What's new

inizio ciclo slh, principiante da seguire :D

D

Disaster78

Ciao a tutti sono nuovo da poco iscritto e volevo farvi i complimenti per il forum è molto interessante ed esaudiente....ho trovato molti consigli utili e al secondo ciclo mi ritengo soddisfatto!!!!
Sono alla terza sett in vege e le bimbe sembrano belle cattive :) poi caricherò delle foto.

Ho postato qui perchè stavo leggendo questo 3d

Ero partito con un sistema aeroponico e devo dire che passando alla terra mi sono trovato
bene.....purtroppo è un sistema credo improbabile da far funzionare per un novizio hehehe!


spero di capire qualcosa in più sul funzionamento del posto....sembra veramente molto interessante ;) ciao a tutti!!!
ah una domanda inutile....quando posterò le foto aprirò un 3d nuovo o c'è un posto dedicato??? -.-'


e complimenti per lo scrog
 

fumo

Active member
Veteran
disaster apri un 3d comincia col setup,magari ci regelari delle ottime foto sul tuo 3d ciao benvenuto,leggi il regolamento prima regola,il resto verra da se ciao ,peace
 

guns

Member
aiutino...
ha lampada spenta nella stanza ci sono 16 gradi, a lampada accesa 22, secondo voi queste temperature possono compromettere la fioritura? finora per la vegetativa non ha dato alcun problema.
ho 2 estrattori, uno per l'uscita e l'altro per immettere nuova aria, li accenddo 15 minuti ogni due ore, non meno altrimenti si congela la stanza, se fosse un problema potrei fare un riciclo d'aria ogni 4 ore, sempre da 15 minuti o è poco? grazie
ciao

ps: i due estrattori lavorano in contemporanea, non ho letto nulla a riguardo se sto sbagliando per favore avvisatemi :)
 

Paglia

Member
aiutino...
ha lampada spenta nella stanza ci sono 16 gradi, a lampada accesa 22, secondo voi queste temperature possono compromettere la fioritura? finora per la vegetativa non ha dato alcun problema.
ho 2 estrattori, uno per l'uscita e l'altro per immettere nuova aria, li accenddo 15 minuti ogni due ore, non meno altrimenti si congela la stanza, se fosse un problema potrei fare un riciclo d'aria ogni 4 ore, sempre da 15 minuti o è poco? grazie
ciao

ps: i due estrattori lavorano in contemporanea, non ho letto nulla a riguardo se sto sbagliando per favore avvisatemi :)

Vanno benissimo, cava quell' h!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top