What's new

Jack flash #5 + skunk #1

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
sono in buona forma a quanto sembra.Attento a non farle allungare troppo in questo primo periodo di fioritura ;)
 

skobb

Member
belle belle belleee!!! :D complimentoni!! sarà ma ste skunk della sensi sembrino proprio che spacchino!! avevo tirato delle s.s. sempre di sensi e si sente proprio l'odore di diesel...mamma mia
 

marcyboy89

Member
Update :)

Update :)

Ciao a tutti e grazie per seguirmi

ecco geli aggiornamenti veloci e delle pics le skunk hanno di età 58 giorni e le Jack Flash hanno 43 giorni, hanno gia 7 giorni in fioritura spero vi piacciono, una jack flash ha una carenza ma tutto sotto controllo...:):ying:




oggi ho fatto un piccolo travaso ad alcune talee di skunk che ne avevano bisogno le altre devono ancora sviluppare delle lunghe kiome come piace a me.heheheh..ecco delle pics delle talee che ho travasato:


ciao a tutti un abbraccio:tiphat::thank you::wave:
 

marcyboy89

Member
belle belle belleee!!! :D complimentoni!! sarà ma ste skunk della sensi sembrino proprio che spacchino!! avevo tirato delle s.s. sempre di sensi e si sente proprio l'odore di diesel...mamma mia


grazie skobb, sembra cosi anche se sono una delle piu economiche del catalogo della SSB non sono mika male, con un po di realmente impegno , costanza e segnare i dossaggi dei nutrienti che hanno bisogno davvero sono delle belle piantozze....:cathug:spero vederti da queste parti ancora,:wave:
 
Last edited:

skobb

Member
ti seguo marcy!!!:D belle anche le taleee dalle foto sembrano in formissima!!!!
l'unica cosa che ho da ridire sulle s.s. è che hanno fioritura molto lunga io non ho raccolto mai prima della decima week...spuntavano sempre pelucchi bianchi ma non so se è un male ehhehe
 

marcyboy89

Member
grazie a tutti..

grazie a tutti..

Bei cespugli Marcy, aspettiamo con ansia di vederle esplodere :)

:wave:


grazie aliciotta, :tiphat:

mi fa piacere vedere bigs nel mio thread semplice da novello,hihihii:dance013:, aspetto con anzia di vedere peletti dappertutto anche io,:jump::wave:


bei coltivi! ti seguo!


Ciao liosalfar,

grazie per seguirmi, si sieda e si goda lo spettacolo :smoker:


belle piantoccie men :D
ti seguo!
:wave:

grazie rozzo, spero soddisfare e intrattenere tutti con queste piantozze,:cathug::dance013:


Vai che ora scoppiano marcy!
:gday:
:thanks:aspetto con anzie :plant grow::tiphat::wave:


ti seguo marcy!!!:D belle anche le taleee dalle foto sembrano in formissima!!!!
l'unica cosa che ho da ridire sulle s.s. è che hanno fioritura molto lunga io non ho raccolto mai prima della decima week...spuntavano sempre pelucchi bianchi ma non so se è un male ehhehe

Ciao skobb ,
grazie per seguirmi:lurk:

non ho mai coltivato le SS ma le skunk che sto facendo adesso ci ho fatto il mio primo coltivo ed ho aspettato 59 giorni e ci ho dato un taglio, forze un po presto, si poteva aspettare 3 o 4 giorni in piu ma sono contento ugualmente, qualcuno mi ha detto che piu si aspetta a raccogliere piu sono psicoattive, e se raccogli tardi ha degli effetti piu narcotici ma potrebbe non avere l'effetto desiderato, questo ciclo vediamo quanto ci mettono a maturare e diventare i peletti tutto ambrati marroncini, :plant grow::wave:
 

marcyboy89

Member
update

update

Ciao a tutti.

eccomi con degli aggiornamenti veloci, chiedo scusa per questi giorni che non ho aggiornato ma in questo mese con il natale mi trovo davvero occupato tutti i giorni, :)

le skunk al suo 66°complegiorno (15 giorni in fioritura) :


la Jack Falsh al suo 51° complegiorno (15 giorni in fioritura):


qualche talee che hanno gia radicato le altre sono ancora dentro la serra, oggi ho notato che altre 3 hano radicato le ho subito trapiantate e le altre ce da aspettare ancora un po, comunque in totale sono 16 se tutto va bene che radicano tutte le altre che mancano, in totale sono suddivise in 8 skunk e 8 Jach Flash per il prossimo ciclo.

ecco le foto delle talee che hanno radicato e che ho trapiantato oggi:


un saluto a tutti e un abbraccio,:thank you: per seguirmi e commentari:wave:
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top