What's new

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Foto nuovo Box Vegetativa, con leddone superdimensionato!
Strain in casa:
1 x icedgrapefruit, la mia preferita per ora;
1 x dinachem
1 x critical +
1 x psicodelicia, anche se non l'ho ancora provata mi fido di grower migliori di me come Massud che ama questa varietà.
2x trovatelli di una indica forte ma di sapore osceno, forse a causa del sottovuoto &co


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
e le poverette che vorrebbero più spazio..ma ringrazio il cielo che la mia signora mi abbia dato il permesso per il box vege..:biggrin:
picture.php



La terra scelta è Canna professional per le 4 e all mix pe le bagseeds.
Ogni critica, commento, crudeltà è ammessa!
Buon coltivo a tutti!
 
Last edited:

ispanico

Active member
vaiiiiiiiiii Jabbaaaaaa......alla grande!!!!

piante stupende.....molto ordinato e pulito.....e un bellissimo gattone....:biggrin:

....sto giro fai faville....ti seguo....

PS:....molto bello anche il box da vege...:wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
vaiiiiiiiiii Jabbaaaaaa......alla grande!!!!

piante stupende.....molto ordinato e pulito.....e un bellissimo gattone....:biggrin:

....sto giro fai faville....ti seguo....

PS:....molto bello anche il box da vege...:wave:

grazie ispanico, il gatto è una lei, la principessina:biggrin:
Devo ancora fare le porte del box vege:laughing:speriamo che il cambio di luce non faccia stressare nessuna!
grazie del passaggio:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

Bellissimo, e già 6 nuovi fagioli messi in terra, non ti ferma più nessuno :biggrin:. Qua non si scherza la gatta fa la guardia guai a chi si avvicina alle bimbe.

Saluti e buon coltivo :tiphat:
 
M

marygrace

Ciao Jabba!

Gran bel giardino!

Lst incomincia a dare i suoi propri frutti! Continua così e vedrai come ti ripagheranno in fioritura!!

Adossssssssssssssssssssssssssssss ;)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

Bellissimo, e già 6 nuovi fagioli messi in terra, non ti ferma più nessuno :biggrin:. Qua non si scherza la gatta fa la guardia guai a chi si avvicina alle bimbe.

Saluti e buon coltivo :tiphat:

Grazie del passaggio e delle belle parole!La gatta aspetta che esco dalla stanza per fare il suo lavoro..ma non mi frega,ormai ci capiamo guardandoci:biggrin:

Ciao Jabba!

Gran bel giardino!

Lst incomincia a dare i suoi propri frutti! Continua così e vedrai come ti ripagheranno in fioritura!!

Adossssssssssssssssssssssssssssss ;)

Ciao Marygrace, con l'hps dovrebbero diventare belle cicciotte, vediamo cosa riesce a fare a 20 giorni(anche 30-40)dal raccolto!
Buon coltivo!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Frà dato il mio spazio ristretto,non voglio rischiare di piantare troppo presto e avere il box flo ancora pieno quando le dovrò travasare perchè non entreranno più nel cab vege...ste ca**o di af dicono che sono pronte in 60 giorni e ce ne mettono 80...
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Frà dato il mio spazio ristretto,non voglio rischiare di piantare troppo presto e avere il box flo ancora pieno quando le dovrò travasare perchè non entreranno più nel cab vege...ste ca**o di af dicono che sono pronte in 60 giorni e ce ne mettono 80...

hai ragione, io dovrei avere fatto i conti giusti, spero..conto una 40ina di giorni da germinazione.
vero per le af,io la cheese l'ho tagliata a 66gg per questioni di spazio, comunque potevo aspettare ancora.Ne ho tratto 7 grammi, buoni, ma sempre e solo 7:laughing:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Pensa che la 4fgh4n kush la volevo tagliare settimana scorsa,ma continua a buttare fuori fox tail...la cosa mi piace,ma i barattoli sono vuoti,spero di tagliarla per domenica prossima...
Buon cultivo frà e che jah ce la mandi buona :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Jabba,

solo una cosa da dirti ma che ci fai ancora in area novizi ?

Per i mod spostate questo thread in area Italian.

La mia faccia che vede le tue foto : :yoinks:

Saluti, complimenti, buon coltivo :tiphat: :tiphat: :tiphat:.
 
Top