What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Destino

Famine

Well-known member
Complimenti vedo che hai riempito il box non solo di piante ma anche di fiori 👍😜


SPero che non sparisci durante lo stop.
 

Entusia

Active member
Complimenti vedo che hai riempito il box non solo di piante ma anche di fiori 👍😜


SPero che non sparisci durante lo stop.

Grazie dei complimenti Fam!

Assolutamente non sparirò, anzi... mi sono messo a seguire diversi post per imparare passivamente il più possibile, prima di ripartire in prima persona :geek:
Nel frattempo avevo anche preso un vaso Lechuza da 5L che volevo provare con un peperoncino, ma per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a fare giardinaggio in balcone, ergo una volta finita la secca proverò una fotoperiodica fem (ancora da determinare) nell'armadietto, forse ;)
 

Entusia

Active member
Ciao complimenti. Dire che hai un bel bottino😀
Buone fumate!
👋🏻👋🏻

Grazie!
Ormai manca poco per pesare e cominciare con assaggi, direi massimo altri 3-4 giorni.
La secca procede ormai da 8 giorni a 20 °C e UR 57-60% con ventola di estrazione settata a 3/10 e un altro paio di ventoline all'interno settate al minimo e rigorosamente puntate verso il pavimento.

Il profumo è prepotentemente di limone, con una nota percepibile di chimico/diesel.
Ho trimmato progressivamente, via via che passavano i primi 3-4 giorni, per una secca più lenta e controllata.

Jun2.JPG
 
Last edited:

Entusia

Active member
Oddio mi sono dimenticato di fare l'ultimo aggiornamento :biggrin:

2x OG Kush Fem di Oaseeds/Exclusive Seeds
164g (in 25L) e 199g (sempre in 25L)

Finita la secca dopo circa 16-17 giorni ho imbarattolato con bustine igrostatiche.
L'aroma dopo 3 settimane di concia mi piace molto, un misto di limone e diesel.
La maturazione fa sì che abbia un intenso e persistente effetto corporeo e mentale.
Perfetta anche in giornata, ma decisamente meglio per la sera.

Quindi con 363g delle OG Kush e 170g delle 3x Autofiorenti in totale il ciclo ha reso sopra i 500g, con luce da 480W mai spinta oltre il 90-95%.

A presto per le novità, ho già nei piani qualcosa per l'armadietto.
 
Top