What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Sa partiamo con le ukrull,4 fagioli e tutti femmine.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

SEgue===>
 

Famine

Well-known member
picture.php

picture.php

picture.php

Oltre alla figura da sadomaso mi hanno dato del cancelliere perch gli fo patire la sete:biggrin:
Segue===========>
 

Famine

Well-known member
Siamo alla W.W,ottimo il tuo consiglio lo zio,purtroppo non so se riesco a farlo avendo le cime a 2 cm dal bordo vaso.
picture.php

picture.php

picture.php

albumid
picture.php

Scusa giuglio se ho maltratato cosi la tua W.W.,dai almeno è ancora viva!!!
Segue================>
 

Famine

Well-known member
S.A.D. che volevo mettere in fioritura ma non c'è più posto,quindi entrerà in box fioritura alla caduta di W.W.che dovrebbero mancargli 20 giorni al taglio
picture.php

picture.php

Segue=============>
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ehehehehe ma che scusa figurati..anzi è molto bella:woohoo:
Poi tu sei il grande cropman , l incubo delle piante alte e strechAte ,dove passi tu nn strecha più un apicale :biggrin:
Sei Super Cropman!!
 

Famine

Well-known member
Eccoci alla pineapple.X rispondere allo zio.
Ho provato i cubi di roccia,purtroppo non sapendoli usare una pianta mi è marcita.l'altra mi ha rotto il cubo in fioritura e mi sono ritrivato una pianta instabile.Io basandomi sulla mia esperienza mi trovo bene cosi,ora in questo vaso ho meta cocco e meta argilla espansa.
Ora zio a differenza di te il mio impianto se lo sporco mi esce rimane galla x l forza dell'ossigenatore e di conseguenza non mi danneggia l'impianto, mettiamoci che materiale inerte che problemi mi puo creare?
Sa dopo questo papiro un po di foto.

picture.php

picture.php

Sa un po di radici
picture.php

picture.php

picture.php

SEgue ============>
 

Famine

Well-known member
Or si trova cosi
picture.php

picture.php

picture.php

Per oggi è tutto manigoldi,come sempre critiche e consigli son ben accettiSeno vi aspetto fuori:biggrin:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
E che ti vuoi consigliare!?

Col buon Famine all'opera quel che si può fare è osservare, ascoltare e appendere.

Sono contento tu sia di nuovo tra noi caro compare.

Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo da quel manigoldo di Anti.

Daje!
 
D

Dandino

Bella run e setup da urlo!! mi accomodo e seguo con interesse!! Attendo con interesse la run finale della WW, che regala sempre belle sorprese..Bless
 

Ottino

Active member
O
Famine ma quante foglie hai lasciato, puoi anche toglierle è toppare i vari rami, così da distribuire meglio le energie, è solo il mio pensiero, fai come meglio credi, ciao

Credo che consigliare a Famine di toppare ancora sia come invitare un obeso in pasticceria.lui sa quel che fa e tu?
 

Lilly87

Active member
Credo che consigliare a Famine di toppare ancora sia come invitare un obeso in pasticceria.lui sa quel che fa e tu?
Io
no, tranquillo non ti scaldare, se Famine si sente offeso o preso in giro ecc ecc penso che me lo direbbe non c'è bisogno di fare il paladino della giustizia, mr so tutto io, :biggrin:
 

Ottino

Active member
Io
no, tranquillo non ti scaldare, se Famine si sente offeso o preso in giro ecc ecc penso che me lo direbbe non c'è bisogno di fare il paladino della giustizia, mr so tutto io, :biggrin:

Perché mi dovrei scaldare dico che Famine sà quel che fa mentre tu no a giudicare dal numero di foglie che hai tolto.io leggendoti continuo a avere una sensazione di deja vu e forse tu sai perché...se vuoi ti organizzo un incontro con Aspidio il confessore del forum così puoi liberarti la coscienza.
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ehehehe Ottino numero 1:biggrin:

Il gruppo di investigazione Giulioski e Co. Riuscirà prima o poi a svelare la verità! !
L importante che il socio S.P.e Shaki stianosul pezzo ehehe

Cmq Famine è il super eroe del crop ..nessuno come lui croppa le piante ..è il maestro di quest tecnica ehehe :huggg:
 

Lilly87

Active member
Ehehehe Ottino numero 1:biggrin:

Il gruppo di investigazione Giulioski e Co. Riuscirà prima o poi a svelare la verità! !
L importante che il socio S.P.e Shaki stianosul pezzo ehehe

Cmq Famine è il super eroe del crop ..nessuno come lui croppa le piante ..è il maestro di quest tecnica ehehe :huggg:
Cmq no non inquinate questo bel tread, se avete domande da fare fatelo nel mio che sarò lieto di rispondervi, :tiphat:
 

Aspidio

Pope Member
Perché mi dovrei scaldare dico che Famine sà quel che fa mentre tu no a giudicare dal numero di foglie che hai tolto.io leggendoti continuo a avere una sensazione di deja vu e forse tu sai perché...se vuoi ti organizzo un incontro con Aspidio il confessore del forum così puoi liberarti la coscienza.

il mio confessionale è sempre aperto,soprattutto ad adolescenti con il nome dalla dubbia sessualità. accogliamo tutti nella chiesa verde del Signore,soprattutto chi ha smarrito la via. certo..una volta ritrovata però,tutti in pineta. Invece caro Famine,il sub del tuo vaso non presenta una muffetta bianca? troppa umidità?
 
Top