What's new

L' Outdoor del Clashollo, 2014.

clashollo

Member
Veteran
Ben Ritrovati Amici miei, durante questo inverno mi siete mancati molto ma per fortuna per me è arrivato il tempo di iniziare il prossimo ciclo Outdoor/Balcone ma, in un altra location dove le ore di sole pieno sono un pò aumentate sopratutto di mattina..
l'obbiettivo principale come sempre è di tenere basse le piante per evitare qualsiasi svista dall'esterno provando altre tecniche olre L' LST.



All Kush - Paradise Seeds
Lemon Skunk - Green House

Auto Buddha Purple Kush - Buddha seeds (piccolo extra Per Giugno)


Terriccio: All Mix
(Bio Bizz)
Vaso: 11 L
Acqua: Rubinetto
PH: corretto a 6,5
Fertilizzanti Vegetativa: Bio Grow
(Bio Bizz)
Fertilizzanti Fioritura: Bio Bloom (Bio Bizz)
Stimolanti: Rhizotonic solo nebulizzando (Canna)

La Lemon è nata il 5 Aprile
La All Kush 15 aprile

riesco a presentare solo la Lemon Skunk in uno dei suoi primi giorni di vita..

picture.php



alla prossima :smoke:
 

Pollastro

Active member
Veteran
ciao clashollo, non mi sono mai presentato in passato ma ho seguito in silenzio... ricordo un ottimo lst l'anno passato, che altre tecniche intendi adottare questo giro? anche io ho un balconcino dove "per colpa tua" avevo deciso di fare una piantina quest'anno, ma ho desistito alla fine, anche se "lavorando basso" mi riprometto di farlo l'anno che viene...
Per imparare oltre che per ammirare, se me lo concedi, mi metto in un angolino e seguo!
Buon grow! :tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Aaaaaa ma allora ci seiii?! E io che mi chiedevo dove fossi!!! Hahahaha e insomma si riparte... Allkush di paradise è veramente ma veramente strong... Che bello tornare a leggerti... Chi se la scorda la WB dell'anno scorso!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Clash :tiphat: Bentornato!
Mi accomodo in prima fila :lurk:
E' sempre un piacere vedere le nostre piccole crescere alla luce del sole! Buon cultivo bro'! :wave:
 

Polipino

Member
Salve clash!! :tip hat:

C'è grande ammirazione in giro su di te!! :comfort:

Mi metto comodo e ti seguo anch'io!! :lurk:

Goodbyee
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Con il bel tempo... :biggrin:
Ciao fratello, è un piacere rivederti all'opera sotto il nostro bel sole :dance013:

Buon cultivo! :tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Mah....mettici le mutande che si vede il pelu !

E spero di vederne altri! :D

ciao clashollo, non mi sono mai presentato in passato ma ho seguito in silenzio... ricordo un ottimo lst l'anno passato, che altre tecniche intendi adottare questo giro? anche io ho un balconcino dove "per colpa tua" avevo deciso di fare una piantina quest'anno, ma ho desistito alla fine, anche se "lavorando basso" mi riprometto di farlo l'anno che viene... Per imparare oltre che per ammirare, se me lo concedi, mi metto in un angolino e seguo!
Buon grow!

Ciao Pollastro, grazie per il passaggio! beh allora spero di vederti il più presto possibile all'opera! sei il benvenuto a presto!
:)

Aaaaaa ma allora ci seiii?! E io che mi chiedevo dove fossi!!! Hahahaha e insomma si riparte... Allkush di paradise è veramente ma veramente strong... Che bello tornare a leggerti... Chi se la scorda la WB dell'anno scorso!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!

Weee Cuore :D! ci sono ci sono, sono stato a digiuno per mesi, molto sofferenti, purtroppo indoor non posso fare niente, ma finalmente la bella stagione è tornata! a presto bro e grazie per il passaggio, sono contento anche io di rileggerti, ciao bro!

Bella Clash Bentornato!
Mi accomodo in prima fila
E' sempre un piacere vedere le nostre piccole crescere alla luce del sole! Buon cultivo bro'!

Bella CanePazzo! finalmente ri riparte! contento di rileggerti in 3D oltre che in chat. A presto fra! :D

Salve clash!!
C'è grande ammirazione in giro su di te!!
Mi metto comodo e ti seguo anch'io!!
Goodbyee

Sei il benvenuto , Polipino grazie del passaggio ! a presto!

Con il bel tempo...
Ciao fratello, è un piacere rivederti all'opera sotto il nostro bel sole
Buon cultivo!

Fratello Tup Onorato di rileggerti! :D il sole è il sole! grazie del passaggio!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Clash,
seguo interessatissimo il tuo ciclo visto che nutro un particolare interesse per i coltivi outdoor che io ancora non ho potuto fare.

Buon cultivo:tiphat:
 
Hola Clash!! In tempo per mettermi comodo e seguire! Che tecniche vorresti utilizzare oltre l'LST?? Devo dire che non conosco questi strain quindi sono ancora più incuriosito..buon coltivo bro!! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clashollo! Ritorno in grande stile :biggrin:!! Non posso che mettermi comodo e seguire :)! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao clashollo... ben ritrovato...io rimango qui a supporto che fino ad ottobre ne servirà a bizzeffe.

buona stagione

hola! :tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Clash,
seguo interessatissimo il tuo ciclo visto che nutro un particolare interesse per i coltivi outdoor che io ancora non ho potuto fare.
Buon cultivo

Ciao Weed sei il benvenuto : ) la stessa cosa vale per me per i cicli indoor.. grazie a presto!

Guarda chi è uscito dal letargo :biggrin:
Bentornato fratello :huggg:

Ciao Devil era ora direi! Ciao Fratello :tiphat:

Hola Clash!! In tempo per mettermi comodo e seguire! Che tecniche vorresti utilizzare oltre l'LST?? Devo dire che non conosco questi strain quindi sono ancora più incuriosito..buon coltivo bro!!

Hey Christian! volevo toppare a sto giro! accomodati pure fa sempre piacere hola bro! :D

Ciao clashollo! Ritorno in grande stile !! Non posso che mettermi comodo e seguire ! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Massud amico mio!!! aspettavo il tuo passaggio, ovviamente non deludi mai! ancora non ho fatto niente di sorprendente ma spero che questo ciclo mi regali emozioni come l'anno passato, soprattutto perchè sono più strain! peace bro!

Ritorno alla grande, clash...
Buon cultivo

grandi sono i tuoi microgrowing! è un onore averti qui! : )

Ciao clashollo... ben ritrovato...io rimango qui a supporto che fino ad ottobre ne servirà a bizzeffe.
buona stagione
hola!

Ciao Bod!! mando un caloroso saluto ad un amante dell'out come te! speriamo che ottobre arrivi senza incombenze! a presto e buona stagione anche a te!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
picture.php


..."poi, a primavera inoltrata, quando il sole si alza sulla radura e le temperature si fanno più miti, l'orsetto clashollo fa capolino dalla foresta..."...:biggrin::biggrin::biggrin:

Eheheh... Ti sei sbrinato bene??? Bentornato!!! Ho visto che hai una nuova location...
Sarà una bella favola pure quest'anno:good:
Seguo!!!

Peace
 

clashollo

Member
Veteran
..."poi, a primavera inoltrata, quando il sole si alza sulla radura e le temperature si fanno più miti, l'orsetto clashollo fa capolino dalla foresta..."...:biggrin::biggrin:

Eheheh... Ti sei sbrinato bene??? Bentornato!!! Ho visto che hai una nuova location...
Sarà una bella favola pure quest'anno
Seguo!!!

Peace

AHAHAHAHAHAH!! nooo non l'avevo ancora visto! mi hai fatto schiattare dalle risate fratè , un abbraccio ci voleva proprio,
:laughing:
 

clashollo

Member
Veteran
Ok.. passiamo al cultivo che non è iniziato al meglio, avere la situazione sottomano 24 su 24 come l'anno passato era una gran bella cosa, quest'anno non potrò più farlo per vari motivi che sarebbero troppo lunghi da spiegare, e non sono solo quest'anno, vabbè 2 giorni sotto il sole hanno portato alla morte del piccolo germoglio della ALL KUSH (subito interrato un altro seme che stavolta fino al 20 esimo giorno terrò io ).
la Lemon sono riuscito a evitare il danno più o meno.

Lemon skunk 21 giorni

picture.php


non lasciare mai piccole neonate sotto il potente sole per tante ore, sempre in penombra durante i primi giorni, e ora aspettiamo.. :/
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Clash!! :tiphat:
Sicuramente sarà un ottimo ciclo come gli altri anni! è sempre piacevole vedere le nostre piccole crescere in modo naturale sotto la luce del sole! Anche se il proibizionismo cerca di scoraggiarci, noi non ci arrendiamo! Avanti tutta e buon cultivo! :wave: un abbraccio!

Ivanart-48.jpg
 

Polipino

Member
Peccato clash questa si che prende male dovresti un po dedicargli più attenzione specialmente all'inizio giusto per renderti conto!! :tiphat:

Bye bye
 
Top