What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
No tempo non mi riferivo a te seno ti chiamavo in causa.Quindi shaki ho Cazzato a rispondere, già ora che mi viene in mente ho capito la battuta,scusa infeczone.Sai l 'eta gioca brutti scherzi.
Si shaki7 detto giusto metodo nebula.
 

Shakí7

Well-known member
No TEP non si riferiva neanche a te :)
Fam ora hai colto eh ahahah.
E la Pineapple che tecnica hai usato?
 

Famine

Well-known member
No TEP non si riferiva neanche a te :)
Fam ora hai colto eh ahahah.
E la Pineapple che tecnica hai usato?
Si si ho colto:biggrin:dammi tempo e con piccoli aiuti ci arrivo:laughing:
E la pineapple che sto facendo il nebula,mentre alla w.w. ho provato la tecnica mamuth ma dovevo fargli fare molta più vegetativa.Cmq sono contento lo stesso avendo tenute tutte le cime basse e quasi alla stessa altezza.
Sarebbe come dire buona pesca, neanche evocare Satana porta così sfiga
Esatto:laughing: peccato che non passa di qui,si vede che ha mandato l'aria:biggrin:Ha ripreso come prima ė ovunque Lilly.
 

Lilly87

Active member
Si si ho colto:biggrin:dammi tempo e con piccoli aiuti ci arrivo:laughing:
E la pineapple che sto facendo il nebula,mentre alla w.w. ho provato la tecnica mamuth ma dovevo fargli fare molta più vegetativa.Cmq sono contento lo stesso avendo tenute tutte le cime basse e quasi alla stessa altezza.

Esatto:laughing: peccato che non passa di qui,si vede che ha mandato l'aria:biggrin:Ha ripreso come prima ė ovunque Lilly.
Ragazzi
è basta, avete rotto il cazzo, io non ho rotto le balle a nessuno, si è qui per confrontarsi non per fare i pagliacci, come ho detto l altra volta se avete qualcosa da dire vi pregherei di farlo nel mio tread, il gioco è bello quando dura poco, una volta uno ci può stare che scherza ma voi avete passato da tempo questa linea, non fate i bambini che non siamo all asilo, @Infected_zone ma hai visto la tua "pianta", invece di dire che mi lego le mani pensa un po' al tuo giardino che se raccogli due gr e già molto visto quello che stai combinando, buon cultivo :wave:
 

Shakí7

Well-known member
E la pineapple che sto facendo il nebula,mentre alla w.w. ho provato la tecnica mamuth ma dovevo fargli fare molta più vegetativa.Cmq sono contento lo stesso avendo tenute tutte le cime basse e quasi alla stessa altezza.

Le tecnica mamuth??? :yoinks: :yoinks: :yoinks:
Ovvero??

Si si è molto bella, sembra un mazzo di cime piantate nella terra.
In effetti è priprio così ahahahah.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
togliere-maschera.jpg
 

Famine

Well-known member
Scusa SF non lo capita questa,lo sai che sono un po' tardo.
Shaki7 me la aveva fatta vedere Danad,lo sai anche lui ė un sperimentatore come noi:laughing:
Consiste nel tenere la pianta a raso terra invece che farla crescere in verticale la fai crescere in orrizontale,,elimini tutte le foglie e getti che toccano il terreno e tieni solo la parte alta.non facile da fare con le legature parti subito appena spuntano le 2 foglie seghettate e pian piano la tieni giù ed elimini tutta la parte che da verso il basso,come si dovrebbe fare quando si fa un lst o lts.i contro secondo me ci vuole molta vegetativa così da avere tante cole,come tempi mi sa che il mainlining ė più veloce.Pro in outdoor ė una manna pianta bassa che si memitizza e facendo tanta vegetativa molte Cole alla stessa altezza pressappoco.Io non ho più il video cmq sul tubo ci dovrebbe essere.
Che bello questo scambio di tecniche, grazie.
 

Famine

Well-known member
Dai sono un pirla ci potevo arrivare :laughing:
D'altra parte cosa pretendi da uno che ė chiuso in ospizio con Aspidio, Ottino, megamiki,esho,rokos.
Antani supercazzola prematura a perso i contatti con tapiro tapioca con scappelamento a sinistra:laughing:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Dai sono un pirla ci potevo arrivare :laughing:
D'altra parte cosa pretendi da uno che ė chiuso in ospizio con Aspidio, Ottino, megamiki,esho,rokos.
Antani supercazzola prematura a perso i contatti con tapiro tapioca con scappelamento a sinistra:laughing:

Fate la tombola di Natale in ospizio? Vengo a fare il cartellone ahhahahahahha
 

Lilly87

Active member
Eddai che si scherza! giusto per curiosità che ha la mia pianta?cosa starei combinando?
Bhe
guardandola sembra che il led lavori male, non vedi che è slanciata e piccola? Ha solo fogliame è fiori piccoli, questo denota una mancanza di luce, secondo me hai la lampada impostata male, purtroppo quelle lampade vanno calibrate alla perfezione per funzionare a dovere, e un hiperled? Almeno dalla foto che mi hai impostato vedo quello, poi se non è così buon per te, la mia non è un offesa, ho la tua stessa lampada e sono arrivato a conclusione di doverla togliere, se mi dai delucidazioni a tal proposito ne sarei grato così possiamo confrontarci e scambiare informazioni, :tiphat:
 

DanaD

Active member
Tecnica mammuth :D

Famine sei diventato il mio idolo ahahah
Se non sbaglio hai confuso i nomi con gulliver? :D

Volevo capire cosa combini con la pineapple , 6 cole? Interessante sto metodo è un misto tra il mainlining e qualcos'altro. .
Però da qui non puoi arrivare alla tecnica del 4way perché si distribuiscono i 4 rami in due internodi, mentre qui stiamo lavorando con un solo internodo centrale. .

Mi piace entrare in questo 3D, discussioni interessanti ahahah
 

ROKOS

Active member
Ma la vuoi alzare quella povera WW?! :biggrin:...mettigli qualcosa sotto al vaso e piazzala bene sotto la luce per questi ultimi giorni :biggrin:
 

Aspidio

Pope Member
Fate la tombola di Natale in ospizio? Vengo a fare il cartellone ahhahahahahha

non mi dire niente che Famine rischia di strozzarsi con i fagioli tutti gli anni e con quelli che avanzano cerca sempre di far crescere una pianta. lo scorso natale,durante la mia messa,ha croppato un infermiera. Rokos l aiutò prontamente ma Ottino ne abusò sotto gli occhi di un Megamiki distratto dai dolcetti di marzapane. poi arrivò Killer ma questa è un altra storia.
 

Ottino

Active member
non mi dire niente che Famine rischia di strozzarsi con i fagioli tutti gli anni e con quelli che avanzano cerca sempre di far crescere una pianta. lo scorso natale,durante la mia messa,ha croppato un infermiera. Rokos l aiutò prontamente ma Ottino ne abusò sotto gli occhi di un Megamiki distratto dai dolcetti di marzapane. poi arrivò Killer ma questa è un altra storia.

A noi poi basterebbe così poco...un occhiolino,un piccolo gesto d'intesa che ci dia la conferma.ma forse non l'avremo mai...
 

Famine

Well-known member
Eddai che si scherza! giusto per curiosità che ha la mia pianta?cosa starei combinando?
Tranquillo ė questo il bello di questo 3d,si passa dallo scherzo alle cose serie.Appena ti trovo vengo a dirti la mia.
Bhe
guardandola sembra che il led lavori male, non vedi che è slanciata e piccola? Ha solo fogliame è fiori piccoli, questo denota una mancanza di luce, secondo me hai la lampada impostata male, purtroppo quelle lampade vanno calibrate alla perfezione per funzionare a dovere, e un hiperled? Almeno dalla foto che mi hai impostato vedo quello, poi se non è così buon per te, la mia non è un offesa, ho la tua stessa lampada e sono arrivato a conclusione di doverla togliere, se mi dai delucidazioni a tal proposito ne sarei grato così possiamo confrontarci e scambiare informazioni,
Grazie della risposta che hai dato a infeczone,una domanda da come hai fatto a vedere la sua pianta nel mio 3d?
Tecnica mammuth :D

Famine sei diventato il mio idolo ahahah
Se non sbaglio hai confuso i nomi con gulliver? :D

Volevo capire cosa combini con la pineapple , 6 cole? Interessante sto metodo è un misto tra il mainlining e qualcos'altro. .
Però da qui non puoi arrivare alla tecnica del 4way perché si distribuiscono i 4 rami in due internodi, mentre qui stiamo lavorando con un solo internodo centrale. .

Mi piace entrare in questo 3D, discussioni interessanti ahahah
Dai Gulliver o mamut sono tutte e due cose grosse:biggrin:
Ok ci sono sul 4 vie.la mia doveva essere a 8 Cole ma incidente di percorso ė a 6,se hai letto i post precedenti.
Te la riassumo,a differenza del mainlining io eliminò i getti fra il primo nodo e il 3 nodo così do più spazio alle 4 Cole x ramo.
E grazie a voi che questo 3d sta diventando interessante.

Ma la vuoi alzare quella povera WW?! :biggrin:...mettigli qualcosa sotto al vaso e piazzala bene sotto la luce per questi ultimi giorni
Grazie x la dritta non mi era neanche passata x la testa.Ho rimediato.
non mi dire niente che Famine rischia di strozzarsi con i fagioli tutti gli anni e con quelli che avanzano cerca sempre di far crescere una pianta. lo scorso natale,durante la mia messa,ha croppato un infermiera. Rokos l aiutò prontamente ma Ottino ne abusò sotto gli occhi di un Megamiki distratto dai dolcetti di marzapane. poi arrivò Killer ma questa è un altra storia.
Ho dei ricordi vaghi di quel Natale,ricordo che mi sono quasi soffocato con le pastiglie e ora mi dici che erano fagioli,tutta colpa di Ottino che mi ha nascosto gli occhiali.ecco perché quelle piante filavano da bestia.l'infermiera non la ricordo proprio,so che ho croppato qualcosa ma non ricordavo cosa,poi essedo insieme a Rokos che mi istiga non so proprio cosa potrei avere fatto, bè almeno Ottino si ė divertito e meno male che c'era l'infermiera seno toccava a noi.
A noi poi basterebbe così poco...un occhiolino,un piccolo gesto d'intesa che ci dia la conferma.ma forse non l'avremo mai...

Si noi poveri vecchietti si accontentiamo di poco,anche se ha volte confondiamo i gesti di gentilezza Delle infermiere con avances e poi ci danno sempre buca.

Ostia dimenticavo @SF il cartellone lo abbiamo già,ma puoi venire cmq, però prima devo passare da Aspidio a confessare i tuoi peccati,poi la penitenza ci pensiamo noi a fartela fare:biggrin:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Ma ... :chin:

quella disomogenità nelle altezze non mi convince molto, sono del parere che più i fiori sono uguali (in H) meglio sia per la resa.

Pronto ricredermi comunque ...

Ritorno al mio posto e osservo ...

:wave:
 
Top