What's new

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cheech wizard f2,#2, el prince,57 gg


la nuova vegetativa,la terra canna é diversa dal solito,é meglio,piú morbida e con perlite,hanno cambiato ricetta.

ho sostituito la cheech 2 con la sorceres x apollo11,un seme mio germinato mesi fa,poco vigore mi sembra,peró siccome é sopravvissuto bene merita una possibilità:biggrin:
Ora aspetto che i cloni si riprendano,usero l'hps per farle vegetare,la lampada ha dei blu,aveva un nome particolare che non ricordo,comunque é simile ad una agro.L'mh scalda troppo.
Penso che useró vasi finali da 6.5 litri.

Ciao a tutti,alla prossima!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Grande Jabba davvero belle, io su 5 OG Chem regolari ho beccato 5 femmine mai successo:biggrin:
Mi verrà una vera selecta.
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

La Platinium na' delizia piena di resina, bella e luccicante anche con 34°, e la prossima run solo prime scelte, ti tratti bene e hai ragione ;-).

Per le temp non ti conviene abbondonare le HPS per i Led ?

Saluti :wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Sei il vermone più goloso che conosca :D S P E T T A C O L O! Quoto il fratellone, metti su sto pannello e vedrai che andrai benone! Led is the way! Ti abbraccio :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Jabba davvero belle, io su 5 OG Chem regolari ho beccato 5 femmine mai successo:biggn:
Mi verrà una vera selecta.

ciao piro,grazie!vedrai che meraviglia sul palato!!io continuo a pensare alla ogchem haze:biggrin:


Ciao Jabba,

La Platinium na' delizia piena di resina, bella e luccicante anche con 34°, e la prossima run solo prime scelte, ti tratti bene e hai ragione ;-).

Per le temp non ti conviene abbondonare le HPS per i Led ?

Saluti :wave:.

Sei il vermone più goloso che conosca :D S P E T T A C O L O! Quoto il fratellone, metti su sto pannello e vedrai che andrai benone! Led is the way! Ti abbraccio :wave:

Ciao ragazzi,il problema é che i miei led sono pacco..se le T aumentano sará una scelta obbligata..ma i miei sono phytolite..spero vada come l'estate scorsa!
Dopo 1 anno é stato emozionante mettere le mani nella terra e metterci tutte quelle schifezze puzzose:biggrin:
Ciao,grazie del passaggio!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sembra strecciano molto quelle chem-og, belle bombe bud jabba

ciao lupone,la ogchem non si allunga tanto,almeno con le mie luci..considera che normalmente la vegetativa ha 50cm di altezza,faccio fatica a farle come vorrei,cosí quando faccio lo sw non le tocco troppo,alla og1 ho pulito le parti basse,ma mai abbastanza..altrimenti che mi fumo nei periodi più tristi..:laughing:

Complimenti Jabba,
mi vien fame a vedere le tue piante.. :yumm

Grazie per la condivisione :tipht:

ciao Tup!grazie a te per la visita:biggrin:chissá come sono venute..ho dato pochissimo a questo giro,vediamo se sono meglio o peggio del solito!!se il tempo tiene cosí come le T:laughing:dovrebbe venire bene la run odierna.Sto dando acqua liscia e le bimbe gradiscono,spero di aver trovato la quadra!

ciao jabbone! bel lavoro man! slurp! sbav!

sarei curiosissimo di assaggiare le tue platinum e cheech!!


a presto socio! :ave:

ciao bello,ihih sto testando la platinum 2,una 0,6 sará..non si chiudeva la cartina:laughing:é mooolto interessante,é presto per giudicare,ma ha alcune sfumature della mia ogchem piú qualcosa di stupendamente marciulento,note fruttate e qualcosa che mi ricorda un mix di noci pecan/vaniglia/caramello(liquido ammericano don j..reserve).é mezz'ora che son dietro..
L'ho messa nel barattolo prima,é bella fresca e profumata e saporita..una botta..babba bia,non tramortisce,ma ti chiude la bocca.Sono estremamente soddisfatto,se solo non avessi perso il clone,mannaggia!!
La cheech 2 sará la decima volta che la rifaccio,ad ogni giro,boh..vedremo.Solo una volta in terra in vaso da 7 aveva il suo sapore vero.Quella pianta produsse 5 grammi di esperienza olfattiva da sturbo.
Speriamo di riuscire ad incrociarci:huggg:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Ciao belli,una settimana é passata dal travaso in 3l terra+ dei cloni e la situazione é migliorata a vista d'occhio,T ottime e hr perfetta con l'umidificatore.Se il tempo tiene sono a cavallo.

picture.php


La Sorceres#5 X Apollo 11genius f4 op. É da seme,mi sta piacendo,l'obiettivo é sostituire la sorceres.Ho ancora semi,speriamo di trovare il feno giusto.E speriamo sia femmina.

picture.php


sto dando acqua liscia,6l in una settimana,prima erano 5l al giorno:laughing:la ssdd 4 ha avuto una netta ripresa,erano due bastincini con 4 germogli ed ora si sta riprendendo benissimo come tutti gli altri cloni,le carenze sono un ricordo passato e un bel verde,sano e carnoso mi colma di soddisfazione.
Mi sembra che il mix usato stia funzionando,chissá se coprirá tutto il ciclo.

È molto strano dare acqua liscia,non guardare il ph,non dare fert liquidi.Potrebbe essere la svolta,sono molto ottimista.
Di recente ho assaggiato cime fatte con canna terra e fert,un'altro mondo,un sapore eccezionale.

Vi auguro un buon week end,se avete domande o critiche sono qui nel giardino a fumare:biggrin:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao belli,eccoci dopo 9 giorni dall'inizio di una bella vegetativa estiva!
Le T sono andate dai 25 ai 36,32 di media ad essere gentili.
La presenza dell'umidificatore ha aiutato molto

Oggi ho travasato in 7l terra la ssdd6,la synergy e la sa5 x apollo,le altre rimarranno in 3l per mancanza di spazio,ho privilegiato le piante piú sviluppate.
Ho fatto un trattamento con il cliner..non si sa mai.

Prima delle bambine vi mostro il bho fatto grazie all'aiuto del collega pasqsn,senza il quale avrei fatto il solito disastro:laughing:
200 gr scarsi di trim mediamente selezionato

picture.php


le mie bambole:davanti da sx sa5Xapollo,synergy,ogchem,ssdd6
Dietro da sx jabba's butt, destiny,ssdd2,ssdd4 e sa5

picture.php


picture.php


domenica prossima faccio partire la fioritura..ci faremo grasse risate!Quando dovró abbassare l'umidità ci sará da piangere..
Buona domenica,alla prossima!
 

Green989

Seeds lover
Se non ti dispiace mi metto in un angolino senza disturbare; per ora posso solo farti i complimenti!!
Piano piano vi raggiungo anche io!
Tanti saluti e buon cultivo! :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie Green989,sono qui ad imparare..

Ciao belli, aggiorno con una foto della vege,T 29/36 , U.r.80%.
Non capisco come fanno a non soffrire,sará l'umidificatore..
Sono molto contento per come sta andando,ho ripulito il sottobosco lasciando solo i futuri cloni attaccati,entro fine settimana faccio lo switch.

picture.php


Il Bho continua a spurgare,prima o poi finirà..intanto ho qualche barattolo con cui consolarmi.
I sapori dell'ultimo ciclo in cocco:
-la sorceres sa si qualcosa,ma lo noto oggi,meglio degli scorsi cicli,ma non ha la
sufficienza.A questo giro in terra le diró addio.
-la cheech f2#1 ha un ottimo effetto da ibrido tendente al sativo,ma sapori niente.
-la cheech f2#2, stupendo effetto,ma non sembra piú lei,quel timbro particolare di
pinesol non l'ho piú trovato da 1 anno a questa parte.
-la ogchem é una zozza ed é sembre buona a modo suo,pinesol a gogo,sapore di
morte ecc..
-la platinum di mary mi piace,sento toni fruttati e di og,molto buona..chissá in
terra..
-apollo 11 f4 blablabla,per 6 mesi ho tentato di farla e rifarla,questa volta di
qualcosa sa,pepe,terra,e in qualche cima sento toni cremosi e fruttati(sotto sotto
eh..fa cagare).L'effetto é molto bello,sul sativo.non la rifaró mai piú.
-cannalope haze X blueheron,giá fatta..peró mi sa che questo clone é un feno
diverso,mi sconvolge alquanto,sembra una bomba indico/sativa,sapore cosí cosí.

Penso di mettere i blumat appena arrivano dei pezzi..mancheró 10 giorni ad agosto,saranno cazzissimi.saranno circa al 30esimo,momento delicato,speriamo di non rovinare tutto con la mia assenza.

Ciao,buona serata a tutti:tiphat:
 

LilTia

Active member
Veteran
Ciao Jabbone,

ottimo lavoro con il soil. Stanno alla grande per il caldo. Ti consiglio in caso le vedessi soffrire il Mineral Magic che vedo funzionare egregiamente.

La CWF2#1 se è quella arrivata via Pasqsn da me ti confermo le stesse opinioni. Purtroppo il clone è cambiato e sa leggermente di vaniglietta fine. L'ho eliminata per questo. Purtroppo mi è successo nella mia esperienza anche con La Garlic di The Pen e con la mia BioDiesel e non so il perchè. Mi sembra che lo hai anche notato nella Sorcers. Comunque la F2#2 invece no la mia ha sempre il solito iperpinesol come una volta, se vuoi riconfrontare... Jabbah's Butt bellissimo! Unabbrazz
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabbone,

ottimo lavoro con il soil. Stanno alla grande per il caldo. Ti consiglio in caso le vedessi soffrire il Mineral Magic che vedo funzionare egregiamente.

La CWF2#1 se è quella arrivata via Pasqsn da me ti confermo le stesse opinioni. Purtroppo il clone è cambiato e sa leggermente di vaniglietta fine. L'ho eliminata per questo. Purtroppo mi è successo nella mia esperienza anche con La Garlic di The Pen e con la mia BioDiesel e non so il perchè. Mi sembra che lo hai anche notato nella Sorcers. Comunque la F2#2 invece no la mia ha sempre il solito iperpinesol come una volta, se vuoi riconfrontare... Jabbah's Butt bellissimo! Unabbrazz


ciao caro,si,il clone é quello!!la sorceres solo da seme era buonissima,tutte le altre volte é venuta male..chissà cosa succede esattamente.
La cw2 che ho non sembra lei,moolto diversa,niente a che vedere con quello che era una volta!
Riflettendo mi é successo nelle genetiche cheech e basta..
Ciao e grazie del passaggio:tiphat:
 

LilTia

Active member
Veteran
ciao caro,si,il clone é quello!!la sorceres solo da seme era buonissima,tutte le altre volte é venuta male..chissà cosa succede esattamente.
La cw2 che ho non sembra lei,moolto diversa,niente a che vedere con quello che era una volta!
Riflettendo mi é successo nelle genetiche cheech e basta..
Ciao e grazie del passaggio:tiphat:

Intendevo che ti passo io il clone x vedere se effettivamente cambia. A me invece è successo anche con altre... Xo non so il perche... Prendo sempre cut generalmente da 600W e da piante che stanno bene e ke mantengono il vigore... Boh, non sembra un discorso collegato a questo. Però non penso sia solo un'impressione dopo anni che verifico questa cosa... Vedremo. Un abbrazz
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande Liltia,sarebbe un gran regalo oltre che un ottimo test.

Aggiornamento:

35° e non sentirli,non capisco. Le altre estati friggevano,rivegetavano impazzite, mah.

Riassumendo perchè anche io mi sono perso..le piante sono:
- 1 ogchem che è stata sepolta dalle coinquiline,ho lasciato 1 cima,
l'unica che prende luce, vaso da 3,5L;
- 1 Jabba's Butt:bella ma non alta come le altre,sta vendendo bene,
vaso da 3,5L;
- 3 sunshine daydream:feno 2 e 4 in 3,5L, feno 6 in 7L.La 4 sa di
vaniglia,la 2 e la 6 è presto.Hanno un vigore incredibile,indiche
che stretchano come sative;
- 1 sorceres#5 X apollo 11 genius: proprio bella, si notano le
influenze di entrambi i parenti, è molto affascinante osservare una
pianta che riassume le caratteristiche di 2 piante che conosco
bene.Profumo di limone per ora.
- 1 destiny:già in cocco buonissima,sapore iniziale liquerizia
kushosa,poi sapore haze,eccezionale.Qua ho avuto culo.
- synergy: mesi che non la faccio e questa non sembra lei tanto sta
venendo bene,ha avuto un ottimo stretch, quasi come le ssdd.

Il problema è che non stanno su,sono alte oltre il mio standard e i rami cascano a destra e ammanca.
La terra canna con le polveri è strabiliante, se il sapore è all'altezza direi che sono a cavallo.Sto dando acqua non regolata da inizio ciclo e solo la ssdd 4 ha mostrato una leggera carenza.
Domani vado via 10 giorni ho messo i blumat tropf con 2 taniche da 10L e 15L, sperem............sono al 30°di flo.Regolati i gocciolatori solo 2 giorni.

Foto a inizio flo
picture.php


picture.php


Sa5 X apollo11
picture.php


Foto di ieri a 30 di flo

La spilungona a sx è la ssdd 6.

picture.php


picture.php


Le ho lasciate stare senza legature o quant'altro ed ho sbagliato, è una giungla che rischia di crollare per effetto domino,ora ho 28°,devo sperare che 25L di acqua bastino per 10gg.

Ciao belli,aggiorno al ritorno, cercherò di passare più spesso!
 
Top