What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Destino

Famine

Well-known member
Complimenti vedo che hai riempito il box non solo di piante ma anche di fiori 👍😜


SPero che non sparisci durante lo stop.
 

Entusia

Active member
Complimenti vedo che hai riempito il box non solo di piante ma anche di fiori 👍😜


SPero che non sparisci durante lo stop.

Grazie dei complimenti Fam!

Assolutamente non sparirò, anzi... mi sono messo a seguire diversi post per imparare passivamente il più possibile, prima di ripartire in prima persona :geek:
Nel frattempo avevo anche preso un vaso Lechuza da 5L che volevo provare con un peperoncino, ma per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a fare giardinaggio in balcone, ergo una volta finita la secca proverò una fotoperiodica fem (ancora da determinare) nell'armadietto, forse ;)
 

Entusia

Active member
Ciao complimenti. Dire che hai un bel bottino😀
Buone fumate!
👋🏻👋🏻

Grazie!
Ormai manca poco per pesare e cominciare con assaggi, direi massimo altri 3-4 giorni.
La secca procede ormai da 8 giorni a 20 °C e UR 57-60% con ventola di estrazione settata a 3/10 e un altro paio di ventoline all'interno settate al minimo e rigorosamente puntate verso il pavimento.

Il profumo è prepotentemente di limone, con una nota percepibile di chimico/diesel.
Ho trimmato progressivamente, via via che passavano i primi 3-4 giorni, per una secca più lenta e controllata.

Jun2.JPG
 
Last edited:

Entusia

Active member
Oddio mi sono dimenticato di fare l'ultimo aggiornamento :biggrin:

2x OG Kush Fem di Oaseeds/Exclusive Seeds
164g (in 25L) e 199g (sempre in 25L)

Finita la secca dopo circa 16-17 giorni ho imbarattolato con bustine igrostatiche.
L'aroma dopo 3 settimane di concia mi piace molto, un misto di limone e diesel.
La maturazione fa sì che abbia un intenso e persistente effetto corporeo e mentale.
Perfetta anche in giornata, ma decisamente meglio per la sera.

Quindi con 363g delle OG Kush e 170g delle 3x Autofiorenti in totale il ciclo ha reso sopra i 500g, con luce da 480W mai spinta oltre il 90-95%.

A presto per le novità, ho già nei piani qualcosa per l'armadietto.
 
Top