What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

"in/out garden"

jbn.

Active member
Guarda con me su quegli effetti ci vo a nozze li adoro.
Ricordo la Baikal che se fumavi troppa a letto invece di dormire nutrivo come un cavallo.
La Malawi che le gambe incominciano a tremare o a partire x i cavoli suoi scalciando come un mulo nel letto.
Non a caso tendo a coltivare più ibridi sativi.
Già dimenticavo mi hai dato un paio di fagioli di 2014 grinspoon.
Prossimo giro in nft li butterò giù.:trampoline:
.
bravo l effetto e` proprio quello...fam cavallo pazzo.....;)
la jorge che ti ho dato piu veloce delle grinspoon ma simile....
per la grinspoon auguri!!!!!!!!!!!!:bigeye: se dici davvero dopo una quindicina di giorni puoi passare in fio.....
io avevo fatto una yogurt cup con loro....
dovresti avere anche delle thai erma,roba tipo thaitanic gh.
https://www.youtube.com/watch?v=EBltA6-2Qhc
e le oth purple ma li il gioco e` ancora piu estremo...insensato indoor....
ps:
ho sempre pensato che sia sensato provarle in piccoli vasi e farle il piu piccole possibile anche se saltano fuori 5 g a pianta e poi se ne vale la pena investire sul feno migliore e dedicarli spazio luce....
a un clone top gli dedicherei tutta la grow,ha una pianta da seme no e la userei da tappabuchi tenendo un clone per sicurezza...
magari rimane in grow per due cicli e nel frattempo raccogli altro(se becchi un feno stronzo a 12/12 non le fai)...
ciao ciao fam...
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
mi avete messo paura con sti effetti energizzanti, soprattutto perché in frigo ho un seme di malawi ed un paio di genetiche jbn testé descritte come wild horse effect.
Mi sa che prima di partire mi conviene prima contattarvi in privato.
Considerando che a me la Green Gelato basta a tenermi sveglio!!!!!

:biggrin:
 

Famine

Well-known member
bravo l effetto e` proprio quello...fam cavallo pazzo....
la jorge che ti ho dato piu veloce delle grinspoon ma simile....
per la grinspoon auguri!!!!!!!!!!!!:bigeye: se dici davvero dopo una quindicina di giorni puoi passare in fio.....
io avevo fatto una yogurt cup con loro....
dovresti avere anche delle thai erma,roba tipo thaitanic gh.
e le oth purple ma li il gioco e` ancora piu estremo...insensato indoor....
ps:
ho sempre pensato che sia sensato provarle in piccoli vasi e farle il piu piccole possibile anche se saltano fuori 5 g a pianta e poi se ne vale la pena investire sul feno migliore e dedicarli spazio luce....
a un clone top gli dedicherei tutta la grow,ha una pianta da seme no e la userei da tappabuchi tenendo un clone per sicurezza...
magari rimane in grow per due cicli e nel frattempo raccogli altro...
ciao ciao fam...

Sono piante da tenere li come dici tu e intanto raccogli altro.
Guarda dopo la Ukrull in grow posso fare di ogni:biggrin:

mi avete messo paura con sti effetti energizzanti, soprattutto perché in frigo ho un seme di malawi ed un paio di genetiche jbn testé descritte come wild horse effect.
Mi sa che prima di partire mi conviene prima contattarvi in privato.
Considerando che a me la Green Gelato basta a tenermi sveglio!!!!!

:biggrin:

Dai non prenderti paura,poi dopo un po' ti abitui e nitrici un po' meno.
Poi sei ai energie da vendere fai come dice Haze.:biggrin:
"io dopo faccio palestra,attivita` con i cani,monta,ecc,.."

monta, top!!!!!!!!!

:trampoline:
 

jbn.

Active member
mi avete messo paura con sti effetti energizzanti, soprattutto perché in frigo ho un seme di malawi ed un paio di genetiche jbn testé descritte come wild horse effect.
Mi sa che prima di partire mi conviene prima contattarvi in privato.
Considerando che a me la Green Gelato basta a tenermi sveglio!!!!!

:biggrin:

green gelato ,caffe e in branda....
frosty sativa ,caffe e puoi partire per la maratona....:biggrin:
poi a tutti non prende allo stesso modo e se ti mette gia un po di ansia le gelato forse altre piu elettrizzanti e magari raccolte sode,a tricomi latte,ti fanno strippare i primi giorni se non hai da fare o ti fanno fumare molto di piu rispetto a piante stile indica,rilassanti,soporifere...
una mia amica con le oth,grinspoon,"haze,sative " toste si agita,non riesce a gestirle e strippa col tipo....gli sale la pressione e sclera....:biggrin:
io invece alla sera dopo una giornata di lavoro non vedo l ora di farmi caffe,joint per ribeccarmi....se mi faccio una due canne di altro diventerei un vegetale pronto per il letto....
uguale alla mattina, mi sveglia....
direi che dipende dallo stile di vita...quando era zona rossa ne fumavo di piu da relax,casa....
 

jbn.

Active member
"io dopo faccio palestra,attivita` con i cani,monta,ecc,.."

monta, top!!!!!!!!!


te ne metto da parte anche per te.....:biggrin::bis: :biglaugh:

probabilmente fra 20 anni la pianto ancora.....per me difficile fare a meno....:dunno:
ho per fino voglia di beccare un bel feno da usare out come clone in futuro...


Originally Posted by famine.

Sono piante da tenere li come dici tu e intanto raccogli altro.
Guarda dopo la Ukrull in grow posso fare di ogni....

sarebbe la Ukrull?????
 

jbn.

Active member
avevo tempo per il cane.....alla fine l ho operato...
le piante a parte come gli altri anni con i bio non assimilano bene pk col freddo intenso,da quando ho integrato con pk minerale e solfato ammoniacale stanno meglio....

picture.php

4 giorni dopo della mia amata 150watt hps a 10cm...
picture.php

la malattia delle 3 mamme che erano scampate al massacro ma si seccano....
le altre piu che altro hanno freddo...
picture.php

la oth incensata ,feno streccioso green ,impollnata con il maschio di pink .sempre di inda...a volte non lo dico ma e` sottinteso con tutte le volte che l ho detto.....
fatta nei 0,75l con il prodotto tipo melassa 20watt 4000k a 8 9 ore,potrebbe essere un feno da dedicargli ,spazio ,luce...
picture.php

e la jack di groow x pink per amico,qualcuno lo tengo...uhuhuhhuhu
picture.php

ps:
seccate con temp da -3 a 5 7 gradi...rega non sembrano male...questa cosa di fiori compatti,grossi seccati veloce in 2 3 giorni o ultra lenta da 3 settimane con piccoli fiori ne avevo parlato anche con famine tempi indietro...a volte si puo rimanere sorpresi...

ci sentiamo domenica....non so` se passarle nell altra grow per paura del freddo,qui la 150 ,poi 250 volendo in fio scalda di piu....
 

jbn.

Active member
ciao ciao,mi sono deciso.
le lascio qui,se poi non ci stanno piu le passo nella grow grande...
ero gia` pronto per toppare poi non me la sono sentita...alla fine rega
mi decido sempre all ultimo e per come crescono alcune mi ispirano piu cosi....
picture.php

la prossima sett passo in fio,con quelle piu sative di theo che dovrebbero crescere molto vorrei toppare,fimmare tra un po...farli fare il periodo di pre fio che si sfoga sui rami...tipo la b x n..
ho travasato anche la oth feno green che voleva theo,effetto mentalmente lucido per impollinarla con il maschio di erdpurt che mi ispira...dovrebbe essere maschio...
ps:
di solito i cicli in questo periodo li finisco per meta aprile maggio.almeno resinano tanto......
 

Theorganicguy

Well-known member
ciao ciao,mi sono deciso.
le lascio qui,se poi non ci stanno piu le passo nella grow grande...
ero gia` pronto per toppare poi non me la sono sentita...alla fine rega
mi decido sempre all ultimo e per come crescono alcune mi ispirano piu cosi....
View Image
la prossima sett passo in fio,con quelle piu sative di theo che dovrebbero crescere molto vorrei toppare,fimmare tra un po...farli fare il periodo di pre fio che si sfoga sui rami...tipo la b x n..
ho travasato anche la oth feno green che voleva theo,effetto mentalmente lucido per impollinarla con il maschio di erdpurt che mi ispira...dovrebbe essere maschio...
ps:
di solito i cicli in questo periodo li finisco per meta aprile maggio.almeno resinano tanto......

Ma quei grattacieli verdi in primo piano sono le Erdpurt x Chinadelica? Si prospettano grandi cose :artist:
 

Famine

Well-known member
te ne metto da parte anche per te.....:biggrin::bis: :biglaugh:

probabilmente fra 20 anni la pianto ancora.....per me difficile fare a meno....:dunno:
ho per fino voglia di beccare un bel feno da usare out come clone in futuro...


Originally Posted by famine.

Sono piante da tenere li come dici tu e intanto raccogli altro.
Guarda dopo la Ukrull in grow posso fare di ogni....

sarebbe la Ukrull?????

La Ukrull Sativa autoctona del napal.
Lo.fatta in vaso da 3l lo tenuta 6 mesi,avevo rami che correvano x tutti i lati della box,sembravano bucatini.
Ha iniziato a mostrare il pelo poi non ? andata avanti con la fioritura.
Colpa del fotoperiodo che x lei doveva essere massimo 8/9nore di luce x fioritura giusta.
Quindi tenuta una sativona x niente e poi lo cestinata.
Erano semi della royal Queen Company fa solo razze pure.
 

jbn.

Active member
La Ukrull Sativa autoctona del napal.
Lo.fatta in vaso da 3l lo tenuta 6 mesi,avevo rami che correvano x tutti i lati della box,sembravano bucatini.
Ha iniziato a mostrare il pelo poi non ? andata avanti con la fioritura.
Colpa del fotoperiodo che x lei doveva essere massimo 8/9nore di luce x fioritura giusta.
Quindi tenuta una sativona x niente e poi lo cestinata.
Erano semi della royal Queen Company fa solo razze pure.
e i semi gli hai finiti????me ne hai dati per caso????:laughing:
vado a documentarmi....
 

Famine

Well-known member
e i semi gli hai finiti????me ne hai dati per caso????:laughing:
vado a documentarmi....

No non te li ho passati,li ho scambiato molto tempo fa.
Documentati,controlla le altitudune di dove crescono certe varietà x fare corrispondere il.loro ciclo di fotoperiodo col nostro.:tiphat:
 

jbn.

Active member
No non te li ho passati,li ho scambiato molto tempo fa.
Documentati,controlla le altitudune di dove crescono certe varietà x fare corrispondere il.loro ciclo di fotoperiodo col nostro.:tiphat:
scherzavo e` fam...mi hai riempito di semi per un anno....:huggg:
a be roba 8 9 ore sicuramente per farle maturare fiorire ...
io ho 3 4 sogni nel cassetto ancora,2 della ace e 2 due di una banca che mi disse groow,forse ti avevo chiesto anche ate se volevi dei semi....
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
si si...grandi sicuro....:laughing::huggg:
rispetto alle altre crescono di piu e sono quelle che poi strecciano di piu....sono nella cacca...:moon: ;)

benvenuto nel club!!!
la Erdpurt ho duvuto cropparla a 140cm per non bucare il soffitto e stava in vaso da 5lt di allmix.... se sforavo di 2w sui tempi ci dovevo pagare l'ici :laughing:
 

jbn.

Active member
benvenuto nel club!!!
la Erdpurt ho duvuto cropparla a 140cm per non bucare il soffitto e stava in vaso da 5lt di allmix.... se sforavo di 2w sui tempi ci dovevo pagare l'ici :laughing:

e daie con sto benvenuto nel club,e` un mese che un mio collega mi
rompe il cazzo....gli strippo per due cose e mi dice benvenuto nel club....:bashhead:;)
le strecciose sono ibridi....con le chinaldelica....ho il foglietto giu....
ps:
oggi se trovo un attimo semino per la "yogurt"....
 

jbn.

Active member
passato in fio domenica....ho aumentato la pappa un po, solito solfato ammoniacale,un po di grow e pk......direi che il sub e` carico,hanno smesso anche di mangiare le foglie e adesso proseguo per un po ad acqua.......
(foto cell ....a casa per caso)
picture.php

direi migliorate,mi hanno poi fatto sempre cosi tutti gli anni.......
ci vediamo fra una due sett con queste ....
ps:
passo da voi a stolkerarvi un po che sono a casa....:laughing:
 

jbn.

Active member
ciao ciao,procedono abbastanza bene e ho ancora su montato il bulbo 6400k 150watt....
ho ripulito sotto e mentre ripulivo una pianta di erdpurt emana un odore gia dal fusto molto aromatico sul fruttato dolce,quasi bubblegum...
ho trovato anche una pianta che aveva muffa nel gambo,l ho ripulito ma e` rognosa a guarire...non e` la prima volta e ho visto anche due probabile maschi nani e uno grande....
le erdpurt x chinaldelica gli avevo dato 3 giorni di buio e stanno fiorendo...
la oth l ho pompata un paio di giorni sotto la 150watt e l metto tra poco nell altra grow a 9 ore....







ciao ciao belli!!!!!!!!!!!!
 

Theorganicguy

Well-known member
ciao ciao,procedono abbastanza bene e ho ancora su montato il bulbo 6400k 150watt....
ho ripulito sotto e mentre ripulivo una pianta di erdpurt emana un odore gia dal fusto molto aromatico sul fruttato dolce,quasi bubblegum...
ho trovato anche una pianta che aveva muffa nel gambo,l ho ripulito ma e` rognosa a guarire...non e` la prima volta e ho visto anche due probabile maschi nani e uno grande....
le erdpurt x chinaldelica gli avevo dato 3 giorni di buio e stanno fiorendo...
la oth l ho pompata un paio di giorni sotto la 150watt e l metto tra poco nell altra grow a 9 ore....

Hai beccato fenotipi Chinadelica! Se ti distrai un secondo, strisciano fuori dalla tenda e colonizzano tutto il giardino :plant grow:
L'Erdpurt alla gomma da masticare mi mancava. Che pollice verde! :huggg:
 

jbn.

Active member
ciao belli,pensavo di avere sbagliato forum....mi sembra un po piu complicato....umm...
ho cavato i 3 presunti maschi ,uno di hashplant ,2 di erpurt,c'e` anche un erma di e x c ,al momento l ho spallettata....


qquella che mi piace di piu,probabilmente la metto in ri veg,a dominanza chinaldelica...
le hash plant nane,una e` molto grandina...e` tutto spento....,vado a mano al momento ogni 2 sett...

un po di polline del maschio erdpurt profumato che usero` con la oth ....
 
Top