What's new

Jabba's flowers of Tatooine

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grande jabba!
Le CheechIsland sono madre CW f2 #1 (selezione canaria) e 2 padri CheechDawg...
Prince ha fatto anche i Cheech Dawg f2 ma della “sua” versione ovvero con genitori f2 (Cwf2 #1 x WhiteDawg f2).
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

ma che belle cime innevate che hai, daje, ma con le foglie cosi necrotizzate non hai paura di lasciarle attaccate, io le avrei rimosse per paura dell’innominabile B… comunque stai sempre con genetiche stupende.

Ma nell’ultima foto stavano dormendo perché le vedo un po' giù di morale ;-).

Saluti
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grande jabba!
Le CheechIsland sono madre CW f2 #1 (selezione canaria) e 2 padri CheechDawg...
Prince ha fatto anche i Cheech Dawg f2 ma della “sua” versione ovvero con genitori f2 (Cwf2 #1 x WhiteDawg f2).

Sono a seccare,non vedo l’ora di assaggiarle!!

Ciao Jabba,

ma che belle cime innevate che hai, daje, ma con le foglie cosi necrotizzate non hai paura di lasciarle attaccate, io le avrei rimosse per paura dell’innominabile B… comunque stai sempre con genetiche stupende.

Ma nell’ultima foto stavano dormendo perché le vedo un po' giù di morale ;-).

Saluti

Ciao carissimo!il ricambio d’aria é buono,l’ogchem era vicino al ventilatore e non era possibile togliere le piante dal box,quando ci ho provato son venute giù tutte!Solo due volte ho avuto la signora B.e speriamo non risucceda..
La foto era appena dopo il travaso,le piante da seme sono state due mesi e mezzo nel bicchiere,erano stressatine..
Oggi sono così
picture.php


Questo è il ciclo più ambizioso da quando coltivo,12 piante da seme regolari e 2 cloni,speriamo di trovare qualcosa di buono,il prossimo giro vorrei dedicarlo ai cloni e basta.
Si sono riprese tutte molto bene con il travaso,solo la cheech f2 2 mi fa dannare,al minimo stress soffre!Le ho dato startbooster e regulator,sembra stare meglio.

Ciao,grazie del passaggio! Buon coltivo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao cari,riprendendo l'ultimo post...di 14 semi messi ho ricavato 12 maschi:laughing: sono rimaste la ssdd#3 e la sorceres#5Xapollo11.
Peccato perchè le ho fatte vegetare un mese per poi trovarmi nei casini, meno male che c'è sempre qualche amico con dei cloni che salvano baracca e burattini.

Ora in fioritura ho ripreso il perpetual, non volutamente, mi ci sono ritrovato.
Le prima che ho tagliato è la sorceres#5Xapollo11, 3L terra biocanna ammendata,fert biocanna al bisogno e tante micorizze come se non ci fosse domani,ho notato che le piante stanno molto meglio.
Questo incrocio è venuto proprio bene,sono proprio contento perchè è la prima pianta carina che mi è venuta spargendo un po di polline qua e la.
La resa è ridicola, i sapori sono dolci, speriamo bene. La sorceres,rispetto ad altre genetiche, si è fatta influenzare meno dall' apollo(ormai odio questa pianta)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php



Le prossime che verranno tagliate saranno:
- cheech wizard f2#2, grazie mary;
-cheech island#4, grazie pasqsn;
-sunshine day dream#3 da seme;
-2 sorceres di mary;
-1 ssdd#6;
-1 ogchemXapollo11,seme trovato in una cima di ogchem e coltivato
da Mrblunt che mi ha gentilmente passato il clone.La struttura è
dell'apollo,i fiori no:biggrin:sento arancia e diesel più o
meno,avendo perso l'ogchem tutte le mie speranze sono su questa
piccolina
-1 synergy che è sempre buona, alla fine mi è rimasta lei tra tutte quelle che tenevo da anni.E pensare che il seme era un regalo con un ordine.

Man mano taglio metto le foto, questo giro è andato bene per fortuna, ciao a tutti!:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao jabba complimenti per tutto, specialmente per il cross di sorceres x apollo........roba da acquolina in bocca!!!! mi metto comodo e seguo interessato......
 

Bullz

Member
Ciao cari,riprendendo l'ultimo post...di 14 semi messi ho ricavato 12 maschi:laughing: sono rimaste la ssdd#3 e la sorceres#5Xapollo11.
Peccato perchè le ho fatte vegetare un mese per poi trovarmi nei casini, meno male che c'è sempre qualche amico con dei cloni che salvano baracca e burattini.

Ora in fioritura ho ripreso il perpetual, non volutamente, mi ci sono ritrovato.
Le prima che ho tagliato è la sorceres#5Xapollo11, 3L terra biocanna ammendata,fert biocanna al bisogno e tante micorizze come se non ci fosse domani,ho notato che le piante stanno molto meglio.
Questo incrocio è venuto proprio bene,sono proprio contento perchè è la prima pianta carina che mi è venuta spargendo un po di polline qua e la.
La resa è ridicola, i sapori sono dolci, speriamo bene. La sorceres,rispetto ad altre genetiche, si è fatta influenzare meno dall' apollo(ormai odio questa pianta)

View Image
View Image
View Image
View Image

Hola Jabba, allora non sono l'unico che è cosi fortunato da avere percentuali cosi alte di stalloni!!!! meno male che semino sempre in abbondanza, a sto giro su 11 cookies n cream 9 maschi... Per il resto da ste parti sempre resina in abbondanza!!! :tiphat: un saluto caro :wave:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
son curioso di come saranno le diverse varietà, ogchemxapollo suona bene ma le altre non son da meno, belle anche le ragazze in foto!!!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba complimenti per tutto, specialmente per il cross di sorceres x apollo........roba da acquolina in bocca!!!! mi metto comodo e seguo interessato......

Ciao DocKush,grazie,io incrocio le dita,speriamo sia buona,non ho il clone,ma altri semi nel caso venisse fuori qualcosa di buono..

Hola Jabba, allora non sono l'unico che è cosi fortunato da avere percentuali cosi alte di stalloni!!!! meno male che semino sempre in abbondanza, a sto giro su 11 cookies n cream 9 maschi... Per il resto da ste parti sempre resina in abbondanza!!! un saluto caro

Ciao Bullz, ma è una sfiga senza precedenti per me,quei 12 caproni hanno vegetato a spese mie per un mese sotto 250 watt, non facevo una cosa simile da molto tempo,che rabbia.
Speriamo che la resina sia bella profumata e puffosa in fumata:biggrin:

son curioso di come saranno le diverse varietà, ogchemxapollo suona bene ma le altre non son da meno, belle anche le ragazze in foto!!!

Ciao caro, ma sai che ho capito perchè Mrblunt la chiama pampers?perchè a lato dell'arancia si sente sentore di cacca,quella di quando non si sta bene..deve essere l'influsso malefico della ogchem.
Ho ancora dei semi di ogchem X ssdd, per ora i primi 4 o 5 messi giù erano maschi,la struttura era uguale alla ssdd#3 che vedi sotto, piante alte,allampanate.

Sunshine day dream#3 da seme, 3l terra ammendata, fert biocanna e 1 volta o 2 topbooster aptus, 63giorni.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
picture.php


In totale ho trovato 4 femmine su 12 semi, ho tenuto il feno 6 che testerò l'ultima volta prima di decidere se tenerlo o meno.
Il feno 3 verte sull'appalachia come sapori, mi aspetto molto,le cime sono molto dure e compatte.

La prossima è l'amata cheech wizard, non vedo l'ora.
Molto curioso per le due sorceres di mary, ho mantenuto il feno appalachia/cheech 50% unicamente perchè tra cheech e cheech island è dura reggere il confronto e questo feno da quel che ricordo è molto gustoso.

Sempre di mary sono germinati i 6 semi di urkle dog X uckleberry, poi in vaso da 1l ci sono i regali di BabboNatale pasqsn: 2 jack heerer X chem, 1 urkledog X chem, 1 cheech island X chem. Queste credo saranno strepitose, sperando siano femmine.

Ciao, alla prossima!:tiphat:
 
M

marygrace

Grande Jabba , ogni volta che mi capita di avere tra le mani la tua Synergy o quella di Erminio mi venite in mente e scappa sempre un sorriso , è forse la cosa che mi piace di più nel riceve cuts da amici come voi ! Anche io ogni volta mi stupisco della qualità della genetica , contando che provenivano da freebies ... ringrazio infatti ancora il fratello Erminio che mi passò il maschio che aveva mantenuto , nonostante avesse qualche acaro lo presi lo stesso ed a distanza di poco più di un anno non posso che esserne felice , nel 2018 senza dubbio verranno prodotti i Synergy F2 con entrambi i fenotipi , è una genetica che a mio parere merita molto e sarà stimolante lavorarci sopra in futuro .


Per il resto mi sembra di seguire " 50 sfumature di Cheech " :D ahahahah , la ami proprio eh ? Non mi resta che farti un grosso in culo alla balena per i nuovi germogli e se avrai voglia/tempo rendimi/ci partecipi delle tue impressioni riguardo le Sorcerers , la #15 se ricordi se la sta giocando con la #16 per aggiudicarsi il titolo di Keeper :)

A presto collega !

ADoooooooooooooooooooooSS
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Burro
Ciao burro,grazie!

StRa
Ciao caro, grazie, speriamo siano buone come spero,altrimenti devo cominciare a cestinare cloni, sono l'eterno indeciso..


Mary
Ciao, grande:biggrin: la synergy è una bella bionda pelosa:laughing:
Hai ragione, mi sono accorto anche io..le tue sorceres sono le prossime ad essere tagliate, metterò le foto ed impressioni, posso già dirti che vengono su da sole senza problemi, piante perfette. Si sente la differenza tra le due,una mentolata e l'altra cremosappalachiosa, non vedo l'ora di gustarle!


Ho tagliato altre due bimbe:

Cheech wizard f2#2: finalmente è lei, grazie mary. Potevo fare meglio,ma faccio fatica a capire questa pianta, si incazza subito.
3L terra biocanna ammendata, fert biocanna secondo necessità, topbooster aptus 2 volte.

picture.php


picture.php


picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Cheech island#4, pasqusn cut, facile da coltivare, fresca e profumata, anice,liquerizia,e un sacco d'altro racchiuso in un saporino delicato e pungente.Non ho tenuto il clone perchè sono troppe da mantenere, già avere la cheech wizard è gran cosa.

picture.php


picture.php


picture.php


Ciao ragazzi, alla prossima:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
complimenti jabba, sempre tanta ciccia da queste parti......... poi quella C.W.F2 #2 te la invidio proprio!!!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Jabba non conosco il tuo feno di Cheech, però il mio è sempre un F2 della stessa generazione, e un po' di feno li ho visti. Non capisco con la Cheech s'incazza, nel senso la mia non ha bisogno di molte cose, è sensibile al azoto ne mangia pochissimo, e in generale io vedo in super soil a sola acqua è ancora più bella e si arrangia da sola completamente. Prova a smorzare un po' con prodotti, poi non so.Belle piante comunque.
 
Top