What's new

L' Outdoor del Clashollo, 2014.

clashollo

Member
Veteran
eheh a quanto pare ti sei proprio preso con le estrazioni eh?
Vedo che hai apportato qualche miglioria al metodo! complimenti!
Bello anche l'oil bong, com'è? :D
Volevo farti una domanda e darti un piccolo consiglio:
-Ma hai fatto l'evaporazione in casa? se così fosse occhio che l'N-butano è praticamente una bomba..basta un pò di sfiga..
Per il consiglio invece vorrei dirti, per diminuire le impurità, di non puntare il ventilatore nella soluzione in evaporazione poichè tende a far entrare più contaminanti, in primis la polvere.

Complimenti davvero, si vede già che ci stai prendendo la mano con le estrazioni

Ciao fratello:wave:

Holà brother, quando si può :)
sei troppo buono thank's

L'Oil bong è di piccole dimensioni 7o euri, in fumata, se fumato, bene è una mazzata sulle tempie ma da fumare solo in extra momenti di relax! :laughing:

solo l'ultimissima parte del processo... comunque tutto in isolamento, ci tengo anche io a non diventare un arrosto :D

hai completamente ragione, il ventilatore la prossima volta non lo uso e infatti con le macro si vede qualche impurità,

approposito.. devo aggiornare le SSH!
 

clashollo

Member
Veteran
una cimetta di all kush.. iniziata la concia per lei.. 3 GIORNI DI CONCIA dopo 9 giorni di secca..

picture.php


I LOVE ICMAG

picture.php
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Holà brother, quando si può :)
sei troppo buono thank's

L'Oil bong è di piccole dimensioni 7o euri, in fumata, se fumato, bene è una mazzata sulle tempie ma da fumare solo in extra momenti di relax! :laughing:

solo l'ultimissima parte del processo... comunque tutto in isolamento, ci tengo anche io a non diventare un arrosto :D

hai completamente ragione, il ventilatore la prossima volta non lo uso e infatti con le macro si vede qualche impurità,

approposito.. devo aggiornare le SSH!

Ottimo! magari qualche niubbo che magari vede l'estrazione e ci prova, senza sapere della maggior pericolosità dell N-butano rispetto ad altri solventi che puoi farli evaporare in casa con qualche accorgimento.
Bellissime le cime della all kush! l'hai assaggiata? che mi dici come primo pensiero? mi attira molto come varietà.

Grazie per le condivisioni fratello :)
 

greenseeds

Active member
noi amiamo te clash, veramente simpatiche queste cimette, mi fai risalire la scimmia di riprendere subito a col coltivo..... quoto weed ... le hai assaggiate? a primo impatto com'è?
 

NAISP

New member
grande clash!!!! in questi giorni ci rincontriamo di nuovo io ancora nn l' ho assaggiato
ciao ragazzi e buona coltivazione
ps. grazie x aver messo le foto!!
 

clashollo

Member
Veteran
Ottimo! magari qualche niubbo che magari vede l'estrazione e ci prova, senza sapere della maggior pericolosità dell N-butano rispetto ad altri solventi che puoi farli evaporare in casa con qualche accorgimento.
Bellissime le cime della all kush! l'hai assaggiata? che mi dici come primo pensiero? mi attira molto come varietà.

Grazie per le condivisioni fratello

Si forse dovevo specificare di più le precauzioni.. hai fatto bene a ricordarlo, magari che ne sai, hai salvato la vita o magari ustione grave a qualcuno! :biggrin:

RAGAZZI OCCHIO SEMPRE ALLE PRECAUZIONI, NIENTE FIAMME LIBERE O SCINTILLE SE VOLETE ARRIVARE A FUMARE LA VOSTRA ESTRAZIONE, SE NO SALTERA' IN ARIA ANCHE QUELLA..
:smoky:

L'all Kush l'ho appena assaggiata, subito arrivato a casa dopo un lunedì abbstanza monotono a lavoro con la voglia di...

a gusti non è ancora specifico, ma purtroppo niente agrumi, o fruttato.. semrberebbe un gusto abbastanza secco.. poi chissà se cambierà.. tra un mese faremo un report serio.. :D

perchè no, farai uscire un albero, chissà poi indoor e con le tue cure .... starebbe come un pashà.. come pianta è molto stabile e resistente, succhia molti nuts.. tanto azoto soprattutto in fioritura, e poi al topping ha reagito bene, nonostante il tempo che mannaggia.. ogni anno è sempre peggio.

grazie a te per esserci sempre fratello :)

noi amiamo te clash, veramente simpatiche queste cimette, mi fai risalire la scimmia di riprendere subito a col coltivo..... quoto weed ... le hai assaggiate? a primo impatto com'è?

OOh Bro ahahah te l'ho detto zi riprendi! riprendi! riprendi! ti farò un freestyle come nota vocale e ti inciterò..

la risposta è compresa in quella di weed... vedi sta bombetta mia fà già fare i giochi di parole :D comunque tosta la botta! sembrerebbe più botta corporale come da previsione

grande clash!!!! in questi giorni ci rincontriamo di nuovo io ancora nn l' ho assaggiato
ciao ragazzi e buona coltivazione
ps. grazie x aver messo le foto!!

Grande Naisp ci spariamo un bel bongazzo! con smoke report..
ho cercato di essere preciso nei passaggi! abbiamo fatto un bel lavoro, ma sempre work in progress bro!
fatti sentire!
 

clashollo

Member
Veteran
picture.php


Ragazzi dopo 4-5 giorni di riposo ho fumato quest'olio precedentemente fatto con trim di ice cream ( rimasto a riposo 1 mese e mezzo circa in scatola di cartone) estrazione a butano.. metodo utilizzato.. Oil Bong...

fumando uno 0,2 g all'incirca ritrovo in questo olio un gusto molto incensato... un toccasana per la gola, appena tiri senti una sensazione di fresco che ti strizza i polmoni, tosse non sempre assicurata, secondo me dipende anche dalla purezza.. se hai problemi di gola intasata sembrerebbe un OTTIMO rimedio..

dopo 5 secondi già ero su un altro pianeta.. da fumare solo nei momenti liberi, altrimenti ti spezza l'equilibrio.. :) ottimo da fumare in compagnia tipo " serata in salotto" perchè ti rende attivo i primi 20 minuti mezz'ora poi ti fa crollare in un mondo parallelo, mai fumato qualcosa del genere.. sono molto soddisfatto.. apparte che si deve migliorare la purezza del prodotto.
:D

durata dell'effetto : 2 ore abbondanti..
 

the pen

Dissidente
Veteran
View Image

Ragazzi dopo 4-5 giorni di riposo ho fumato quest'olio precedentemente fatto con trim di ice cream ( rimasto a riposo 1 mese e mezzo circa in scatola di cartone) estrazione a butano.. metodo utilizzato.. Oil Bong...

fumando uno 0,2 g all'incirca ritrovo in questo olio un gusto molto incensato... un toccasana per la gola, appena tiri senti una sensazione di fresco che ti strizza i polmoni, tosse non sempre assicurata, secondo me dipende anche dalla purezza.. se hai problemi di gola intasata sembrerebbe un OTTIMO rimedio..

dopo 5 secondi già ero su un altro pianeta.. da fumare solo nei momenti liberi, altrimenti ti spezza l'equilibrio.. :) ottimo da fumare in compagnia tipo " serata in salotto" perchè ti rende attivo i primi 20 minuti mezz'ora poi ti fa crollare in un mondo parallelo, mai fumato qualcosa del genere.. sono molto soddisfatto.. apparte che si deve migliorare la purezza del prodotto.
:D

durata dell'effetto : 2 ore abbondanti..
Ahhhhh postalo anche sul thread smoking report......:tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Migliori sempre di più con le estrazioni frà...sarei curioso di provare anche io,mai avuto a che fare col butano,immagino che capata che da:bongsmi:
Continua cosi e arriverai all estrazione perfetta :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
Questo invece è il prodotto delll'estrazione fatta ad alcool.

col trim già utilizzato con il butano... ( precedentemente illustrato)

quindi diciamo estrazione di 2° scelta... ancora non assaggiato. molto compatto , meno puro..

0.3

picture.php
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ottimo smoke report fratello ;)
Complimenti per le piante, non vedo l'ora di vedere cosa ne tiri fuori, promettono mooolto bene :D

:tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Bella Weed, Io Sono.. :D :huggg:

We Clash! Guarda che sativone mi stavo perdendo! Quante settimane di flo da' la seedbank?

Peace BH

Heilà Hazy! che piacere, tranquillo :) sei ancora in tempissimo..
La GH dichiara 10/11 settimane di flo... ora siamo a 39 giorni di flo...
"pronta per metà ottobre... latitudine nord"
:laughing:
ma non credo che saranno gonfie cime.. pochissime ore di luce.. da 5 giorni a questa parte SOLO pioggia.. e tra poco inizia il freddo
 

clashollo

Member
Veteran
Aggiornamento... purtroppo le foto sono quelle che sono.. cell... senza macchina fotografica..

SSH1 42 Giorni di Fioritura... un pò più gonfie le cime... tiene duro e inizia a spruzzare resina... oggi giorno di sole pieno... dopo 1 settimana di buio in pratica..

picture.php


picture.php


picture.php

picture.php
 

clashollo

Member
Veteran
ssh2 35 giorni di fioritura...

picture.php


picture.php


diciamo che il vero freddo deve ancora arrivare... unica cosa... negativa.. sono i BRUCHI!
ne prelevo manualmente una 10 ina a volta... ora.. sto cercando un modo naturale più idoneo da usare in questo momento.. qualche parere vostro?
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao clashollo,piante belle come sempre! Per i bruchi avevo letto che c'era chi usava l'assenzio... ora non ricordo bene, cerco meglio e ti so dire qualcosa di più! :wave:
P.
 
Top