What's new

Il giardino di Jare & Cester

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grande Cester !
Sto giro se possibile sembrano anche meglio della volta scorsa !?
26 giorni dallo switch,sembrano un pelo meno cariche e con i bud già più sviluppati,bravi ragazzi !
Chiedi al tuo socio,se possibile,di tenermi un pò di quel bel pollinone che voglio ingroppare la mia/nostra bella ChemSis ! :hotbounce
Statemi bene.
Ciiiiiaooo !!
 

DocKush

Outsider In The Heart
daje cester, ormai qui i complimenti si sprecano..... tutto stupendo come sempre!!!!!
avrei qualche domanda sulla pressa autocostruita...... sbaglio o c'è attaccato uno phon ed una piastra per capelli???? perdona la domanda sciocca "non ne so una cippa di elettronica e fai da te" ma cosa ci fa un phon attaccato alla pressa???
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
E per finire la ciliegina sulla torta!
Ho appena finito di montare, assieme al mio immancabile compagno d'avventura Jare, la nostra prima pressa per rosin DIY; ovviamente già testata e perfettamente funzionante.
Mi sono molto divertito a costruirla!
View Image


That's all folk!
Hakuna Matata!!!





Really? :biggrin:

scossa-elettrica.jpg
 

cester

Active member
Bellissime Cester, complimenti!
Ti ringrazio tanto Purino!
Anche io sono molto contento da come sta andando questo ciclo/prova coi nuovi led

Un saluto!

Grande Cester !
Sto giro se possibile sembrano anche meglio della volta scorsa !?
26 giorni dallo switch,sembrano un pelo meno cariche e con i bud già più sviluppati,bravi ragazzi !
Chiedi al tuo socio,se possibile,di tenermi un pò di quel bel pollinone che voglio ingroppare la mia/nostra bella ChemSis !
Statemi bene.
Ciiiiiaooo !!
Bella Flowski!
I tuoi complimenti mi fanno sempre piacere! Effettivamente il tandem con Capitan Jare sta dando i suoi frutti!
Anche secondo me, la Tangie, questa volta sta venendo meglio... ci hai preso al volo! Anche io ho notato che questa volta è meno carica di azoto; sicuramente perchè l'altra volta ho usato un altro tipo di terra troppo carico! Anche i bud effettivamente sono più formati e più grandi rispetto al ciclo scorso per essere alla fine della quarta settimana. Sembra che questo pannello faccia bene il suo lavoro, ma è presto per festeggiare! Voglio aspettare la fine del ciclo per trarre delle conclusioni... Incrociamo le dita!

Per il polline non ti preoccupare! Te lo inviamo volentieri!
L'ho raccolto anche per quello... magari col cross che hai in mente ti esce qualcosa di valido!
Questa si che è vera community!

Un Abbraccio pirata!

daje cester, ormai qui i complimenti si sprecano..... tutto stupendo come sempre!!!!!
avrei qualche domanda sulla pressa autocostruita...... sbaglio o c'è attaccato uno phon ed una piastra per capelli???? perdona la domanda sciocca "non ne so una cippa di elettronica e fai da te" ma cosa ci fa un phon attaccato alla pressa???
Ciao Doc! Non sono mai stufo dei vostri complimenti! Mi fate capire che, anche se sono agli inizi, sto imparando bene da voi del foro! Molte cose le sto imparando vedendo i vostri 3d, infatti non smetterò mai di ringraziarvi.

Riguardo alla costruzione della pressa DIY ho seguito una guida che c'è qui sul forum in internazionale HMK Rosin Press - Hair Straightener 2.0 con qualche mia modifica.
Comunque quell'oggetto che vedi attaccato alla pressa è una piastra per capelli smontata e riadattata alla pressa.
Ti assicuro che è una stupidaggine costruirla! Basta solo un pò di pazienza e i giusti attrezzi! Comunque non preoccuparti... se decidi di costruirne una e non riuscissi a capire qualche passaggio; sarò felice di darti una mano! Ma sono certo che non ce n'è sarà bisogno.

cester vedremo queste bellissime piante alla luce del sole e credimi no puo' esistere cosa piu' bella da vedere.
Bella TEP!
Hai ragione! Nessuna hps o led è paragonabile alla luce del sole!
Potevo farne a meno quest'anno dell'outdoor, ma non ho saputo resistere!
Non sai quanto mi piacerebbe veder crescere out una bella sativona da 2 o 3 metri! Magari qualcosa di Ace Seed, che vorrei provare da tempo. Ma purtroppo per via di occhi e nasi curiosi non è proprio possibile!

Ti mando un saluto man


Hakuna Matata
Peace
 

cester

Active member
:laughing::laughing::laughing:

Ha ragione Jare! Attenzione ad isolare per bene i contatti e magari usare dei guanti isolanti se decidete di autocostruirvi la pressa!
Io, pagandolo a mie spese, ho preso una bella scossa che effettivamente non ci ha per nulla divertiti!:faint:
Più che altro è stata una mia disattenzione toccando dove non dovevo mentre la spina era collegata alla corrente, quindi ATTENZIONE!
:lightning:
 

cester

Active member
Harvest Watermelon Zkittlez & Gelato #33

Harvest Watermelon Zkittlez & Gelato #33

Salve ragazzi!
È giunto finalmente il momento della raccolta della Watermelon e della Gelato!
Senza perderci in chiacchiere eccovi subito le foto delle bambine a circa 73 giorni dallo switch...


Watermelon Zkittlez
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Gelato #33
Harvest a 73 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Per ora è tutto!
Appuntamento a dopo la secca e allo smoke report per le definitive considerazioni su aromi e sapori!

Peace!!!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Spettacolo cester, con le bellezze che hai raccolto fai un pieno di qualità. :tiphat:
Buoni nuvoloni! :D


Ad Maiora
 

DocKush

Outsider In The Heart
non c'è dubbio che il supporto del foro e sopratutto di jare, abbia aiutato cester ad ottenere fin da subito questi eccellenti risultati, ma e altrettanto vero che il buon cester ha sotto un manico da far impallidire persino rocco siffredi!!!

le cose si imparano col tempo, ma la passione è una cosa che non si impara..... o c'è oppure nessuno te la può insegnare, e qui di passione se ne respira davvero parecchia!!!! continua cosi bro che spacchi di brutto!!!!!!
 

cester

Active member
Spettacolo cester, con le bellezze che hai raccolto fai un pieno di qualità. :tiphat:
Buoni nuvoloni!


Ad Maiora

non c'è dubbio che il supporto del foro e sopratutto di jare, abbia aiutato cester ad ottenere fin da subito questi eccellenti risultati, ma e altrettanto vero che il buon cester ha sotto un manico da far impallidire persino rocco siffredi!!!

le cose si imparano col tempo, ma la passione è una cosa che non si impara..... o c'è oppure nessuno te la può insegnare, e qui di passione se ne respira davvero parecchia!!!! continua cosi bro che spacchi di brutto!!!!!!

Cester Cester....

Grazie mille Bros!:huggg:
Vi ringrazio a tutti di cuore per le belle parole! Anche le bambine hanno apprezzato tanto:biggrin:
Tutto merito delle nostre amate; alla fine il grosso lo fanno loro!

Un grosso abbraccio
:thank you:
 

cester

Active member
Harvest Choco ThaixMoriarty & Cheech Island #1 e #3

Harvest Choco ThaixMoriarty & Cheech Island #1 e #3

Finalmente siamo giunti anche alla fine di questo ciclo ecco le ultime del gruppo

Chocolate Thai x Professor Moriarty #1
Harvest 77 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Chocolate Thai x Professor Moriarty #1
Harvest 77 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo strain è stato l'unico che mi ha dato problemi in questa run!
Ad inizio fioritura ha subito mostrato questi segni di over, che si vedono anche in foto, nonostante gli abbia dato solo una volta metà dose di Delta Nueve e metà di Iguana Juice un'altra; da li in poi solo acqua. Non so se può essere stato un mio errore o un problema dovuto alla genetica. Inoltre a metà fioritura ho dovuto eliminare qualche fiore maschile; infine in entrambe le piante che ho di questa genetica a fine fioritura sono spuntati parecchi nanners.
Riguardo agli odori rimanderei a fine secca, anche perchè ora tra il misto di profumi delle altre piante in secca aggiunto a quell'inconfondibile odore di verde e clorofilla non è molto semplice.


Segue...
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top