What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Hola Companeros!
Dopo la recente chiusura del mio primo ciclo indoor, assieme al mio compagno d'avventura Jare, siamo subito pronti per una nuova run!!!

Come ben sanno quelli che mi hanno seguito in questi mesi ho dovuto combattere contro una massiccia infestazione di broad mites prima e un'altra di oidio dopo che hanno messo a dura prova le ragazze. Pian piano, anche se ancora leggermente stressate, dopo il travaso e dopo averle spostate nel box grande sotto la MH da 400w si stanno riprendendo.
In questa run ho deciso di portare 9 piante in una growbox da 1x1x2m:
3 cheech island, 2 chocolate thai x professor moriarty, 1 gelato#33, 1 watermelon zkittlez, 1 blue mistery, 1 cannalope.
Ma bando alle ciancie cominciamo con la carrellata!

Iniziamo con le Cheech Island #2 (cheech wizard#1 f2 x cheechdawg)
picture.php

picture.php


Cheech Island #3
picture.php


Cheech Island #1
picture.php

picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...


Chocolate Thai x Professor Moriarty #1
picture.php

picture.php


Chocolate Thai x Professor Moriarty #2
picture.php


Blue Mistery (blue universe x huckleberry ibl)
picture.php


Watermelon Zkittlez
picture.php



Segue...
 

cester

Active member
Continua...



Watermelon Zkittlez (Watermelon Zum Zum x Oz Kush)
picture.php


Gelato#33
picture.php

picture.php


Ed infine un paio di foto dei cut appena prelevati e panoramica
picture.php

picture.php



Un saluto banditi!!!
Hakuna Matata
 

DocKush

Outsider In The Heart
e si riparte alla grandissima!!!! come sempre qui ci sono esclusivamente genetiche di livello......."buongustai"........

sarà un vero piacere seguire questa nuova run, buon cultivo compagneros!!!
 

Bullz

Member
Dajie Dajie Dajie Dajie Dajieeeeeeeeeeeee!!!!!

Ps: lo stretch della blumistery è pari a zero, è supercompatta cosi come i suoi bud, rocce sbriluccicanti di resina!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
La #3 sembra un fenotipo più Wizard, le altre sono più ibride, almeno a struttura. Anyway sono bellissime, aspetto di vederle in flo. Buon lavoro, e ci si vede a Barcellona per la Spannabis :)
 
ops ho spagliato esiste la cheech wizard..di bodhi e quella che mi interessa ho risolto da solo.. altra roba sperimentale la lascio ai fenomeni addio
 

Busto

Active member
Sono passato grazie a Jare e devo dire che stai facendo un cultivo da 10 e lode.

Bravissimo ! Poi le genetiche... MAMMA MIA
 

cester

Active member
Mi sento un po' in imbarazzo a fare la domanda,ma sono piante madri quelle che si vedono da cui hai preso delle talee?
Ciao Devil:tiphat:
Non c’è nessun motivo per essere in imbarazzo, anche io sono qui come te per imparare!;)
Per rispondere alla tua domanda, ho semplicemente prelevato i cut da tutte le piante che ho deciso di portare in questo ciclo. Semplicemente è un modo per conservare le genetiche che vado a mettere in fioritura, nell’eventualità che trovi uno strain o un fenotipo che mi piace particolarmente. È un metodo usato da molti.

Un saluto
:wave:
 

cester

Active member
Sono passato grazie a Jare e devo dire che stai facendo un cultivo da 10 e lode.

Bravissimo ! Poi le genetiche... MAMMA MIA
Grazie mille Busto:tiphat:
Mi fá davvero piacere che ti piacciono le mie bambine... anche se non è tutta farina del mio sacco!:biggrin: devo ringraziare qualche friends del foro per alcune di queste meraviglie:bow:

Un saluto man
:wave:
 

cester

Active member
e si riparte alla grandissima!!!! come sempre qui ci sono esclusivamente genetiche di livello......."buongustai"........

sarà un vero piacere seguire questa nuova run, buon cultivo compagneros!!!
Ciao carissimo
è sempre un piacere averti qui! Ti ringrazio, ma è anche vero che per conoscere genetiche di livello ci vuole anche occhio:biggrin:

Un saluto bro


Dajie Dajie Dajie Dajie Dajieeeeeeeeeeeee!!!!!

Ps: lo stretch della blumistery è pari a zero, è supercompatta cosi come i suoi bud, rocce sbriluccicanti di resina!
Hey Torero!:biggrin:
Spero che la Blue Mistery mi dia grosse soddisfazioni! ho grandi aspettative su questo cut... dopo tutto il lavorone e soprattutto il tempo per il re-veg.
Ready!!!

Quando vedo gli aggiornamenti di Cester & Combriccola
View Image
Ahahahahah! Come sempre i tuoi post mi fanno sempre scompisciare!!!
Ti ringrazio per i tuoi video/comici complimenti!
:laughing:

Un saluto socio

La #3 sembra un fenotipo più Wizard, le altre sono più ibride, almeno a struttura. Anyway sono bellissime, aspetto di vederle in flo. Buon lavoro, e ci si vede a Barcellona per la Spannabis :)
Ciao Principe finalmente ho il piacere di leggerti da queste parti! Seguo e stimo il tuo lavoro.
Sono davvero onorato che ti piacciono le mie ragazze; appena avuto il tuo cross, adoro bodhi, tra le mani non ho resistito e ho subito messo i fagioli ammolo!
Spero in diversi pheno che comprendano le caratteristiche di entrambi i genitori. A proposito, ti è mai capitato un fenotipo chem in questo cross?
Penso di andare in fioritura tra massimo una settimana, Peccato! Te le avrei fatte assaggiare volentieri alla fiera per avere un tuo parere!
Ben detto! Ci si vede a Barca! Sarà un piacere conoscere molti di voi!

Un saluto Prince
:wave:
 

I&I

Well-known member
ciao cester! si riparte all grande! mi aspettavo che avresti messo giu qualcosa con la sherbert ma mi avete davvero stupito con la gelato33......posso chiederti di chi è quella che avete messo giù? avete il cut originale? chiedo per curiosità.. secondo me quando seedjunky ha fatto il cross gelato33 x wedding cake è stato uno dei ceppi piu belli che abbia mai visto e sono davvero curioso di vedere come uscirà il vostro esemplare! dopo aver assaggiato la latticinosità della g33xdosidos non posso che immaginare quanto saranno cremose le vostre fumate!
intanto mi metto comodo a seguire...
buon cultivo e un abbraccione!
 

ROKOS

Active member
Vabbè dai Cester ma uno che ti deve dire!!?? :biggrin:


Davvero belle...belle loro...e bravo tu....si vede proprio il lavoro dietro....su tutto.



N'abbraccione!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cester,


tutte in salute si sono riprese molto bene, adesso aspettiamo l'esplosione molto curioso di vedere le Cheech Island in bloom.


Ci si vede a Barcellona allora ;).


Saluti :tiphat:.
 

Latest posts

Latest posts

Top