As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
non bene la rete affilata... con la ventilazione i rami rischiano di tagliarsi.. comunque dovresti farlo passare prima da sopra il ramo e poi da sotto.. come questa qui http://img22.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img22/8066/dsc00213st.jpg&via=mupload
comunque non credo cambi niente l'importante che "cuci" le piante sulla rete
un'altra cosa... ma sono femminizzati??
si almeno guns cosi mi ha detto, per questo che forse sarebbe meglio togliere la rete, che dici tu zippetto? un'altro utente molto conosciuto nell'altro thread aveva scritto a guns che nove piante erano troppe sotto una rete con 400 watt agro.... per favore aiutatemi a capirne qualcosa prima di rovinare tutto
se sono femminizzati no problem.. magari attenzione agli erma.. secondo me non sono tante..anche perchè decidi tu quanta vegetativa dare.. quindi quando lo schermo è pieno al 70% metti in flow.. io PERSONALMENTE lo farei con 6 piante ma si può fare con quante si vuole
back .. i semi sono femminizzati quindi IN TEORIA no maschietti..usa una 400w.. la rete credo sia 120x120cm.. il tutto leggendo le pagine addietro.. te lo dico prima di scatenare altre discussioni: prima di aprire dei thread nel quale fai domande CERCA su internet, leggi le varie guide e sfoglia i vari thread benvenuto
chiedo scusa stavo rileggendo proprio ora e mi sono reso conto di aver saltato un pezzetto
la 400w l'avevo letta volevo sapere proprio il riflettore che roba fosse
Ciao Guns, a mio parere la rete è abbastanza piena, tra 3-4 giorni massimo vai in fioritura, non ricordo lo strain. Poi naturalmente decidi tu se farla ingroppare ankora di più o meno. saluti
che bella notizia
volevo chiedere, quando metterò in fioritura dovro ancora piegare sotto la rete oppure le faccio alzare le cimette? scusate ma ho questo dubbio da un paio di giorni
o meglio, per quanto tempo dopo la riduzione delle ore di luce devo continuare a piegare sotto la rete? una decina di giorni? e poi le faccio allungare?
faranno quasi tutto da sole,ho visto che hai fatto un ottimo lavoro,chi bene inizia e già a metà dell'opera,cresceranno delle ottime cime,sappi attendere,ciao peace