What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
ciao cester! si riparte all grande! mi aspettavo che avresti messo giu qualcosa con la sherbert ma mi avete davvero stupito con la gelato33......posso chiederti di chi è quella che avete messo giù? avete il cut originale? chiedo per curiosità.. secondo me quando seedjunky ha fatto il cross gelato33 x wedding cake è stato uno dei ceppi piu belli che abbia mai visto e sono davvero curioso di vedere come uscirà il vostro esemplare! dopo aver assaggiato la latticinosità della g33xdosidos non posso che immaginare quanto saranno cremose le vostre fumate!
intanto mi metto comodo a seguire...
buon cultivo e un abbraccione!
Ciao I&I!
E si! Alla fine anche io mi sono fatto contagiare dall'epidemia Sherbet/Cookie! Dovevo assolutamente provarle! Oltre alla gelato33 sono pronti per essere messi ammollo anche il cross di sherbet/kush mint #11 di SJ e clementine/dosidos di doc's dank; quindi come vedi adoro quanto te le cookies:biggrin:
Per rispondere alla tua domanda sulla proveninza della mia Gelato33, da come mi ha detto chi me l'ha data, è un cut di S1 di Seed Junky... ma con il mio socio non ne siamo del tutto sicuri.
Un saluto man


Vabbè dai Cester ma uno che ti deve dire!!??
Davvero belle...belle loro...e bravo tu....si vede proprio il lavoro dietro....su tutto.

N'abbraccione!!!
Grazie Rokos! Grazie davvero!:huggg:
Anche tu, comunque, col tuo giardino non scherzi:biggrin:

Un abbraccio! Fa sempre piacere un tuo passaggio!

Ciao Cester,
tutte in salute si sono riprese molto bene, adesso aspettiamo l'esplosione molto curioso di vedere le Cheech Island in bloom.

Ci si vede a Barcellona allora ;).
Saluti.
Hola Cream!
Non sai quanto mi fa piacere che ti piaccia il mio lavoro! Grazie mille bro!
E si, hai ragione! Si sono riprese alla grande! Con Jare abbiamo fatto davvero un buon lavoro, anche grazie ai prodotti giusti e soprattutto ci è voluta molta perseveranza! Erano davvero messe male!
Le Cheech si stanno dimostrando davvero belle e vigorose, ora capisco perchè a molti del foro piace! Speriamo mi piacciano anche i suoi aromi e soprattutto in fumata.

Dai che manca poco alla Spannabis! Non vedo l'ora di conoscere molti di voi!

Un saluto Mister!
:wave:
 

cester

Active member
Salve Banditi!
Da oggi comincia il vero divertimento! Dopo circa una decina di giorni di mh, per farle riprendere bene da i vari stress di questi mesi, ho deciso finalmente di andare in fioritura... anche perchè le piante si sono riprese alla grande!
Ecco un paio di scatti.

Watermelon Zkittlez
picture.php

picture.php

picture.php


Chocolate Thai x Professor Moriarty #1
picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...

Gelato 33
picture.php

picture.php

picture.php


Cheech Island #2 (cheech wizard#1 f2 x cheechdawg)
picture.php


Ed Infine la solita foto panoramica
picture.php



Lo so ragazzi sono un pessimo fotografo
ma volevo solo farvi vedere quanto sono esplose in così pochi giorni!

A presto Pirati!
 
Last edited:

Busto

Active member
Watermelon Zkittlez pare proprio uno strain da fumare in spiaggia con le ciabatte e palle al sole.
 

redrollei

Member
Olà meu amigo Cester:tiphat:
direi riprese alla grandissima!!! bellissime la watermelon zkittlez e la cheech island2 !!! wow:tiphat:


Un abbraccio!!!:huggg:
buon week
 

DocKush

Outsider In The Heart
weeee cester non essere il pigro....... aggiornaci sulla situazione!!!!
dovresti essere intorno al settimo giorno di flo....... che mi dici della watermelon??? puzza già???? dimmi dimmi che son curioso.......
 

cester

Active member
Olà meu amigo Cester
direi riprese alla grandissima!!! bellissime la watermelon zkittlez e la cheech island2 !!!


Un abbraccio!!!
buon week
Grazie mille Red!
Finalmente hanno cominciato a mostrare il pelo! Non vedo l'ora di ubriacarmi con i loro aromi! Adoro sniffarle!!!

weeee cester non essere il pigro....... aggiornaci sulla situazione!!!!
dovresti essere intorno al settimo giorno di flo....... che mi dici della watermelon??? puzza già???? dimmi dimmi che son curioso.......
Ciao Bro!!!:huggg:
Hai ragione Doc!!! Sono proprio un fannullone avvolte!!!
Purtroppo le ragazze hanno cacciato qualche pelo da poco, quindi a profumi siamo ancora scarsi... solo la Gelato, ho notato, emana un lieve odore di menta.

Pochi giorni fa abbiamo fatto una massiccia defogliazione e qualche lollipopping dove serviva... purtroppo da come vedrete alcune hanno mostrato qualche leggero segno di stress, ma anche a causa di un mio errore. Ho fertirrigato pesantemente subito dopo la pulizia ed alcune hanno mostrato qualche segno di over. La più colpita è stata la Blue Mistery, come vedrete, e anche un pò la Gelato e la Watermelon.
Comunque bando alle ciance cominciamo subito con la carrellata

Watermelon Zkittlez
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Cheech Island #1 (cheech wizard#1 f2 x cheechdawg)
picture.php

Cheech Island #2 (cheech wizard#1 f2 x cheechdawg)
picture.php

picture.php


Cannalope
picture.php

picture.php



Segue...
 
Last edited:

DocKush

Outsider In The Heart
grande cester le bimbe sono tutte informissima, ne vedremo delle belle..... ne sono certo!!!!
 

I&I

Well-known member
belle ma soprattutto sembrano sanissime. come hai fatto a debellare i parassiti?sembra che non ci siano mai stati in "casa cester", a vedere le tue piante! ti sembra di esserci riuscito definitivamente?
un abbraccione!
 

cester

Active member
grande cester le bimbe sono tutte informissima, ne vedremo delle belle..... ne sono certo!!!!
Grazie mille Doc! I tuoi apprezzamenti, anche se esagerati per un novizio come me, mi fanno sempre piacere.:huggg:
Oggi siamo a circa 20 giorni dallo switch; anche se in generale procede abbastanza bene, su alcune si nota ancora un pò lo stress dovuto ai parassiti. Maledetti Broad Mites!!!:cuss:
La Gelato, ma soprattutto la Watermelon ha già cominciato a cacciare resina! Speriamo continui così bro!
Un Abbraccio Doc
:thank you:

belle ma soprattutto sembrano sanissime. come hai fatto a debellare i parassiti?
Ciao I&I!:tiphat:
Ammetto di esserci andato giù pesante in questi mesi per essere sicuro di averli debellati con certezza! Ho dato varie applicazioni di Cliner, a base di Abamectina pura, e di Borneo, un ovocida; e ora dopo circa 2 mesi di cura, dopo aver visto una buona ripresa dai vari stress subiti in questo periodo, ho deciso di mandarle in fioritura. Lo so mi fumerò un pò di veleno, ma ho molta roba a cui tengo in vege e non voglio assolutamente perderle
sembra che non ci siano mai stati in "casa cester", a vedere le tue piante! ti sembra di esserci riuscito definitivamente?
un abbraccione!
Sei gentile, ma se noti qualche segno del passaggio di quei maledetti si vede ancora! Ormai sono 4 mesi che non ne vedo traccia... speriamo di esserci riusciti! Per essere sicuro da qualche giorno ho dato una bella inoculata di Andersoni, tanto l'ultima applicazione di cliner l'ho data quasi 2 mesi fa, quindi non credo che possa creargli problemi.
Un Saluto man
:wave:
 

cester

Active member
Aggiornamento a 20 giorni dallo switch

Aggiornamento a 20 giorni dallo switch

Ciao a tutti pirati!
Un piccolo aggiornamento fotografico a 20 giorni dal cambio di ora. Specialmente la Watermelon devo ammettere che mi ha stupito! E' stata una delle prime a fiorire e da una settimana a già cominciato a trasudare resina! Intanto in questi giorni la Gelato33 ha cominciato a seguirla a ruota.
Dai ragazzi! sembra che le bimbe hanno cominciato a far sul serio!
Se notate, soprattutto sulla parte bassa, su può notare quello che rimane dei danni provocati dai broad!
Ma bando alle ciancie! Ecco un paio di pics; scusatemi per la pessima qualità delle foto e del fotografo... devo procurarmi al più presto una macchina fotografica decente!

Cheech Island #2 (cheech wizard#1 f2 x cheechdawg)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Watermelon Zkittlez
picture.php



Segue...
 
Top