What's new

Jack flash #5 + skunk #1

bibo

Active member
Veteran
weeilaaaa biboooo!!!!

come va??? spero bene..... spero anche la coltivazione andra bene.... domani mattina faccio degli aggiornamenti....grazie per seguirmi....

peace mate!!!!

Ciao uomo!Allora crescono le jack?come procede?:wave:
 

marcyboy89

Member
Aggiornamento..

Aggiornamento..

Ciao a tutti,

Ecco degli aggiornamenti :

tutte insieme:


skunk al suo 18° giorno:



jack flash al suo 4° giorno:



Grazie a tutti per seguirmi, :thank you::wave:
 

makico

Member
Ciao a tutti,

Ecco degli aggiornamenti :

tutte insieme:


skunk al suo 18° giorno:



jack flash al suo 4° giorno:



Grazie a tutti per seguirmi, :thank you::wave:
ciao marcy ,le 5kunk stanno venendo su bene , anche se ancora non sta sviluppando bene i rami tra gli internodi , mentre per le j4ck vedo qualche problema ,ovvero l'eccessivo allungamento dello stelo ,penso che la lampada sia distante, a quanti cm la tieni dalle piante??
 

marcyboy89

Member
ciao marcy ,le 5kunk stanno venendo su bene , anche se ancora non sta sviluppando bene i rami tra gli internodi , mentre per le j4ck vedo qualche problema ,ovvero l'eccessivo allungamento dello stelo ,penso che la lampada sia distante, a quanti cm la tieni dalle piante??


Ciao maniko,

inneffetti si sono alungati un po , sai mi sono reso conto dopo 2 giorni che non vedevo dentro la growroom, e adesso le ho messe appositamente sopra vicino alle skunk cosi sono piu vicine alla lampada, ho anche aumentato la velocità del ventilatore almeno sviluppano i fusti. comunque ho preso il metro ed ho misurato che hanno una distanza di 49 cm dalla lampada, piu giu non posso andare perche il cavo non me lo permette, comunque appena travaso interro il fusto finche resta in piedi come ho fatto con l e skunk,
grazie per seguirmi...

peace,:tiphat:
 

marcyboy89

Member
Se la distanza è troppa ed il filo non c'arriva, alza i vasi.
grazie per il consiglio, lo avevo gia intuito, il fatto e che stavo pensando il cosa mettere sotto i vasi,jajajaja, anche perche una 400w deve essere ad una distana di 40cm dalla pianta( o almeno controllare con la mano il calore emesso dalla lampada), comunque adesso vedo cosa ho in casa per alzare i vasi, grazie per il consiglio.....:smoke:

peace:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
grazie per il consiglio, lo avevo gia intuito, il fatto e che stavo pensando il cosa mettere sotto i vasi,jajajaja, anche perche una 400w deve essere ad una distana di 40cm dalla pianta( o almeno controllare con la mano il calore emesso dalla lampada), comunque adesso vedo cosa ho in casa per alzare i vasi, grazie per il consiglio.....:smoke:

peace:tiphat:

vai di libri mate!
 

the pen

Dissidente
Veteran
grazie per il consiglio, lo avevo gia intuito, il fatto e che stavo pensando il cosa mettere sotto i vasi,jajajaja, anche perche una 400w deve essere ad una distana di 40cm dalla pianta( o almeno controllare con la mano il calore emesso dalla lampada), comunque adesso vedo cosa ho in casa per alzare i vasi, grazie per il consiglio.....:smoke:

peace:tiphat:

Potresti mettere un ventilatore che soffia sopra le cime delle piante cosi raffreddi l'aria e quindi puoi avvicinarle di quei cm che fanno comodo così da rallentare lo strech.
vuona continuazione :wave:
 

marcyboy89

Member
Potresti mettere un ventilatore che soffia sopra le cime delle piante cosi raffreddi l'aria e quindi puoi avvicinarle di quei cm che fanno comodo così da rallentare lo strech.
vuona continuazione :wave:

Ciao pen,

grazie per il consiglio......ho gia un ventilatore che va 30 minuti si e 30 no......

:smoke::watchplant::canabis:
 

marcyboy89

Member
Aggiornamenti..

Aggiornamenti..

Ciao a tutti ,:jump:

ecco qua degli aggiornamenti per coloro che sono interessati.

skunk #1 : le 4 skunk al suo 21° giorno.....



Jack Falsh #5: al suo 7° giorno....



eccole qua invece tutti insieme:



grazie a tutti per i consigli e per seguirmi..:thank you:

Pace.........:wave::tiphat:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Le piante stanno benone,magari hanno i rami secondari poco sviluppati,ma tutto sommato hanno un bel colore ed aspetto.
Hai spruuzzato con algamic e Mg come ti avevo consigliato?noti miglioramenti?La prossima volta aggiungi un pochino di Mg anche nella soluzione per la terra...mi sembra che continuino ad averne una piccola necessità...il Mg è molto importante per la produzione di clorofilla e quelle punte più chiare secondo me indicano che la pianta vuole più Mg.
Se vuoi continua a spruzzare quella soluzione e alzare la concentrazione di Mg...poi la prossima volta che dai acqua alle radici aggiungi del Mg e non spruzzare più nulla sulle foglie.
 

marcyboy89

Member
ciao noreason

si ho spruzzato , il colore va benissimo hanno un bel colore verde e solo che la fotocamera le fa diventare cosi di colore verde chiaro sulle nuove nascite...... non saprei perche magari per la messa a fuoco o per il flash troppo intenso..... pero vedendola bene la pianta mi sembra un po si che hanno bisogno di mg o ca

faro come dici tu.. magari aggiungo 1ml/2 L di mg mononutriente, per ora ho visto che si stanno ingiallento sui cotiledoni e ho paura del overt... anche perche credo che comincia a fare effetto la aggiunta di humus di lombrico.......

grazie per il consiglio men..

pace .....
 

marcyboy89

Member
Ciao a tutti....

ecco degli aggiornamenti

skunk al suo 25° giorno:



le jack flash al suo 10° giorno:



grazie a tutti per seguirmi...

ps: 2 delle skunk hanno una piccola carenza che non riesco a distinguerla mi sa che devo studiare di piu e imparare ad osservare di piu le sue necessita......

eccola qui la carenza:



ps: Carenza risolta!!!!!!!! mancanza di K.

:thank you::wave:
 
Last edited:

marcyboy89

Member
Ciao pasqsn,

credo che il ph sia regolare....

controllo sempre l'acqua prima di irrigare......comunque i valori non si muovono dal 6,7 massimo 7, e poi ero molto curioso sul (effetto autoregolante del terriccio) come dice la azienda nel loro sito...

grazie per seguirmi!!

pace!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Controlla anche dopo l'irrigazione! In modo da avere il valore a cui effettivamente stanno le radici!
 

Paolosky

New member
belle :)
anche se la macchinetta le fa sembrare un po scolorite si vede che hanno un bel colore...
buona fortuna :tiphat:
 

marcyboy89

Member
belle :)
anche se la macchinetta le fa sembrare un po scolorite si vede che hanno un bel colore...
buona fortuna :tiphat:


grazie paolosky,

ci sentiamo presto, spero in 15 giorni riuscire a prelevare una talea di ogni pianta (skunk) per poter determinare il sesso.....

:wave::thank you:

pace.....
 
Top