What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il bosco magico del nonno

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Hai già provato a "giocare" con l'estrazione per gestire meglio il tasso di umidità?
A me quando capita che ho problemi di umidità alta a fine fioritura metto l'estrazione h24, così evito rischi inutili.
beh oggi qua da me va un po meglio , ma ieri ero sul punto di accendere anche il pinguino...ho rischiato una notte a 68%.... poi questa mattina gia eravamo a 55..... doppio giro di ozono...a 10 gg dal taglio mi girerebbero un po le palle....e credo anche @senor coconut 😇 :tiphat:
 

senor coconut

Active member
beh oggi qua da me va un po meglio , ma ieri ero sul punto di accendere anche il pinguino...ho rischiato una notte a 68%.... poi questa mattina gia eravamo a 55..... doppio giro di ozono...a 10 gg dal taglio mi girerebbero un po le palle....e credo anche @senor coconut 😇 :tiphat:
Eh, direi di si :biggrin:
Anche qua per fortuna la situazia e' tornata nella norma dopo gli ultimi giorni di pioggia, adesso nelle ore di buio l'ur dentro il box sta sotto il 50% il che dovrebbe essere abbastanza per tenere lontana la botrite...

Hai già provato a "giocare" con l'estrazione per gestire meglio il tasso di umidità?
A me quando capita che ho problemi di umidità alta a fine fioritura metto l'estrazione h24, così evito rischi inutili.
E' gia h24, non ho dimmer e tengo l'estrattore alla velocita' bassa cosi' fa anche poco rumore... non provo neanche a metterlo a quella alta se no mi aspira le piante :ROFLMAO:
 

senor coconut

Active member
Buonasera gente, ieri sera come pianificato mi sono armato di forbici e sono partito col disboscamento :tree:

per la secca stavolta sto' sul classico facendola con il metodo collaudato dello zio Benny :biggrin:
rispetto alle foto ho solo rivisto un poco la disposizione perche' alcune cime si toccavano... che sporcaccione :ROFLMAO:

Nell'ultima foto il trim avanzato di cui non ho ancora deciso cosa farne (accetto suggerimenti) e parte del finger hash ottenuto pulendo le forbici di tanto in tanto (l'altra parte e' stata cremata nel processo :sasmokin:)
credo proprio che quella pallina rimasta non arrivera' a domani :laughing:

Adesso si tratta solo di attendere che le cime diventino belle croccanti tenendo monitorata l'umidita'... poi rifinitura finale con le forbici e vai di Bormioli :headbange
20240219_183414.jpg
20240219_183442.jpg
20240219_183426.jpg

20240219_183203.jpg
 
Last edited:
Top