What's new

L' Outdoor del Clashollo, 2014.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao clash! Era un pò che non passavo! Che bestie :)!! Sono a metà fioritura circa giusto? Chissà che high avranno!! Troppo belle quando sono così sative!! Ottime anche le estrazioni ;)! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

greenseeds

Active member
bhe di a questo punto della fioritura eviterei qualsiasi cosa per eliminare i bruchi , per via terra e fogliare intendo, impegnati e levali da solo.....

e attento bada bene che riescano a reggere il peso ora che continuano a gonfiarsi!!! metti qualche sostegno!

ciao bastardone!
 

Mancio

Member
Ciao Clash, piacere Mancio :tiphat:
Sativoni da "papille gustative in extacy"

ma non credo che saranno gonfie cime.. pochissime ore di luce.. da 5 giorni a questa parte SOLO pioggia.. e tra poco inizia il freddo

Be' io la vege sono riuscito a farla, ma poi non riescono mai a fiorire.. Guardando te, che hai il mio stesso tempo "proibizionista", rimango sbalordito da tali delizie.. Good job man :tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao clash! Era un pò che non passavo! Che bestie !! Sono a metà fioritura circa giusto? Chissà che high avranno!! Troppo belle quando sono così sative!! Ottime anche le estrazioni ;)! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Ciao Mass : D ... sì.. all'incirca metà per la ssh1.. 1 settimana / e mezza in più della ssh2... chissà : ) sono le mie prime sative, sono stracurioso! grazie per i complimenti e rep bro a presto : )

bhe di a questo punto della fioritura eviterei qualsiasi cosa per eliminare i bruchi , per via terra e fogliare intendo, impegnati e levali da solo.....

e attento bada bene che riescano a reggere il peso ora che continuano a gonfiarsi!!! metti qualche sostegno!

ciao bastardone!

Roccia!! : ) per i bruchi ne sto levando manualmente decine alla volta.. ma si moltiplicano peggio dei conigli, e i nuovi nati sono MINUSCOLI , dai 5 millimetri in su... ... non saprei se essere d'accordo con te.. io penso che per via fogliare una passata di olio di nemm o acqua e sapone la aiuterebbe...
devo fare assolutamente qualcosa.. perchè si annidano anche dentro le cime e lasciano escrementi.. e poi mi stanno rovinando le foglie..

perchè tu lo eviteresti?

per i sostegni gli ho fatto un bel nodo con un laccio largo che tiene ben saldi i 2 tronchi.. lì dove ho toppato... adesso mi scervello per crearne nuovi..

ciao strunzzzz : D

Ciao Clash, piacere Mancio :tiphat:
Sativoni da "papille gustative in extacy"



Be' io la vege sono riuscito a farla, ma poi non riescono mai a fiorire.. Guardando te, che hai il mio stesso tempo "proibizionista", rimango sbalordito da tali delizie.. Good job man :tiphat:

Ciao Mancio piacere di far la tua conoscienza! : ) innanzitutto grazie per i complimenti, dovrò passare nel tuo 3D per capire di più la tua situazione.. : ) io ho piantato a giugno e hanno iniziato a fiorire a fine settembre...

holà! : )

Ciao clashollo,piante belle come sempre! Per i bruchi avevo letto che c'era chi usava l'assenzio... ora non ricordo bene, cerco meglio e ti so dire qualcosa di più! :wave:
P.

Ciao Pollastro! quanto tempo : ) grazie per i complimenti man, dell'assenzio non avevo mai sentito parlare.. grazie per il cenno Bro alla prossima!
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Il problema delle sative in out sono proprio i rischi del calo di luce e di umidità e temperature fuori range..
..la cacca nelle cime..maledetti, noooo!
Che bella struttura! Bravo!!
 

Mancio

Member
Pultroppo sono costretto a lavorare indoor :laughing:
Va be ci si adegua :tiphat: brutta cosa le feci.. Io invece l ultimo ciclo avevo i moscerini della frutta morti tra le cime :biggrin: non propio un bel vedere (pochi ma c'erano)
 

clashollo

Member
Veteran
Il problema delle sative in out sono proprio i rischi del calo di luce e di umidità e temperature fuori range..
..la cacca nelle cime..maledetti, noooo!
Che bella struttura! Bravo!!

:D Ciao fratello 30, infatti ... chissà per ora sono previsti 1 settimana di buon tempo..
per la merda.. si, ho dovuto usarle per forza per l'estrazione.. erano andate a male proprio e puzzavano.. :comfort:

Purtroppo sono costretto a lavorare indoor

Va be ci si adegua brutta cosa le feci.. Io invece l ultimo ciclo avevo i moscerini della frutta morti tra le cime non propio un bel vedere (pochi ma c'erano)

ottimo :laughing:
comunque perchè purtroppo.. dici poco? : ) io non posso e rosico.. : D

ho assaggiato una cimetta di All Kush 23 giorni di concia

picture.php


sapore dolce e celbrale i primi 10 minuti diciamo "sativeggianti" ma poi una botta di corpo.. sembra che l'effetto si espande sulla spina dorsale.. stiracchiamenti vari.. ecco cosa forse... forse è ora di andare a letto domani n'altra giornata! e la prendiamo col sorriso.. buenass nochesss
 

greenseeds

Active member
perchè ora che sei in fioritura io eviterei di intaccare le cime con nemm o altra roba, se però stai attento magari una passata sulle foglie stando attento alle cime puoi darcela, tanto ne hai di tempo dovrebbe smaltire bene !!!
ovvio devi applicare manualmente e non a spruzzo alla cazzo seno becchi le cime!


dai dai !!! big up per mio fratello clash!
 

mambo

Member
Veteran
Grande Clash...Praticamente un Out natalizio :santa1:

Non ho la tua esposizione quindi non posso emularti... altrimenti una bella sativona in out l'avrei lasciata anch'io ma non ci arriva il sole sul mio balcone in questi mesi atc....ma farai dei pacchi regalo per dicembre? :biggrin:
 

mambo

Member
Veteran
Clash caro visto che fai delle estrazioni da paiuuuura :tiphat::tiphat: ho trovato questo sito fantastico che ti giro nel caso tu non l'abbia notato...il catalogo è veramente serio per tipi di maglie differenti per micron di foratura e dimensioni dei setacci che sono in acciaio e credo perfetti per le nostre operazioni...costano un pochino ma niente di paragonabile a molte delle minchiate che i growshoppari vendono non proprio a prezzi modici...oppure li compriamo in comunità visto l'uso che se ne fa una tantum (a raccolta effettuata :biggrin:)

http://www.setacci.com/
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Amici! la situazione è questa...

Oramai l'inverno è arrivato.. ed ecco che mi ritrovo con 2 sative che oramai hanno smesso di gonfiarsi, e i fiori ancora non maturi..
in compenso però sono pieni di resina..

io avevo pensato di dare qualcosa per accellerare la maturazione, ed ecco che chiedo un vostro consiglio : )...

SSH1 a 70 giorni di fioritura

la più gonfia e la più resinosa..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


seccate molte foglie.. pulizia effettuata nel sottobosco.. 2ml di bloom 2 ml di grow ...
 

clashollo

Member
Veteran
vi lascio con una cimetta di Pineapple Kush direttamente da Am..

:)

picture.php


picture.php


mi sono innamorato... mai fumato una roba così accentuata!!! alla prossima SICURAMENTE la metto giù!
 
G

GrowInTheShadow

Ciao Cashollo,
belle cime, non sai quanto ti invidio...
Di che casa sono le SSH?
Le mie SSH dinafem se le sognavano tutte quelle cimette!
E a dire il vero sembrano indica(le mie)......
 

Mancio

Member
:wave: Ciao clash,
Nel mio 3D sono al primo ciclo con led, ma non è per nulla interessante :laughing: son rimaste estremamente compatte in più ho fatto lst, stretching nullo, 15 cm in più in ogni ramo e avevo fatto un cazzutissimo lavoro, ma già dal prossimo farò Sog e prelevo dei cut per farle diventare mamme, quindi mi allargo poco di più!! (Tra un po' mi divertirò :laughing:)
Per l'out ci ho provato ma le cime non gonfiano, in balconing, come te, non in guerrilla.. dovrò provare queste benedette auto!! Anche se belle sativoni come le tue in out, sono da leccornie, e poi quest' estate è stata pessima, e tu hai fatto comunque un egregio lavoro, ciao amico Rep+ :tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao clash:tiphat:
peccato che è arrivato l inverno,con un altro mesetto di sole quelle cime sarebbero esplose...ottimo lavoro comunque,la struttura delle tue piante è spettacolare ;)
Rep+ strameritata:wave:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Cashollo,
belle cime, non sai quanto ti invidio...
Di che casa sono le SSH?
Le mie SSH dinafem se le sognavano tutte quelle cimette!
E a dire il vero sembrano indica(le mie)......

holà!! : ) sono della Gre en Ho use
tante cimette ma sgonfiee!

:wave: Ciao clash,
Nel mio 3D sono al primo ciclo con led, ma non è per nulla interessante son rimaste estremamente compatte in più ho fatto lst, stretching nullo, 15 cm in più in ogni ramo e avevo fatto un cazzutissimo lavoro, ma già dal prossimo farò Sog e prelevo dei cut per farle diventare mamme, quindi mi allargo poco di più!! (Tra un po' mi divertirò
Per l'out ci ho provato ma le cime non gonfiano, in balconing, come te, non in guerrilla.. dovrò provare queste benedette auto!! Anche se belle sativoni come le tue in out, sono da leccornie, e poi quest' estate è stata pessima, e tu hai fatto comunque un egregio lavoro, ciao amico Rep+ :tiphat:

Spero che ti divertirai : ) le sative sono belle ma io ora mi trovo un pò male, speravo in meglio.. grazie comunque.. : )

Ciao clash:tiphat:
peccato che è arrivato l inverno,con un altro mesetto di sole quelle cime sarebbero esplose...ottimo lavoro comunque,la struttura delle tue piante è spettacolare
Rep+ strameritata:wave:

Bella Taba!! hai proprio ragione.... grazie bro...

infatti ne approfitto per chiedere CONSIGLI...

UNO STIMOLATORE DI FIORITURA AD ESEMPIO RIPPEN O GREEN SENSETION POTREBBE ANDARE BENE?
QUALCHE IDEA CE L'HO PERO' QUALCHE CONSIGLIO DA PIù ESPERTI MI AIUTEREBBE MOLTO! DAJJE !! :D
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Tutto pensavo ma non di trovarti con le bimbe ancora "atterrazzate" alle soglie del Natale... E che bellezze!!!
Non so sinceramente che dirti, facendo solo indoor è una situazione nuova...:comfort:
Che temperature hai adesso? Previste? Perchè a vederle ne hanno, da dare...
Il ripen non l'ho mai usato, da quello che mi pare di ricordare di aver letto (tanto per far capire la dubbiosità della cosa) è come se "avvelenasse" la pianta che, sentendo di essere lì per morire, si sforza di completare la fioritura...
Non so se però si senta o meno in fumata, e di sicuro perdi tantissimo in resa(va bé, mi dirai... meglio di un'erba immatura...)....
Se le temperature ti assistono un pelo, non potresti abbozzare una sorta di serra rudimentale per il giorno (immagino che di notte le starai già mettendo dentro) in modo da farle andare ancora un pò???
Mi sa che invece di chiarirti i dubbi, te ne ho creati altri...:thinking:

Peace
 

clashollo

Member
Veteran
Tutto pensavo ma non di trovarti con le bimbe ancora "atterrazzate" alle soglie del Natale... E che bellezze!!!
Non so sinceramente che dirti, facendo solo indoor è una situazione nuova...:comfort:
Che temperature hai adesso? Previste? Perchè a vederle ne hanno, da dare...
Il ripen non l'ho mai usato, da quello che mi pare di ricordare di aver letto (tanto per far capire la dubbiosità della cosa) è come se "avvelenasse" la pianta che, sentendo di essere lì per morire, si sforza di completare la fioritura...
Non so se però si senta o meno in fumata, e di sicuro perdi tantissimo in resa(va bé, mi dirai... meglio di un'erba immatura...)....
Se le temperature ti assistono un pelo, non potresti abbozzare una sorta di serra rudimentale per il giorno (immagino che di notte le starai già mettendo dentro) in modo da farle andare ancora un pò???
Mi sa che invece di chiarirti i dubbi, te ne ho creati altri...:thinking:

Peace

Bella Frate! quanto tempo!!

temperature intorno ai 7°... la notte verso i 3° :D
si... di giorno stanno fuori... la notte più rigida in una stanza al chiuso e al buio... ho eliminato l'idea del rippen...
lunedì andrò a prendere il green sensetion.. che è uno stimolante ...
informandomi in giro.. proverò così..
intanto copio e incollo l'etichetta...

Il Green Sensation ha una base organica miscelata ad un'aggiunta di sali minerali purissimi, in particolare Fosforo e Potassio che lo rendono esplosivo. Infatti usando questo stimolatore si può aumentare il raccolto fino al 20% sia in termini di volume e peso, che in termini di ricchezza di olii essenziali e principi attivi. Quindi fioriture profuse, raccolti abbondanti e saporiti senza paura di lasciare tracce. Il Green Sensation inoltre aiuta la moltiplicazione cellulare, aumenta il tenore di zuccheri all'interno dei tessuti vegetali e aiuta la pianta a reagire ad eventuali stress ambientali.

proviamo! :D

comunque credo che una volta matura.... userò tutte e 2 le plants per far solo estrazioni! vediamo un pò... mi voglio fare una bella scorta!
 
Top