What's new

Jabba's flowers of Tatooine

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Passo di qua mer congratularmi e noto con piacere che la JabbarayFarm si sta spandendo ;)

ahahahaha...ottimo direi!

complimenti per le piccole!

ciao

Ciao rainbowowl,grazie del passaggio:tiphat:grazie,devo espandermi..con skywalker nei paraggi i barattoli sono finiti:biggrin:
Buon coltivo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
VII settimana flo

VII settimana flo

Giorno 44 fioritura - 83 da germoglio

Ho dovuto, purtroppo togliere un pò si cime che non combinando nulla rubavano alle altre.Dovevo pensarci prima..

Chem


Og1
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran


La new born critical+ a dx con la fogliolina deformata..



Ogni critica,suggerimento, saluto è ben accetto!
Buon coltivo a tutti!:tiphat:
 

Piedino

Member
Ciao jabba Ahah complimenti per la jungla, abbiamo la grow delle stesse dimensioni e non so come fai a farci stare tutto Ahah grande, quando ti va passa in post che credo essere arrivato alla fine tra poco :smoke:
ciao buon cultivo
 
M

Mr.Nice.Guy



anche 2 delle mie sono nate con delle foglie un pò deformi, è la prima volta che mi capita.

fantastiche Jabba, chapeau :tiphat:
 

Nabat

Active member
Veteran
Hey jabba complimenti x il passaggio in area principale! E che ti avevo detto io? Salutoni
 

Massydc10

Member
Hola jabba!! Complimenti per esserti già espanso... A me è arrivato i pezzi nuovi appena ho tempo monto e aggiorno.. Per le bimbe non posso che rinnovarti i complimenti davvero belle!! E hai ragione effettivamente è bello pieno il box flo mi sa che 40 gg di vege saranno stati un po troppi.. Mia umile opinione!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hey jabba complimenti x il passaggio in area principale! E che ti avevo detto io? Salutoni

ciao Nabat,sei un veggente fenomeno(cit eddie murphy in beverly hills cop, infanzia cara..)!

Hola jabba!! Complimenti per esserti già espanso... A me è arrivato i pezzi nuovi appena ho tempo monto e aggiorno.. Per le bimbe non posso che rinnovarti i complimenti davvero belle!! E hai ragione effettivamente è bello pieno il box flo mi sa che 40 gg di vege saranno stati un po troppi.. Mia umile opinione!

Cia Massydc10, grazie del passaggio e dei complimenti!
In realtà penso che 34 giorni di vege siano stati pochi..avevano bisogno di più tempo per crescere..ovviamente nel mio box questo è improponibile..credo che in 90x90 sarebbero state bene e comode.Devo arruffianarmi la mia dolce metà per prendere un box più grande..comunque hai ragione, meno vegetativa sarebbe stata la scelta ottimale:biggrin:
Buon coltivo!!:tiphat:

anche 2 delle mie sono nate con delle foglie un pò deformi, è la prima volta che mi capita.

fantastiche Jabba, chapeau :tiphat:

Ciao, speriamo che vengano su bene.. incrocio dita, gambe,tutto..
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
..beh mica tanto segreto! :biggrin:

Ciao Naturale, sono molto contento che sei passato:tiphat:
Non è segreto in questa galassia, ma su Tatooine si..skywalker è sempre nei paraggi:laughing:
Tra un pò,quando miglioro, prenderò Jabba's stash e l'Og skywalker così vedremo chi è meglio!
Buon coltivo!
 

fela.kuti

Member
ciao jabba, belle piante. la psico sembra come quella che feci io l anno passato, odore di limone e in fumata molto agrumata. io ho trovato un paio di banane l ultima settimana..stai all occhio! buon cultivo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba, belle piante. la psico sembra come quella che feci io l anno passato, odore di limone e in fumata molto agrumata. io ho trovato un paio di banane l ultima settimana..stai all occhio! buon cultivo!

Ciao fela.kuti,grazie del passaggio:tiphat:Speriamo di non trovare banane..non mi sono mai capitate..
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
VIII week flo

VIII week flo

51° giorno fioritura

Ciao ragazzi, le bambole procedono bene.Gli unici appunti che ho da farmi relativi all'affollamento del box, ho sfoltito ancora togliendo le ennesime cimette stupide che sono ovunque..dovevo organizzarmi meglio prima della fioritura.
La Psico è molto bella con le cime gonfie e piene di resina, non chiede di essere bagnata molto..
picture.php

La chem è la migliore, le cime si stanno gonfiando sempre più..è molto vigorosa nonostante abbia fatto fatica in vege
picture.php

Le og sono belle profumate e resinose, avverto due odori nettamente differenti, una sa di incenso e l'altra mi sembra lavanda alla lontana, comunque molto buono.
picture.php

picture.php

Le cime recise sono state fumate con la bava alla bocca ed anche se acerbe mi hanno steso..
Sto dando acqua dalla 7°settimana ed una og e la psico si stanno scaricando.

------segue
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Box vege
4° giorno vegetativa

La critical freak è finita in un vasettino così impara a fare scherzi a uno che ha i barattoli vuoti,ho fatto germogliare un altro seme regalo c+ e sembra normare per ora

Le piante al centro nei vasi da tre L sono in senso orario:
psico, icedgrapefruit bella grande,dinachem, c+ 2.

picture.php

c+ 2
picture.php


semi?
picture.php

La c+ freak al centro
picture.php



Ho notato che queste piante rispetto a quelle che sto facendo sono molto più vigorose sin dalla nascita!
Qualunque critica, suggerimento, consiglio non fatevi problemi che sono ben accetti.
Ciao e buon coltivo!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ca**o jabba che missili!!ottimo lavoro;)
Le baby pure stanno veramente bene,solo che non ho capito da quando cominci a contare i giorni di vege??di sicuro quelle piante non hanno 4 giorni :D
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ca**o jabba che missili!!ottimo lavoro;)
Le baby pure stanno veramente bene,solo che non ho capito da quando cominci a contare i giorni di vege??di sicuro quelle piante non hanno 4 giorni :D

Ciao, più che altro sono missilotti..non grossi come al primo ciclo..però ci sono più cime!
Faccio partire la vegetativa appena si forma il secondo palco di foglie,cioè appena le prime due vere foglie a tre punte sono formate.Ho notato che ci vogliono dai 7 ai 9 giorni.
Ciao, grazie del passaggio e buon coltivo!:tiphat:
 

ispanico

Active member
Piante veramente con i controc**i Jabba!!!.......complimenti vivissssssssssimi!!!

...REP obbligatoria già inviata........:biggrin:.......:wave:
 
Top