficoltà del grower queste e tu lo saprai meglio di me!

Ciao clash! Mi spiace per le sfighe varie, ma purtroppo capita! Secondo me quella Lemon non era così irrecuperabile, a volte basterebbe un pò di pazienza, ma capisco che la rabbia a volte possa prendere il sopravvento :)! Vedrai che si sistemerà tutto! Rep+ comunque! Buon cultivo! Hola bro!

Amici miei come sempre sapete tirarmi su il morale con le vostre bellissime parole e sostegno! continuo anche per voi che mi fate sempre voltare pagina col sorriso, nel frattempo....,, mi sono anche mosso! :)

ola clash...
non devi demordere e so che non lo farai.......
anche a me capitò un freak che dopo alcune settimane morì....inspiegabilmente....e aveva le foglie tutte raggrinzite proprio come la tua lemon...capita anche questo...
mi è anche capitato di acquistare un pacchetto di semi che non ha dato alla luce altro che piante deformate e deboli..
di semi che germogliano al contrario ne avevo sentito parlare ma non avevo mai visto....mai capitato però so che succede...la tua è una foto che può trovare facilmente spazio in qualche manuale come esempio...
adesso hai tutto il tempo che vuoi per iniziare un coltivo af....
in vasi da 6,5l dovresti contenere un pò le dimensioni però dovrai irrigare anche 3 volte al giorno....potrai d'altro canto,irrigando spesso,anche fertilizzare più tranquillamente e fino all'ultima sett. dato che anche flushare un 6,5 è abbastanza rapido e asciuga presto...poi...come ben sai...un frequente ciclo asciutto\bagnato è un toccasana per le nostre amiche....pensaci...e valuta le tue cose.
se hai problemi di "visibilità" invece ,per fare delle regolari, semina intorno al 20 luglio...in 10\12 litri va bene...usa delle femminilizzate in terreno nuovo e vedrai che dopo un mese circa di crescita vegetativa inizieranno a fiorire naturalmente rimanendo basse e ....chiatte...
ok ho quasi scritto un libro.......sai...era tempo che...
ola fratello clash......

Un ringraziamento speciale anche a te Don che sei tornato nel momento in cui il supporto umano e di amicizia è essenziale!

sarebbe un'idea carina usare per la foto della magnum germinata al contrario per far conoscere l'esempio del caso, almeno a qualcosa è servita :D .

ovviamente le tue sagge parole mi hanno accompagnato e tra qualche giorno, spero, il prima possibile di svelare gli strain ( per scaramanzia) mi ritocco 20 volte. vasi 6,5 per le AF... poi ( siccome devo reagire al più presto ci sarà qualche ingresso da parte di nuove Femminizzate. non so se 1, o 2 ... spero di aggiornare il più presto possibile.

FINALMENTE , FRATELLONE, BENTORNATO!
 

clashollo

Member
Veteran
ritornando alla situazione attuale...

Super Silver Haze 24 giorni

Mi inizia a piacere la struttura, si vede che ha voglia di crescere.
per ora niente fertilizzanti.

picture.php


Buddah Purple Kush AF 7 giorni

picture.php


si sentono sole,

picture.php


ancora un caloroso abbraccio a tutti! :huggg:
 

clashollo

Member
Veteran
Salve Amici , in una settimana ho cercato di migliorare la situazione poco entusiasmante.

new entry 2 Ak Auto 2 giorni vasi da 6,5 L

picture.php


picture.php


chi non muore si rivede.. All Kush 2 giorni vaso da 9L

picture.php


Kush and Cheese Auto vaso da 6,5 L

germinato oggi niente foto per oggi, era un pò "timida"

picture.php


Buddah Purple Kush 11 Giorni

Bassa e chiatta come piace a me.

picture.php


segue..
 

clashollo

Member
Veteran
Super Silver haze 28 giorni vaso da 11 L

Oggi legata per la prima volta e 1° piccola dose da 0,5 di Bio Grow

picture.php


Super Silver Haze #2 6 giorni vaso da 11 L

Forse questa non la legherò... è partita tardi, vediamo.

picture.php


infine una foto di gruppo

picture.php


alla prossima Friends! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clash! Adesso ne hai di piante :biggrin:!! Dai che promettono benissimo!! Sono curioso di vedere come vengono quelle af, non le ho mai viste in out! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

mambo

Member
Veteran
ola clash...
non devi demordere e so che non lo farai....:biggrin:...
anche a me capitò un freak che dopo alcune settimane morì....inspiegabilmente....e aveva le foglie tutte raggrinzite proprio come la tua lemon...capita anche questo...
mi è anche capitato di acquistare un pacchetto di semi che non ha dato alla luce altro che piante deformate e deboli..
di semi che germogliano al contrario ne avevo sentito parlare ma non avevo mai visto....mai capitato però so che succede...la tua è una foto che può trovare facilmente spazio in qualche manuale come esempio...
adesso hai tutto il tempo che vuoi per iniziare un coltivo af....
in vasi da 6,5l dovresti contenere un pò le dimensioni però dovrai irrigare anche 3 volte al giorno....potrai d'altro canto,irrigando spesso,anche fertilizzare più tranquillamente e fino all'ultima sett. dato che anche flushare un 6,5 è abbastanza rapido e asciuga presto...poi...come ben sai...un frequente ciclo asciutto\bagnato è un toccasana per le nostre amiche....pensaci...e valuta le tue cose.
se hai problemi di "visibilità" invece ,per fare delle regolari, semina intorno al 20 luglio...in 10\12 litri va bene...usa delle femminilizzate in terreno nuovo e vedrai che dopo un mese circa di crescita vegetativa inizieranno a fiorire naturalmente rimanendo basse e ....chiatte... :biggrin:...
ok ho quasi scritto un libro....:biggrin: ...sai...era tempo che....:biggrin:
ola fratello clash......:comfort:

Baciamo le mani Don...avevo letto di qualche pensiero di abbandono del forum ma sono felice continui ad essere con noi...sei responsabile del mio attuale ciclo Out quindi caro King der terazzo nun ce lascià....ma questa delle femminilizzate seminate a metà luglio non la sapevo, sei una miniera d'oro per l'OUT e visto che ormai sono settato per IN Ottobre-Maggio eda seguire OUT Giugno-Settembre (consumo da solo quanto una Ferrari..) per il 15 di Luglio ci sto facendo un pensierino...Te vojio bene

Vai Clash Vai!!...che non tutto è perduto e la stagione non è ancora finita di tempo per recuperare ce ne hai ed a quanto vedo nelle foto lo hai usato bene...go go!!
Bom Cultivo da Mambo
 

Blu

Member
Che palle! You must spread some reputation before ecc. ecc.
Quindi solo rep virtuale sto giro! Vai Clash che le piccole promettono molto molto bene!
Alla prossima!
 

alehash

Member
la SSH sta girando dalle mie parti, credo che qualche grower l'abbia messa in circolazione e devo dire che il tizio sa il fatto suo...veramente una ganja molto buona, un joint tira l'altro e un high veramente ricreativo :D per non parlare della fame che ti fa salire
:)
 

clashollo

Member
Veteran
Baciamo le mani Don...avevo letto di qualche pensiero di abbandono del forum ma sono felice continui ad essere con noi...sei responsabile del mio attuale ciclo Out quindi caro King der terazzo nun ce lascià....ma questa delle femminilizzate seminate a metà luglio non la sapevo, sei una miniera d'oro per l'OUT e visto che ormai sono settato per IN Ottobre-Maggio eda seguire OUT Giugno-Settembre (consumo da solo quanto una Ferrari..) per il 15 di Luglio ci sto facendo un pensierino...Te vojio bene

Vai Clash Vai!!...che non tutto è perduto e la stagione non è ancora finita di tempo per recuperare ce ne hai ed a quanto vedo nelle foto lo hai usato bene...go go!!
Bom Cultivo da Mambo

Ciao Mambo hai ragione riguardo a Don, una vera miniera d'oro, poi se hai bisogno d'aiuto ha sempre la soluzione! saggio e di cuore il fratellone! per il cultivo, sono contento di aver rimediato in pochissimi giorni , un pò di :moon: dalla mia parte finalmente tutte germogliate 5 su 5, alleluja, sei il benvenuto Mambo Holà! :)

Che palle! You must spread some reputation before ecc. ecc.
Quindi solo rep virtuale sto giro! Vai Clash che le piccole promettono molto molto bene!
Alla prossima!

Blu Blu Blu! che bello rileggerti qui, grazie non ti preoccupare basta il pensiero :D il sorriso me l'hai strappato lo stesso, te ne meriteresti altrettante per il terrazzino che stai facendo esplodere, a presto!

la SSH sta girando dalle mie parti, credo che qualche grower l'abbia messa in circolazione e devo dire che il tizio sa il fatto suo...veramente una ganja molto buona, un joint tira l'altro e un high veramente ricreativo :D per non parlare della fame che ti fa salire
: )

Ciao Ale speriamo che stupisca anche me, tocco ferro e andiamo avanti, grazie per essere passato : )

clash adesso la stranda e tutta in discesa. buon cultivo bro :biggrin:

Holà Bad! grazie per essere passato , heheh magari sarebbe tutto in discesa, dovrò calcolare 3 settimane di ferie come l'anno scorso, starò 21 giorni lontano dalla situazione, per fortuna non sono solo come l'anno scorso, ma dovrò manipolare tutto da 1000 km di distanza e non sarà semplice.
 

clashollo

Member
Veteran
Holà! aggiorniamo un pò quando il tempo lo permette,

Super Silver Haze 2° 14 Giorni

picture.php


le 2 Ak 47 Automatic 12 giorni

picture.php


Kush N Cheese Automatic 9 giorni

picture.php


All Kush 10 giorni (super veloce)

picture.php
 

clashollo

Member
Veteran
Super Silver Haze ° 1 39 giorni

picture.php


picture.php


Buddah Purple Kush 22 giorni (fioritura iniziata oggi, 22 giorni di vita)

picture.php


picture.php


picture.php
 
S

silen

ciao clashollo belle bimbe e gran bel giardino compliments sempre in osservazione degli sviluppi ciauuuu
 

Latest posts

Latest posts

Top