What's new

inizio ciclo slh, principiante da seguire :D

guns

Member
foto (grazie guns)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e questa che ho appena piegato in base al tuo consiglio zippetto :D
picture.php
 

guns

Member
si almeno guns cosi mi ha detto, per questo che forse sarebbe meglio togliere la rete, che dici tu zippetto? un'altro utente molto conosciuto nell'altro thread aveva scritto a guns che nove piante erano troppe sotto una rete con 400 watt agro.... per favore aiutatemi a capirne qualcosa prima di rovinare tutto
 

zippetto

Active member
se sono femminizzati no problem.. magari attenzione agli erma.. secondo me non sono tante..anche perchè decidi tu quanta vegetativa dare.. quindi quando lo schermo è pieno al 70% metti in flow.. io PERSONALMENTE lo farei con 6 piante ma si può fare con quante si vuole ;)
 

back87

New member
ciao chiedo all autore del post che dimensione ha la struttura della rete e che riflettore usi?
hai gia scovato maschietti?
 

zippetto

Active member
back .. i semi sono femminizzati quindi IN TEORIA no maschietti..usa una 400w.. la rete credo sia 120x120cm.. il tutto leggendo le pagine addietro.. te lo dico prima di scatenare altre discussioni: prima di aprire dei thread nel quale fai domande CERCA su internet, leggi le varie guide e sfoglia i vari thread ;) benvenuto
 

back87

New member
chiedo scusa stavo rileggendo proprio ora e mi sono reso conto di aver saltato un pezzetto
la 400w l'avevo letta volevo sapere proprio il riflettore che roba fosse
 
G

grenman

Ciao Guns, a mio parere la rete è abbastanza piena, tra 3-4 giorni massimo vai in fioritura, non ricordo lo strain. Poi naturalmente decidi tu se farla ingroppare ankora di più o meno. saluti
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
la slh non la conosco benissimo ma dovrebbe stretchare abbastanza....quindi tra qualche giorno al max cambia a 12\12 secondo me.
 

zippetto

Active member
Sono davvero contento di vedere quella foto lì.. vedo che hai fatto un ottimo lavoro ;)
io fossi in voi lunedì passerei a 12/12 ;)
 

guns

Member
che bella notizia :D
volevo chiedere, quando metterò in fioritura dovro ancora piegare sotto la rete oppure le faccio alzare le cimette? scusate ma ho questo dubbio da un paio di giorni
 

guns

Member
o meglio, per quanto tempo dopo la riduzione delle ore di luce devo continuare a piegare sotto la rete? una decina di giorni? e poi le faccio allungare?
 
G

grenman

io penso che dovresti metterle in fioritura e non toccarle più. ciao e bel lavoro!
 

fumo

Active member
Veteran
faranno quasi tutto da sole,ho visto che hai fatto un ottimo lavoro,chi bene inizia e già a metà dell'opera,cresceranno delle ottime cime,sappi attendere,ciao peace
 

Latest posts

Latest posts

Top