What's new

"in/out garden"

jbn.

Active member
Bellissime...e I colori che hanno,è stato il freddo a farle viola o è lo strain cosi colorato?

ciao ciao exogino,buone feste!!!!!grazie mille.....:trampoline:
sono lovetriangle x tangiepurple di inda e lo sono proprio di loro....
2 feni erano purple,3 green ,uno dark....
proprio adesso carico 2 macro...

ciao ciao buone fumate festive!!!!!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
prima oth,non mi ricordo se l avevo gia caricata....

da sinistra primi due desfran,poi 4 della grinspoon 2014,poi jack di groow e b x n.....
davanti i rimasugli dei cloni out,b x n ,pink,afgooei finita,

lovetriangle x tangiepurple feno green,la piu promettente...


macro ,questo feno odore sapore tipo ny diesel intenso,incensato...
resina vergognosa,anche seccate in casa richiede qualche giorno in piu di altre....e`comunque non grindabile.sarebbe come macinare una tartare.......
 

jbn.

Active member



sugarcube x fpog dolato ,odore incensato kush..la fumo tra poco..
resina sempre vergognosa.,fa rosicare far su una canna...

 

jbn.

Active member


e niente ,oggi non sono molto in vena.... alcuni di quelli che mi conoscono meglio lo sanno che ho qualche pensiero e sono un po latitante sul forum.....scusate se magari e` anche da un po che non passo da voi...
giaq che ci sono grazie per avermi sostenuto durante l anno,sicuramente avrei sentito di piu le faticate out,sbattimenti ,ecc senza di voi!!!!!!!sempre bello anche condividere una passione con altri soci....
ciao cari !!!!!!!!!!!!!grasse fumate natalizie e buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Galvano

Member
Tieni botta che prima o poi si riesce a fare una spedizione per passare una mezza giornata scacciapensieri ;-)

Buone feste :tiphat:
 

jbn.

Active member
Tieni botta che prima o poi si riesce a fare una spedizione per passare una mezza giornata scacciapensieri

Buone feste :tiphat:
ciao caro,vai tranquillo ,per quella storia mi sono rotto le palle.....;)sotto altre due...:yummy:per il resto ho il cane che ha problemi ma va be`,ormai l ho accettato.....
buon anno se stasera,domani non ci sentiamo...
anzi magari domani aggiorno anche le nuove piante di theo se non ho scassa maroni ....
resti comunque sempre nella top ten dei miei drogati preferiti
bella ciumbia,buone feste.....occhio che son drogato forte...chiedi a fam....:bigeye:
ciao ciao ciumbia!!!!!!
Belle cime innevate bro,buone feste a te e ti auguro un nuovo anno più sereno e felice,e grasse fumate
grazie anche a te blue,bello sentirvi...
anno bello davvero natale da scordare....lo sai che quando arrivano arrivano tutte in fila....
adesso va gia meglio davvero o non sarei qui.....grasse fumate soci......:groupwave:
buon "capodanno" rinchiusi,a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Famine

Well-known member
ciao caro,vai tranquillo ,per quella storia mi sono rotto le palle.....;)sotto altre due...:yummy:per il resto ho il cane che ha problemi ma va be`,ormai l ho accettato.....
buon anno se stasera,domani non ci sentiamo...
anzi magari domani aggiorno anche le nuove piante di theo se non ho scassa maroni ....

bella ciumbia,buone feste.....occhio che son drogato forte...chiedi a fam....:bigeye:
ciao ciao ciumbia!!!!!!

grazie anche a te blue,bello sentirvi...
anno bello davvero natale da scordare....lo sai che quando arrivano arrivano tutte in fila....
adesso va gia meglio davvero o non sarei qui.....grasse fumate soci......:groupwave:
buon "capodanno" rinchiusi,a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi aggiungo agli auguri e sempre in gamba jbn.

Sì confermo che sei drogato forte come me.;)
 

hazepadano

Padre Sereno
Domandone... Le ax2... Ne ho una valanga..... Meglio pulire tutto sotto e mandare su i ramponi o fare cespuglio?
Auguri amici
 

jbn.

Active member
Domandone... Le ax2... Ne ho una valanga..... Meglio pulire tutto sotto e mandare su i ramponi o fare cespuglio?
Auguri amici

grande haze!!!!!!!!!:trampoline:ti ho fatto gli auguri prima!!!!!!!
ax2 saranno una delle a x n che non erano radicate....

una doveva essere come quella che ho raccolto ,rami lunghi in idro e se vuoi tienili i rami.....fai bene....odore fragoloso,sapore fruttato kush,resina molto valida....
l altra piu sativa di aspetto ma piu veloce,piu tendente al monocola,rami corti,aspetto dei fiori tipo exsodus cheese e poco produttiva....in fumata molto incensato l odore e lavora piu che altro sull apicale...
:)
buon anno e grassi raccolti!!!!!!!
 

jbn.

Active member
toccando palla destra e sinistra direi che queste hanno superato la situazione critica...
ho minime di 3 4 gradi massime di 7 8 gradi,adesso che le ho travasate in due sett poi le passo sotto alla 250w...

verde hash plant barney seria limitata(mi pare una linea anni 70)
gialli erdpurt
bicchieri gli ultimi laskharghah che avevo(un paio gli ho nel ripiano della grow doppia con gli altri di theo ma non so`,da quella gelata bloccati,alcuni sembrano fimmati......)
e una pink dell ultima generazione
picture.php

sono proprio rosa,viola le nuove foglioline)
picture.php

lovetriangle x tangiepurple(feno purple,piu tardi qualche macro)
picture.php

metre stavo guardando le foto indietro 2 3 pagine ho visto che alcune sono invertite,non nell ordine giusto,siglate giuste...
ciao ciao belli,vado a fare qualche assaggio e qualche macro....buon anno a tutti !!!!!!!!!!!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
ingorgo da ora di punta nella nursery :bigeye:
ti ci andrà poi un campo da paddle per fiorirle tutte ahahaha.
 

Theorganicguy

Well-known member
toccando palla destra e sinistra direi che queste hanno superato la situazione critica...
ho minime di 3 4 gradi massime di 7 8 gradi,adesso che le ho travasate in due sett poi le passo sotto alla 250w...

ciao ciao belli,vado a fare qualche assaggio e qualche macro....buon anno a tutti !!!!!!!!!!!

Buon anno, ragazzone! Tre..cento di questi giorni :blowbubbles:

Sono curioso di vedere questa run di hash plant classiche. PS, ma quali sono le Erdpurt? La daltonia non aiuta :biggrin:

Un abbraccio
 

blueschato

Active member
Veteran
Bell'inizio dai :D
Peccato per le.temperature,speriamo riescano a passarla,stai facendo un maxi sog?! :D
Buon anno jbn.
Q
 

jbn.

Active member
ingorgo da ora di punta nella nursery
ti ci andrà poi un campo da paddle per fiorirle tutte ahahaha.
ahahaahah,e i miei vecchi vecchi da smaltire non sono nati,una decina le ho nel ripiano led....meglio cosi.....prendiamola bene,alla fine le piu adatte si sono selezionate da sole....
Buon anno, ragazzone! Tre..cento di questi giorni :blowbubbles:
Sono curioso di vedere questa run di hash plant classiche. PS, ma quali sono le Erdpurt? La daltonia non aiuta :biggrin:

Un abbraccio
ciao theo ,buone feste.....
ho la oth femmina feno green calda e vogliosa,ho visto anche un probabile maschio di erdpurt bello vigoroso,foglie rosa della linea aromatica che dicevi ma poche paranoie per il freddo....direi proprio per su da te perfetto....
ho il foglietto lista giu`,dovrebbero essere verde hash plant barney,
gialle le erdpurt....
arancioni ma sembran gialli (si vede che hanno un aspetto piu sativa)le altre tue "chinaldedelica" poi mi avevi corretto col nome...
una pink,
nei bicchieri laskharghah ...
7 8 le ho nel ripiano led bloccate...
gia` che ci sono di erdpurt i feni rosa,viola che dovrebbero essere quelli piu aromatici si vedono gia...alcune sono proprio green.,non ci si sbaglia...anche l odore sul gambo e` diverso....
e poi ti volevo anche dire ,se i ricordi che ho sulla genetica in generale non mi ingannano, ho scelto di usare un maschio di erdpurt anzi che fare l opposto con maschio di oth e femmina erdpurt perche per le tue zone i caratteri che ti servono da te li dovrebbe dare il maschio.....dovrebbe venire un ibrido a prevalenza veloce rispetto a farlo col maschio di oth....:)
magari anche ciumbia e altri hanno ricordi piu lucidi.....ahaahaha
buon anno theo...
Bell'inizio dai
Peccato per le.temperature,speriamo riescano a passarla,stai facendo un maxi sog?! :D
Buon anno jbn.
Q
ehi blue,ormai gli passa.....l idea era di riempire la grow grande ,poi cavavo i maschi e vedevo se monocola o con qualche ramo in base al fitto che avrei avuto...
a questo punto dopo la selezione naturale di 7 8 piante bloccate,stanno ripartendo tipo fimmate,i miei vecchi non nati credo che toppero` all ottavo palco(16 rami) riempiendo tutta la grow grande in abbondanza,poi cavo i maschi e tengo solo i rami che mi servono se son troppo fitte anche da cavati i maschi.......
ciao blue,buon anno!!!!!!!

ps:

rullo un trombone e carico qualche macro,piu tardi porto su anche la purple....
 

jbn.

Active member
a x n,direi che fra i 3 cloni che avevo tenuto negli anni questo era il migliore,era perche forse l unico ce l ha haze.....avevo la mamma messa male ,potata troppo per muffa,dopo un travaso....
hol altro top sempre di a x n ,il secondo che dicevo con haze veloce molto buono ma diverso....

e va be,ho parecchi semi....
di odore fragoloso,in fumata kush cremosa,leggemente fruttata,incensata,davvero gradevole in gola...alla fine il mio gusto e` quello...
di effetto 10 minuti sul caotico poi ci si rilassa molto e sala fattanza...una canna non da l effetto di dormire durante il giorno,dopo due invece si guarda il divano...
(qualche capello,rega non mi sono fatto rosso,cambiato sponda...ahahaah)





la purple non l ho ancora fumata,a sapori direi la migliore....ha effetto,potenza direi che la migliore rimane il clone maculatura fpogdolato erma....rispetto alle altre si gestisce solo in casa,mezza canna e ci si ritrova a bocca aperta in down....ti blocca il cervello....uhuhhuh
 

jbn.

Active member
lovetriangle xtangiepurple(feno purple #1)
odore fruttato di uva fermentata,piu sul dolce adesso e con una sfumatura incensata ...pero` molto minore il tono incensato rispetto alle green...
di sapore la preferisco,sempre sull incensato tipo diesel pero` e` con sfumature floreali gradevoli....
di effetto e` meno forte delle green,forse anche un po meno ansiolitica...i feni green sono un po da una canna tira l altra tipo grinspoon,questa un po mette pace...
(fiore a caso,le apicali sono abbastanza piene)






gli smoke report delle out non gli trovo piu,poco alla volta gli rifaro`.di queste gli faro` sul mese e mezzo....

ci sentiamo!!!!!!
 
Top