What's new

L' Outdoor del Clashollo, 2014.

naturale

Member
Veteran
...ma lasciale andare dove cazzo vogliono :biggrin:

Ieri, un amico mi ha chiesto: qua un gatto vivrebbe bene?

appartamento ultimo piano, zanzariere alle finestre..vabbè anche non ci fossero mica si butterebbe giù dal sesto piano. Una gabbia praticamente.

..Tu vivresti bene chiuso qua dentro per sempre...tranne 2 volte all'anno, perchè ti portano da uno che per prima cosa ti infila un termometro nel culo ?

:biggrin:
 

Corrente

Member
Ciao Corrente benvenuto, figurati è sempre bello condividere e crescere insieme, io ho intenzione di creare un piccolo cespuglietto ma col fine di riavere in futuro l'apicale al centro, e poi toppare, e legare, lasciarla crescere ancora e, se è possibile ritoppare. dipende anche dalla genetica delle piante se rende il progetto che hai in mente possibilie, ora valuterò come procedere, domani già tiro la raffia principale e la abbasso ulteriormente. ciao a presto spero di essere stato più chiaro possibile. :tiphat:

Machiavellico... ahahah :D
Scherzi a parte, per i miei occhi inesperti la cosa sembra difficoltosa... Duuunque seguo molto interessato!! :tiphat:

Ieri, un amico mi ha chiesto: qua un gatto vivrebbe bene?

appartamento ultimo piano, zanzariere alle finestre..vabbè anche non ci fossero mica si butterebbe giù dal sesto piano. Una gabbia praticamente.

..Tu vivresti bene chiuso qua dentro per sempre...tranne 2 volte all'anno, perchè ti portano da uno che per prima cosa ti infila un termometro nel culo ?

:biggrin:

Naturale, il gatto di un mio amico per ovviare alla cosa ha scelto proprio l'estrema soluzione... Non voglio pensare a quanto possa essere stato volontario!
 

clashollo

Member
Veteran
Lemon Skunk 46 giorni

picture.php


picture.php


Settimana Prossima si continua a legare
 

ispanico

Active member
ciao clashollo,
mi sono appena letto tutto il 3D e se hai ancora posto ti seguo anch'io in un angolino in silenzio.....e imparo....:lurk::respect:
 

clashollo

Member
Veteran
ciao clashollo,
mi sono appena letto tutto il 3D e se hai ancora posto ti seguo anch'io in un angolino in silenzio.....e imparo....:lurk::respect:

ciao ispanico! Da me c'è posto per tutti !
nel forum c'è molta attività, io coltivo da poco, c'è gente 1000 volte più valida di me :D:D
my :2cents:
 
Bella clash

anche io da quest anno provero a fare un out in balcone anche se qua in francia piove ancora parecchio ma le ore sono belle lunghette..
hola mi metto comodo e ti seguo e che questo sole sfami la nostra grande fame :D :wave:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao clashollo.

Bella la Lemon!
Speriamo in tanto sole e........w il bondage!!
Buon divertimento e cultivo!! :biggrin: :wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
e vvvai con la lemon....in perfetta forma e 'legata' a dovere già immagino fra un po un bel cespugliotto

ciao clash, support for the season. ;)
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Ragazzi! ho solo ora il tempo per Uppaare! sono stati giorni strapieni.. notizie sempre deludenti, 1 settimana fa la Magnum AF è deceduta, appassita,stecchita.. senza sapere un perchè. Incazzato a bestia ho messo giù subito una Buddah Purple Kush AF , e un altra Magnum, quest'anno mi sto inc****ndo parecchie volte, censuriamo.. :-D

Super Silver Haze 20 giorni



Buddah Purple Kush AF 2 giorni



Lemon Skunk 56 giorni






Scusate se non ho risposto 1 ad 1 gli ultimi 3 messaggi nel 3D ma ho il tempo contanto grazie a tutti! spero in qualche momento di calma per spulciare anche i vostri 3D a presto!
 

clashollo

Member
Veteran
we fratello bandiera! mi accomodo e seguo!

aahah grandissimo Fratello Bandiera!! puoi anche seguirmi ma purtroppo quest'anno avrò magre soddisfazioni,
ti spiego perchè.

picture.php


disidratata? non lo è, soffocamento radicale? uso sempre lo stesso terriccio già provvisto di perlite ecc ecc, Lo stress della legatura+ il forte caldo? può essere , riposa in pace. è stato bello finchè è durato.

l'ultimo semino AF magnum guardate come è germinato. .... ... ...



quest'anno và come và ho già capito, ho già smenato troppi soldi e tempo
 

alex.goa

New member
perchè succede quello che si vede nell'ultima foto?

germoglia, muoiono le foglie e rimane lo stelo che poi morirà.
 

clashollo

Member
Veteran
o_O ma quel seme? strano aspetta magari cambia la situazione, la skunk non mi sembra così irrecuperabile!



perchè succede quello che si vede nell'ultima foto?
germoglia, muoiono le foglie e rimane lo stelo che poi morirà.


La skunk Ormai è andata, poi ho scavato nella terra del germoglio di Magnum e ho trovato i cotiledoni sotto terra, c'è praticamente è nata al contrario, mistero della fede holà
 

bodler

HiGH Member
Veteran
mannaggia, quando ci si mette la sfiga il morale va sotto le scarpe...tieni duro fratello

:comfort:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
La skunk Ormai è andata, poi ho scavato nella terra del germoglio di Magnum e ho trovato i cotiledoni sotto terra, c'è praticamente è nata al contrario, mistero della fede holà
è successo anche a me poco fa,purtroppo capita,a volte.su con la vita bro!!! :)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Demordere?! Noooo..!! Mai... Questo è quello che vuole il fucking proibizionismo!! Non lasciarti abbattere da queste cose... Anche se sono tristiXD la stagione è ancora lunga per fortuna... E se vuoi puoi continuare alla grande... Dai lollo! Siamo tutti con te!!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!
 
Top