What's new

Jabba's flowers of Tatooine

Mr Blunt

Berry buds lover
We jabbone che cross che tiri fuori dal cilindro!!
Mi fai impazzire quando dici che profumano di marcio
Grande!!
Sempre a testare e sperimentare!
Ciao bello stammi bene!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La blue heron odora di incenso e rose, ha un high tra I piu prepotenti Che conosco, la cw sembra una sativa a confronto...diventa blu/ viola anche con 30 gradi,internodi fittissimi e bud come rocce..unico neo bot rite anche con 50 di ur e vegetativa lenta come una bubba...mi mangio le dita per non aver tenuto un clone....il maschio Che passai a liltia lo tenni per gli internodi a 3 foglie, ma come sapori non so cosa esce..

La sunny d di solito il feno migliore è quello piu veloce e produttivo,odora di burro fuso e caramello...l'effetto è forte ma lucido, mi ricorda la bluemoonshine Che tra laltro è un 25% dei geni
 

LilTia

Active member
Veteran
La blue heron odora di incenso e rose, ha un high tra I piu prepotenti Che conosco, la cw sembra una sativa a confronto...diventa blu/ viola anche con 30 gradi,internodi fittissimi e bud come rocce..unico neo bot rite anche con 50 di ur e vegetativa lenta come una bubba...mi mangio le dita per non aver tenuto un clone....il maschio Che passai a liltia lo tenni per gli internodi a 3 foglie, ma come sapori non so cosa esce..

La sunny d di solito il feno migliore è quello piu veloce e produttivo,odora di burro fuso e caramello...l'effetto è forte ma lucido, mi ricorda la bluemoonshine Che tra laltro è un 25% dei geni

Me la ricordo bene la sorella Blue Heron... Assomigliava più al cugino IT che ad una pianta:biggrin: Il maschio di Blue Heron#T è molto diverso dalla femmina. Apporta in qualsiasi cross testato un'incredibile vigore, struttura, e una tonnellata di resina. Tutti gli ibridi ramificano tanto e hanno una buona resa con tempi di fioritura piuttosto brevi dalle 7 alle 9 settimane. A livello di terpeni è molto dominante tranne in un paio di cross testati. Gli odori vanno dal ribes dolce allo speck affumicato con note rotten tropicali però in ogni cross ha sfumature diverse ma zero incenso e niente odore di rose. Ho sentito qualche terpene rosaceo in qualche cross di WR o in qualcosa che ho assaggiato di Marygrace ma in generale da quello che ho assaggiato della roba fatta tra di noi di Dynasty non ho mai sentito fortunatamente note incensate o eccessivamente haze/thai. Mi ricordo che in fondo provammo dynasty alla ricerca di non chem /og/diesel non incensate di qualità ed è stata una bella scelta. Io ho testato i cross con la Pura Vida #A #B #3, con la tua Sun Maiden, e probabilmente il migliore in assoluto con la tua Dirty Queen. Peccato che la Goji non c'è:cry: Pasqsn ha testato il cross con la sua CannalopeHaze e Jabba con la Jabbah Stash. E da quello che dicono ha portato sempre buone soddisfazioni:tiphat::huggg::)
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La dirty queen mi ricordava molto i feno nepal og della goji ma ancora più fruttata: Bacche rosse e melone marcio la dirty e bacche rosse marce e diesel la nepal..non mi piacevano proprio tutte e due :)
La heron aveva un incensato dolce simile alle master kush,lvpk,bubba e le vecchie hindu kush olandesi..le haze hanno un incensato legnoso,resina di pino o pungente limonoso ;)
Cmq complimenti,sembra hai fatto dei gran cross!!..il maschio di krypt 91 alla fine l'hai provato?
 

LilTia

Active member
Veteran
No. Sono molto dispiaciuto si non averti dato questa soddisfazione ma lo persi causa broad mites. Era sicuramente estremamente valido xo ank se puzzava di haze un po. Direi k hai fatto una descrizione precisa e accurata dei fenotipi. La dirty queen nel cross cn la blue heron è estremamente dominante nei terpeni ma la struttura ora risulta invidiabile rispetto a prima. Graxie zio inda dei regali k mi hai fatto. Non sono riuscito a utilizzarli al meglio all'epoca ma ho fatto il meglio ke ho potuto. Tanto merito va a Jabbah Piro e Pasqsn che ci hanno dato fiducia. A me hanno insegnato molto questi cross.

Ho tenuto un cross di Pura Vida 3 e un cross di Sun Maiden tua come maschi cross di Blue Heron oer continuare la storia in futuro. Ank nelle robe dei cross di Mary Grace fatto da WR ho assaggiato cut notevoli. È stata una bella avventura insolita Dynasty.
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie ragazzi del passaggio!

Aggiorno col ciclo che si sta concludendo iniziato a fine settembre.
Il precedente raccolto non mi ha soddisfatto, ma col caldo che ha fatto c'era da aspettarselo.

Questo giro è andato bene con ottime T, ho dato solo 1 ml/l di bioflores a settimana, le polveri nella terra e il topbooster hanno fatto il resto.

Metto le foto delle prime che ho tagliato, le altre verranno appese mercoledì.

- Sorceres#5 X Apollo11: fatta, rifatta, mi ha stufato, quel fruttatino
che non va da nessuna parte non mi soddisfa. 2L terra biocanna.
Magari questa sarà buonissima, nel caso ho eliminato
il clone.

picture.php

picture.php


-Sunshine day dream#2: siccome ne ho troppe non l'ho mantenuta, l' ho già fatta due volte e mi è sembrata inferiore rispetto alle
sorelle.3L. Molto compatta rispetto alle sorelle.
picture.php

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Continuo l'aggiornamento, ieri mi si è cancellato tutto..

- Synergy: vaso da 3L. Una signora lei, il clone sta benissimo!Ha un
profumo di chem/marmellata di albicocche dolce dolce.
picture.php

picture.php

picture.php



Tutte le rimanenti:
- Cheech island# 2,4,5 pasqsn cut, tanta roba..
- Sunshine day dream 4 e 6:se non sbaglio la 4 è il feno
appalachia(colori verso il bianco/giallo/grigio)
e la 6 il feno moonshine(oro e blu).
- Ogchem: tenterò di rivegetarla per non perderla.

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Nuovo giro in vegetatita:
- 6 sunshine da seme;
- 5 ogchem per ssdd;
- 3 sorceres5 x ssdd;

da piccole
picture.php


e una settimana fa..non ci stanno quasi più nel box(h 50)

picture.php

picture.php


Sono tutte molto spilungone a parte l'incrocio con la sorceres. Le piante sono state toppate 2 volte per tenerle a bada, questo se da un lato, forse, mi consentirà di gestirle, dall'altro non mi permetterà di valutarne la struttura adeguatamente.
L'idea è di mettere una ventina di vasi, è una bella scommessa. Per cercare qualcosa di nuovo e allo stesso tempo per produrre quel che basta per il sostentamento bisogna fare i numeri mannaggia.

e nel caso vengano fuori troppi maschi(e anche se saranno tutte femmine) aggiungerò o cercherò di aggiungere:

- 1 Cheech wizard F2#2, grazie mary!Finalmente
- 2 sorceres mary's cut:feno cheech e feno 50/50;
- ogchem X apollo 11 "Pampers" MrBlunt cut;
- ssdd 4 e 6
- synergy

Il nuovo giro avrà le stesse caratteristiche di quello che sta finendo: terra biocanna, polveri nel sub, micorizze, fert biocanna al bisogno.

Il prossimo aggiornamento mercoledì!
Ciao a tutti e buona domenica:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli, si va avanti a tagliare!

Sunshine day dream#4: 5L terra, profumi chemmosi, dolci con quella leggera nota di vaniglia che avevo già notato.Vediamo in fumata...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php


Sunshine day dream#6: 5L terra, profumi chemmosi,dolci, cremosi con delle note che non riesco ad identificare, mi sembrava mirtillo nel giro scorso. Ho tagliato solo gli apicali per far maturare il resto, così le cime saranno tutte mature.

picture.php

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php

picture.php


Le rimanenti le taglio appena pronte, massimo una settimana credo, non posso tardare troppo perchè la vegetativa è piena piena.

Ciao a tutti, alla prossima!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao cari, siamo arrivati al taglio finale!

Parto dalle cheech island, piante esagerate, profumatissime, anice, incenso, pure balsamiche.

Feno 2, 3l, quella che ha prodotto meno, la più lunga a fiorire, profumi ottimi. Non l'ho tenuta, ho avuto occasione di assaggiarla precedentemente e mi è sembrata meno buona delle sorelle.

picture.php

picture.php


Feno 4,5l, la mia preferita, la forma della cima è intrigante, il profumo inebriante.Le foto non rendono giustizia, sbrodola di resina.

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php


Feno 5,5l, prodotto poco e non mi piace molto la forma della cima schiacciata con le corna..gusto mio..

picture.php

picture.php



Ogchem,5l, è stata legata più volte perchè i rami cedevano sotto il peso delle cime, se non rivegeta bisogna dirle addio..

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php



Partito anche il nuovo giro in terra, 14 vasi da 3l, di più non ce ne stanno, a parte quelle da seme ho messo 1 cheech f2 #2 e 1 cheech island#4. Nel caso di maschi ci sono i cloni nella vege piccola pronti.

picture.php


Qui ieri appena messe dai bicchieri ai vai definitivi, erano sofferenti, oggi va già meglio.Le ssdd bevono il doppio delle altre e vanno subito in carenza, sono nella prima fila in basso.
Le ogchem x ssdd sono 4 e 3 hanno la struttura del padre, 1 della madre.Sono la fila in fondo a partire da sx.
Le sa5 x ssdd sono 2, entrambe hanno la struttura della madre.Fila centrale.


Per oggi è tutto, ciao e buon coltivo a tutti:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
ma che gran belle modelle sbrodoleggianti Jabba!

bel lavoro e per natale sicuro avrai dei gran bei prodotti per festeggiar!

boom
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
che spettacolo la ogchem, salvala jabba. buone fumate adesso

Ciao, ci provo!E' stata la più produttiva,cime grosse e dure!

bianco nataaal :)
Ciao caro, meno male che arriva con il natale!!


ma che gran belle modelle sbrodoleggianti Jabba!

bel lavoro e per natale sicuro avrai dei gran bei prodotti per festeggiar!

boom

Grazie StRa,è stata una lunga attesa!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le cheech island sono gli f2 delle mie cheech dawg fatti dal principe se non sbaglio?.. L'incensato viene dal papà white dawg che stretcha meno della cheech e diventa viola col freddo.. È un gran cross e gli f2 sicuramente non son da meno... Poi le stai facendo sbrodolate per bene e scaricare a puntino... Bravo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Le cheech island sono gli f2 delle mie cheech dawg fatti dal principe se non sbaglio?.. L'incensato viene dal papà white dawg che stretcha meno della cheech e diventa viola col freddo.. È un gran cross e gli f2 sicuramente non son da meno... Poi le stai facendo sbrodolate per bene e scaricare a puntino... Bravo!

Mi sembra di si, sono fagioli del prince selezionati da pasqsn.
La 2 ha incenso nel bouquet, ma da quello che ho notato quando l'assaggiai si perde in fumata quasi sporcando i terpeni cheech.
Gran piante con profumi ricercatissimi e molto particolari:biggrin:
 
Top