What's new

"in/out garden"

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Abbracci fazzendiere, quell outdoor straccia tutte le indoor che si voglia... Superlativo.. Passo sempre più di rado (..che fumo si è no Na canna al mese forse te lho già detto).. Però se serve qualche fagiolo ci son sempre. Ciao caro!!
 

jbn.

Active member
Abbracci fazzendiere, quell outdoor straccia tutte le indoor che si voglia... Superlativo.. Passo sempre più di rado (..che fumo si è no Na canna al mese forse te lho già detto).. Però se serve qualche fagiolo ci son sempre. Ciao caro!!

ciao inda,abbracci!!!!!!!!!:smoke out:

bravo...devo prendere il buon esempio e fumare meno anche io.....:biggrin: un po lo sto` facendo,gradualmente...:biggrin:

e invece mi fa piacere contraddirti, la sugarcube x fpogdolato straccia la maggiorparte di quelle che ho fatte out...out sono venute molto liscie,dolci ma alcune senza toni,gusti intensi e tendendi al kush dolce o incensato legnoso....
questa sopra e` gia` un po aromatica dopo 10 giorni ed era sepellita dalle altre,ce se sono due direi ancora piu buone...e che bud senza foglia...la ciccia e` ancora da raccogliere.:)..

piu tardi metto qualche foto di quella sopra pulita....

ciao ciao inda!!!buona serata!!!!!!!!
 

MentalGrow

Member
Si infatti l'importante è non perdersi in mezzo a tutte ste vie :biggrin:

Il problema di un approccio così naturale è che se devi farlo tanto vale farlo bene, nei prodotti che ci vendono per quanto possono essere più puliti ci sarà comunque una parte si "olio di serpente", quindi ti ritrovi a dover fare tutto. L'unica cosa che non produco è il gel per cloni e delle micoryzze di jellyfish della revolution plant che fa prodotti assurdi.


Penso tu tu riferisca a Liltia, se fosse così mi sento super onorato perché ho preso spunto da lui, spero un giorno si rifaccia vivo mi piacerebbe un confronto diretto. Mi iscrissi 4/5 anni fa ma pubblicai un misero ciclo con 2 autofiorenti e poca esperienza, decisi di ritirarmi nell'ombra e continuare a seguirvi per tornare quando avrei sentito di poter dare un contributo a chi ne avesse bisogno.
 

jbn.

Active member
Hai da divertirti x il weekend:biggrin:

a a a a a...... :stfu::whip::bat:
ciao fam, alcune cime le ho messe via pulite meno,staccavo le foglie e si rompeva anche il fiore....le pulisco con calma prima di fumarle....
quella nel sacchetto che sono tutte cimette ce da tribolare ma si puliscono abbastanza bene.....pulisco 2 orette alla sera o di giorno se sono a casa....

ciao ciao fam,buone fumate in relax!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
prima sugarcube x fpogdolato,quella pelosa stile ragno....

direi tra i 50 60 giorni questo feno,veloce.....
odore sapore gia parecchio buono ,non fruttato ,simile ad alcune indiche incensate....emana quell odore che fanno anche le bubba meno dolci dai fiori piccoli ,minuscoli....
effetto forte,fisico,direi che ha parecchio thc,mantiene comunque ne troppo su ne troppo giu ma picchia forte mantenendo un effetto proprio confortevole...


domattina vado a dare un occhiata giu,forse sono pronte delle altre....
buon fine settimana!!!!!!!!!!!!:):yay:
 

jbn.

Active member
Si infatti l'importante è non perdersi in mezzo a tutte ste vie :biggrin:

Il problema di un approccio così naturale è che se devi farlo tanto vale farlo bene, nei prodotti che ci vendono per quanto possono essere più puliti ci sarà comunque una parte si "olio di serpente", quindi ti ritrovi a dover fare tutto. L'unica cosa che non produco è il gel per cloni e delle micoryzze di jellyfish della revolution plant che fa prodotti assurdi.


Penso tu tu riferisca a Liltia, se fosse così mi sento super onorato perché ho preso spunto da lui, spero un giorno si rifaccia vivo mi piacerebbe un confronto diretto. Mi iscrissi 4/5 anni fa ma pubblicai un misero ciclo con 2 autofiorenti e poca esperienza, decisi di ritirarmi nell'ombra e continuare a seguirvi per tornare quando avrei sentito di poter dare un contributo a chi ne avesse bisogno.

e` forse era lui.da come scrivi credo siamo amici...risposto al mess privato....:)
 

jbn.

Active member
e` arrivato il momento di altre....lato destro crollato,poi capirete.....


lovetriangle x tangiepurple(i feni purple li lascio ancora,odore acre di frutti fermentati...il mosto dell uva fragolina ci assomiglia molto....i feni green piu incensati,meno fruttati..forse tipo alcune bubba poco dolci con i fiori piccoli)



a x n clone,direi haze che la riconosci bene se ce l hai....odore fragoloso, l altra che veloce,bud sativa tipo exsodus cheeese era incensata...

 

jbn.

Active member


sugarcube x fpog dolato

angolo ,vengono sempre di questo aspetto quelle che nascono,un po erma dalla seconda alla quinta di fio....di odore mi ricorda le peppermint senza kush,la linea e` quella.....
destra sugarcube x fpogdolato

con a destra a x n


manca la desfran che mettero` in riveg,non l ho cavata perche sostiene il clone maculatura fpogdolato erma e i feni purple....

ciao ciao
 

jbn.

Active member
Stikazzi Zio!
Complimenti
ciao exogino benvenuto e grazie.....sto assaggiando qualcosa proprio adesso,niente male davvero anche non conciate.......:dance013:

:rtfo:
chissà perché a metà dei tuoi aggiornamenti mi perdo e vado in trans.... boh?

e e e e e ,sara` salita la fusione!!!!!!!!!!!:laughing:
grazie ciumbia.....

ps":

quesito tecnico,ho cambiato cell e ho visto le foto col telefono,si vedono meglio sul cell solo perche sono piu piccole o perche uso una televisione da monitor per il pc????
la televisione e` un hd normale di 4 anni fa da 300 400 euro....
 

swed97

Active member
ciao exogino benvenuto e grazie.....sto assaggiando qualcosa proprio adesso,niente male davvero anche non conciate.......:dance013:



e e e e e ,sara` salita la fusione!!!!!!!!!!!:laughing:
grazie ciumbia.....

ps":

quesito tecnico,ho cambiato cell e ho visto le foto col telefono,si vedono meglio sul cell solo perche sono piu piccole o perche uso una televisione da monitor per il pc????
la televisione e` un hd normale di 4 anni fa da 300 400 euro....

TV vecchia.
Ho appena cambiato telefono, circa un mese fa.
Ho cambiato il mio PC con uno "professionale" homemade con monitor nuovo Full HD.
Le foto sono della medesima qualità, poi che c'entra... dipende anche da che telefono hai...se fai le foto in 2k o 4k è un altro discorso..

Scusate l'ot
 

hazepadano

Padre Sereno
La TV nn è un monitor! Giuste tutte e due le ipotesi.... Immagini più piccole appaiono più sature e vedi meno le magagne e TV che nn è un monitor.
Da un po' le foto che consegno e so saranno utilizzate per internet le controllo con ipad prima di consegnare e taro così i contrasti e le dominanti. Per la roba che mando in stampa ho il monitor tarato con quello dello stampatore (c'è un apparecchio che si chiama ragno e lo sposti sul monitor e ti da i parametri ma sto parlando di roba abbastanza professionale)
 

swed97

Active member
La TV nn è un monitor! Giuste tutte e due le ipotesi.... Immagini più piccole appaiono più sature e vedi meno le magagne e TV che nn è un monitor.
Da un po' le foto che consegno e so saranno utilizzate per internet le controllo con ipad prima di consegnare e taro così i contrasti e le dominanti. Per la roba che mando in stampa ho il monitor tarato con quello dello stampatore (c'è un apparecchio che si chiama ragno e lo sposti sul monitor e ti da i parametri ma sto parlando di roba abbastanza professionale)

Hai ragione mi sono confuso. Però c'è da dire che le nuove TV si possono anche usare come monitor..o viceversa :)
 

jbn.

Active member
TV vecchia.
Ho appena cambiato telefono, circa un mese fa.
Ho cambiato il mio PC con uno "professionale" homemade con monitor nuovo Full HD.
Le foto sono della medesima qualità, poi che c'entra... dipende anche da che telefono hai...se fai le foto in 2k o 4k è un altro discorso..

Scusate l'ot

ciao swed97,e`non te lo so dire ...comunque il mio e` un televisore che uso da schermo ,non uno schermo per pc o foto.....:)

La TV nn è un monitor! Giuste tutte e due le ipotesi.... Immagini più piccole appaiono più sature e vedi meno le magagne e TV che nn è un monitor.
Da un po' le foto che consegno e so saranno utilizzate per internet le controllo con ipad prima di consegnare e taro così i contrasti e le dominanti. Per la roba che mando in stampa ho il monitor tarato con quello dello stampatore (c'è un apparecchio che si chiama ragno e lo sposti sul monitor e ti da i parametri ma sto parlando di roba abbastanza professionale)
grande haze,capito.....:angelshug: poi magari ho il cell buono,decente e il televisore che fa cagare.....

Hai ragione mi sono confuso. Però c'è da dire che le nuove TV si possono anche usare come monitor..o viceversa :)

e` ma quando vedi una foto su uno schermo buono,decente e passi al mio televisore ti scende il latte alla ginocchia.....
io rega sinceramente quando ho visto le foto col cell ci sono rimasto(ancora di piu:D),non pensavo fossero
venute cosi...
quando passo da un amico che e` ha un buon televisore provo a darci un occhiata,magari sposto questo televisore giu che me ne serve uno e prendo qualcosa di piu nuovo,adatto .....
provo a informarmi un po,se conoscete qualche modello valido anche per foto,grazie..???
ciao belli,buone fumate,buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!! :dancer:
 

jbn.

Active member
tanta robba,,,,,come sempre :dance:

sai che natali.....:plant grow:

auguriiiii

ciao ciao delta !!!!!!!!grazie mille.....e` natale da un po.....:skiiing:
:D

buone feste e boom alla tua!!!!!!:good:

ps:

avevo scritto uno smoke report alla volta delle piu buone a man mano che le assaggiavo ma non trovo piu dove lho salvato.....
mi tocchera` ben riscriverli....

ciao ciao,ci sentiamo fine sett...
 

jbn.

Active member
bella rega,buona domenica.....:smoke: ho raccolto anche i due feni purple e il clone maculatura fpogdolato erma.direi il piu avanti possibile,di erba sull ansiolitico,elettrizzante ne ho abbastanza.......

odore sempre uguale,frutti dolci,acidi tipo uva,mirtilli e fermentato....adesso e` aumentata anche la nota incensata(4 settimane a 9 ore)
resina particolarmente collosa....

(nelle foto la fpogdolato e` l unica green)



 
E

Exogino

Bellissime...e I colori che hanno,è stato il freddo a farle viola o è lo strain cosi colorato?
 

Latest posts

Latest posts

Top