What's new

"in/out garden"

jbn.

Active member
aloha amici.....e` un paio di giorni che controllo la situazione,le temperature notturne e le ore in meno di luce stanno regolarizzando tutto...anche il prodotto tipo melassa mi piace perche come indoor si scaricano da pronte...
stamattina mi sembrava proprio il momento giusto della afgoei (maui haze x afgani)....
leggera perdita di odore nei primi dieci cm di apicale,da sotto in poi marmo e odore molto intenso di frutti esotici,misto limone,incensato....davvero soddisfatto del clone come ricordavo....
spererei 2 etti ,e` proprio la piu piccola....
picture.php

picture.php

maturazione uniforme dappertutto....indoor qualche macro...
picture.php

picture.php

picture.php

di questa si era rotto anche un bel ramo 5 giorni fa,e` stato out 3 notti e ha perso odore e l ho raccolto ieri da in terra ....stamattina mi sono fatto una canna pensando la butto e invece missa sia una buona annata...
sono uscite le metcalfa 3 sett dopo ma fiorite alcune anche dopo rispetto al solito,annata ritardativa ma avere fatto una fioritura con temperature gradevoli,non troppe pioggie ha giovato
sulla qualita` odore....2 3 notti piu fredde gli avrebbero fatto comodo ha questa e le prossime due ma missa`sono pronte prima...
 

jbn.

Active member
qualche foto delle altre....non le ho nominate tutte tanto non manco molto per alcune...
di qualcuna di tratta solo di farle ambrare un po` se non mollano,diventano flosci prima...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ho messo piante che indoor sono un po` improponibili ,indoor costa la luce,ecc,ecc,ecc....
 

jbn.

Active member
mentre salivo sopra un albero....
picture.php

grinspoon 2014,e` fiorita bene da poco...
picture.php

grinspoon 2019....meno estrema..questa e`fiorita da 30 35 giorni ,in pre fio da prima....
picture.php


vi saluto con i miei cari ozonizzatori a manetta.....il vecio e` passato e aveva nasato subito....2 cancheri e via....
 

jbn.

Active member
un po di lavori anche indoor....ho 20 30cm sopra da alzare per la fio....e bona....
la desfran l ho legata un po`,si allunghera` 30 40cm ancora poi riabbasso i rami spostando il nodo piu in su da tenerla al canopy....volendo si fa` anche alle altre se svettano troppo...
(il cocco e`di un anno e mezzo a ciclo continuo con i bio,taglio il fusto cavo il mozzicone di fusto se non uso i vasi retati...non muovo il terreno ne cavo radici e rimpianto....al momento mi trovo ancora bene)
picture.php

picture.php

picture.php

panoramica pre sistemata sopra,l haze x afgana e 2 love triangle x tangie purple le avevo toppate una sett fa di un cm...le jack estreme , in inverno normali ,le ho rimosse 2 sett fa....
(la fpog dolado stramba solita ha il gocciolatore chiuso,sottovaso e va con una pappa tutta sua come il giro precedente.....)
picture.php

ho cancellato la foto post sistemata....uff....qualcosa si intravede anche in questa...puo anche darsi che monto la seconda rete post defogliate...
alto a destra brasiliana in over....sono ritornato ad 1,1 ,ho rimosso palle sia sue lei che la maculatura fpog dolato come solito...
picture.php

ci vediamo indoor pre e dopo defogliate,vorrei durare ancora 10 giorni ma non so`,
out ogni 2 giorni ci sto` andando a controllare....il giorno preciso per le prossime 2 3
non lo so`neanche io...approposito out ho riaperto l acqua ieri sera,quelle quasi pronte a secco.......
ciao ciao belli e grazie del passaggio!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
buona sera,altra raccolta stamattina prima della pioggia giusta giusta ,non era umida e secondo me era il momento giusto....ottimo odore,resina parecchio appiccicosa e fiori parecchio duri.......
e` sempre un clone,la bb dj short x "misternice g13 x hash plant"sensi x sat sog (feno africano).di odore agrodolce tipo le more schiacciate con una nota acida tipo limone....
da notare la differenza di proporzione foglia,fiori rispetto al clone fatto indoor in idro,sempre luce no nuvolo....prolungato a 12/12 senza l autunno come out....
spererei 3 etti,le prossime le riesco a fotografare intere....dovrebbero essere piu o meno in fila anche con la maturazione...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
ultimo ramo di afgoei,mi sembra molto simile ha il feno della foto del catalogo...
picture.php

ha queste gli ho fatto una foto per sicurezza....ha messo brutto ancora....e sta piovendo di nuovo....3 volte in una sett
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
mega vento e si erano appoggiate insieme...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

sopra e` piu massiccio...mangiato da un animale....
picture.php


vado a pulire ,ciao ciao coltivatori e guerriglieri!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
ciao ciao,oggi provo a passare out,ho ritentato un paio di giorni fa ma c era gente .....
e` piovuto spesso,fatto freddo...non si mai....
 

jbn.

Active member
gia che ci sono vi lascio qualche foto di stamattina,minime 25 gradi....sto iniziando a dimmerare estrazione dai rimanere con minime di 25 fin che riesco.....
a x n, il clone resinoso
picture.php
picture.php

picture.php

picture.php

la momentanea reginetta del ballo da seme,sugurcube x fpog dolado sempre donati dal santo inda...
e` stata la prima a fiorire,low stretching,resina ancora prima che fiorisse bene e che appiccicume,sbrodolamento...inizia a sprigionare un odore incensato davvero notevole....
e` anche con velocita di fioritura impressionante....spererei che le altre sorelle siano meno buone....ahaahaha
picture.php
 

jbn.

Active member
ec 1,1 a tutte....e` tutto pk l over....proseguiranno con il prodotto tipo melassa da fio fino alla fine....ha anche un 5% di carbonio organico,15 %potassio,micro......
picture.php

due rami della desfran-destroyer(oxsaca x meaothai x puntoroyo),gli ho abbassati ancora di 20cm...ormai si ferma un po`..
picture.php

neville's haze x afgani da seme,interessante lo sviluppo dei fiori sul ramo di sinistra cavando legna,accorciando i rami e tenendo il primo fiore vicino al fusto...
energie piu concentrate e si e`sfogato sui fiori....
picture.php

un rametto del clone maculatura fpog dolato sempre di inda ...
picture.php

panoramica,meno 20cm sopra....ho deciso vista la 250w piu che montare la seconda rete di alzare quella sotto e spennare un altro pelo...
appena ho un attimo i prossimi giorni,defoglio anche....la curva sinistra e desfran si alzera` ancora....
picture.php

sono passato in fio dopo 5 giorni ma dovevo aprire l acqua due sett dopo a saperlo,ci vediamo in serata con quelle out,se raccolgo qualcosa...
ciao ciao!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
collage fotografico non riuscito......:tongue:volevo mettere una foto di fianco all altra....:cry: forse troppo grandi...bhaaaa....
 

Famine

Well-known member
Belle piante Jbn,belli anche i colori.
Avrai da divertirti a trimmare i baobab che hai in uot.
:trampoline:
 

jbn.

Active member
Belle piante Jbn,belli anche i colori.
Avrai da divertirti a trimmare i baobab che hai in uot.
:trampoline:
devo riuscire a farti tossire.....

Looks dank!
thank you..... :) I'm very happy to read your message!!!!!
You always have beautiful scrogs!!!!:artist:
temp:25 celsius,ur 50,60%....dark color overfert and amino acids.....
even little light in photography...

Questa fa impressione, mi intimorisce quasi...
Ma anche questa non scherza.

e ha te`invece ha tenerti sveglio!!!!!!:yummy:

ciao ciao cari,mentre tornavo a casa e i giorni seguenti ho avuto modo di ripensare-apprezzare i bei momenti !!!!!!!
vi saluto con un pezzato un po old che sto ascoltando proprio adesso e ho ritrovato sul web...





[YOUTUBEIF]
https://www.youtube.com/watch?v=x9C4pJs8TDY
[/YOUTUBEIF]
e che palle
https://www.youtube.com/watch?v=CC5ca6Hsb2Q
 

jbn.

Active member
ciao ragazzuoli,bello vedere come le piante,natura reagiscono al autunno...ci sono 3 piante quasi pronte...al momento ne ho raccolta una proprio giusta.......
la bb dj short x caramel kush x satsog(feno africano),questa das seme...
odore sul fruttato dolce incensato....resina parecchio appiccicosa....
da sopra albero...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

da circa 16 giorni che non butta piu` .... :)
picture.php


un paio delle altre,tengo cavate le foglie secche...al momento non un g di botrite....l ultima parola famosa...
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
neville's haze mn x afgani sensi...da seme....pre addrizzata....
picture.php

iniziano le scorte di radici per il buon galvano,l apparato radicale si estende
a lungo,ho preso quel che sono riuscito...
picture.php

la jack no stretch,ripulita un po`...era la mamma che ho scartato....
picture.php

da sopra albero,a destra si intravede anche la old timer haze,fio sui 15-20 giorni...
picture.php

picture.php
 
Top