What's new

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Aggiornamento 8 settimane di fioritura

Aggiornamento 8 settimane di fioritura

Salve colleghi!
Scusate i pochi aggiornamenti! Ecco un paio di scatti per farmi perdonare.

Cannalope 2.0
picture.php

picture.php

picture.php


Blue Mistery
picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Cheech Island #1
Prepotente e inconfondibile odore di Anice/Sambuca
picture.php

picture.php


Cheech Island #3
In questo pheno, invece, risalta tra tutti gli altri un forte odore di liquirizia
picture.php


Cheech Island #2
Infine l'ultima delle tre Cheech, oltre ad essere stata più veloce delle altre a maturare, sembra avere al 50/50 le caratteristiche di entrambe le sorelle, almeno per l'odore... ricorda un pò i profumi della Pakistan Chitral Kush, per chi c'è l'ha presente.
picture.php

picture.php

Inoltre con tutte le Cheech Island, chi più chi meno, ho avuto problemi di carenza di Calcio e Magnesio soprattutto in fioritura; comunque nulla di grave e che non sia risolvibile con un pò di Cal/Mag


Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Chocolate Thai x Professor Moriarty #2
picture.php


Chocolate Thai x Professor Moriarty #1
picture.php

Entrambe emanano un mix di odori tra cui nocciola, agrume e alla fine rimane un odore che ricorda il sudore

Ed infine alcuni BudShots random dei fiori del "sottobosco" e la solita panoramica di rito
picture.php

picture.php

picture.php
 

cester

Active member
Prima esperienza estiva con Quantum Board da 240W

Prima esperienza estiva con Quantum Board da 240W

Salve Pirati! Ringrazio tutti per i recenti complimenti e le Rep+ lasciate!

Finalmente siamo quasi arrivati alla fine anche di questo secondo ciclo... nel frattempo ho deciso di allestire un nuovo box 80x80 con una quantum board 288 con led LM301B e driver Meanwell HLG 240H 54B
picture.php


Le piante scelte per questa nuova run estiva sono 8: Tangie (Flowsky's cut); Amnesia (Core cut) pheno SSH; Cinderella 99 (Jack Herer x Haze) di G13 Lab; 3 Critical Jack di Dinafem; Godberry (God x Blueberry F2) di Freedom Seeds; Blue Dream Clone Only (BlueBerry x SSH)

In attesa dell'arrivo del pannello avevo deciso di tenere le ragazze, appena travasate nei vasi finali da 6.5, in vegetativa sotto mh da 400w per una decina di giorni; come noterete dalle foto le piante mostravano segni di sofferenza dovuti alle alte temperature e alla bassa umidità (ora che siamo in aprile ho questi problemi; figuriamoci a luglio in estate piena)
picture.php


Panoramica dopo un giorno dallo switch a 12/12 e la sostituzione con la Quantum Board da 3000K
picture.php


Panoramica dopo 3 giorni dallo switch
picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Panoramica
6 giorni dallo switch
Aggiunte Amnesia (Core cut) e (Blue Dream)
picture.php

picture.php

picture.php


Differenza e confronto di crescita dopo 6 giorni
picture.php


Tangie (Flowsky's cut)
11 giorni dallo switch
picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


GodBerry (God x BlueBerry)
11 giorni dalo switch
picture.php

picture.php


Critical Jack
picture.php


Cinderella 99 (G13 Lab)
Jack Herer x Haze
11 giorni dallo switch
picture.php


Amnesia (Core cut) Pheno SSH
11 giorni dallo switch
picture.php



Per ora è tutto!
Un Saluto colleghi

Hakuna Matata
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Molto bella la quantum board ma soprattutto sempre bellissime piante in salute e splendide fotografie! Gran bel lavoro!
:wave:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Caro cester ormai non sorprendi più, sempre tanta bella roba, ben nutrita e ben ripiegata!! :D


Ad Maiora
 

nidHogg

Member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ciao cester :tiphat:[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]sinceri complimenti per le tue belle, impeccabili tutte e le immagini parlano da sole!! ammetto di essere rimastro strabiliato e sconcertato dalla quantità di resina della checch island #1 !! anche la blue mistery non scherza proprio!! non che le altre stiano male eh, ma queste due mi hanno proprio sorpreso, complimenti :biggrin:[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]curiosissimo poi di vedere evoluzione con quantumBoard essendo anche io proprietario dell'arnese... sarà un piacere vedere gli sviluppi :tiphat:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cester,


sempre piante in salute qui, mi piace un sacco la forma data sia alla GodBerry che alla Critical Jack, hai fatto un crop più un sostegno tipo LST, togliendo i getti sotto lo stelo ?


Saluti :wave:.
 

cester

Active member
Ciao Cester,


sempre piante in salute qui, mi piace un sacco la forma data sia alla GodBerry che alla Critical Jack, hai fatto un crop più un sostegno tipo LST, togliendo i getti sotto lo stelo ?


Saluti :wave:.
Ciao Cream47:tiphat:
Grazie mille! Sono contento che ti piacciono le mie ragazze!
Riguardo alle piegature hai indovinato... ho praticato un superCrop e dopo un paio di giorni, con l’ immancabile aiuto del Gran Maestro Jare, appena avuta la certezza che il tronco cominciava a cicatrizzare per bene abbiamo effettuato le varie puliture e la scelta dei rami migliori.
Per ora è l’unica tecnica che ho sperimentato e devo dire che mi sono sempre trovato bene!
Non smetterò mai di ringraziare il buon Jare per tutti i suoi insegnamenti e consigli!:scripture:

Un saluto bro!
:wave:
 
Ciao Cream47:tiphat:
Grazie mille! Sono contento che ti piacciono le mie ragazze!
Riguardo alle piegature hai indovinato... ho praticato un superCrop e dopo un paio di giorni, con l’ immancabile aiuto del Gran Maestro Jare, appena avuta la certezza che il tronco cominciava a cicatrizzare per bene abbiamo effettuato le varie puliture e la scelta dei rami migliori.
Per ora è l’unica tecnica che ho sperimentato e devo dire che mi sono sempre trovato bene!
Non smetterò mai di ringraziare il buon Jare per tutti i suoi insegnamenti e consigli!:scripture:

Un saluto bro!
:wave:

Ciao Cester, mi associo agli altri complimentandomi dei lavori che fai e delle piante che tiri su! Belle davvero..

Mi permetto di chiederti, a che distanza effettui il crop dallo switch?
Lo fai anche in fioritura?

Ho 4 piante in un buco ed ho paura che tra poco esploderà la box :biggrin:
 
Top