Silvestro
Cannabis scout
Io sono contento del pannello, stamane ho trovato l'apicale della NL molto più grosso, in soli 4 giorni che l'ho montata!Infatti ieri mi son fatto un giro da te e devo dire che mi è venuto lo stimolo di sostituire la lampada... ora tanto arriva l'inverno e eicuramente con le temperature non dovrebbero esserci problemi. Magari, finito questo ciclo, inizio l'altro sempre con la cfl agro 150 ma mi attrezzo per recuperare l'hps. Sotto i 150w comunque penso non mi convenga andare, anche se devo coprire un 40x40. Comunque in grow ci sono T tra i 22 (buio) e 27-28 (luce) e unidità sempre tra il 35 e il 50... Per rispondere alla tua domanda di ieri le ho misurate. Non son cresciute dall'ultima volta, la più alta è di qualche cm sopra i 60, mentre l'altra è rimasta stabile sui 50. Saluti!
Se la cosa ti può aiutare le hps le fanno anche da 70w, che a mio avviso son sempre meglio dei 150w della cfl Magari (tipo con un ventilate a clip puntato sul bulbo) ti attrezzi bene con l'areazione riesci tranquillamente a mettere la 150 hps.
L'Ur sé ti resta così per tutto il ciclo è bassina, non per la flo (tra il 35 e il 50 stai top) ma più che altro per la vege. Se riuscissi a portarla almeno al 60% ti assicuri una crescita più rapida e rigogliosa.
Saluti