What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ic Italian Stuff

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
cross madri semi autoprodotti...e pure quà ce se deve vergognà! Complimenti!

Ciao ezequieln! Vergognarsi di cosa? È tutto frutto di altri appassionati ed è loro che devo ringraziare prima di tutto!

No pasqsn, no...così sei scoretto... Non è giusto!

Uno ci mette tanto amore per far crescere le sue piccole..arriva a fine ciclo contento di aver migliorato sia la quantità che la qualità del raccolto....e poi girovagando sul forum vede ste cime.....le guarda, le guarda e le riguarda rimasto folgorato da cotanta bellezza, MA poi realizza, come il qui presente MattoMaria, che tutte le piante coltivate fino ad ora non arrivano a fare neanche una cima delle tue....eh nooo!!! Così è umiliante!!! ahhhhhhh

Questi due smilie esemplificano al massimo le due situazioni:

Forse quei 3giorni di vegetativa in meno hanno fatto la differenza :thinking: ahahahahah

:bow:

Ciao matto! Anche in questo caso devo ringraziare le genetiche e la macchina fotografica! :laughing: e a dirla tutta uso l'automatico! :biggrin:

Non immaginarti chissà quali dimensioni, sono tutte in 3,5litri e praticamente monocima! Le foto falsano molto le dimensioni!

Grande Pasqn!!! Belle cime e ottimo controllo dei nuts

Grazie chimico! Aspettiamo i tuoi lavori!

dio come lavori bene !!

Ciao biancher! Bene non lo so, di sicuro la notte! :biggrin:
 

MattoMaria

Ambassador
Ciao matto! Anche in questo caso devo ringraziare le genetiche e la macchina fotografica! :laughing: e a dirla tutta uso l'automatico! :biggrin:

Non immaginarti chissà quali dimensioni, sono tutte in 3,5litri e praticamente monocima! Le foto falsano molto le dimensioni!

Ora mi piaci! :laughing:
 

LilTia

Active member
Veteran
Ciao liltia!
Forse alcune sono addirittura fin troppo scariche, mi riferisco alle sative. Avevo letto, non ricordo dove, che la mancanza di nutrimenti dovrebbe portare le sative a maturare più in fretta in quanto "segnale di allarme".
Non so se sia vero o no e non so neanche se questo è il caso, ma vedere le Franki e le Somaui pronte a 10settimane, prima di altri ibridi mi fa pensare così.

Cosa intendi per torta di neem? La polvere di neem che ho usato è Biomagno, un omaggio della fiera passata, mentre invece la polvere vulcanica è sempre GkOrganics.
Nei prossimi giorni, prima dello switch, travaso da 3,5 in 6, usando sempre CannaPro con aggiunta di Guano e probabilmente qualche altro additivo senza alzare troppo i valori di NPK che mi sembrano già abbastanza alti con il mix che sto usando ora, in fioritura darò il BioBoost e se servirà il BioFlores e i vari acidi.

Quei semi sono davvero interessanti! Io purtroppo sono già al completo anche per l'altra vasca altrimenti li avrei messi subito!
Dovrei riuscire ad incastrare un altro ciclo prima del caldo, e nel caso loro sono i primi candidati!
Grazie del passaggio e dei complimenti (e dei mites! :D)
A presto!

Di solito anche io cerco di regolare i medium secondo le piante più brevi, nel tentativo di accorciare i tempi delle più lunghe nel mio caso... La farina o torta di neem è ottenuta dai resti dei semi e polpa dell'albero di neem dopo spremitura. La torta è più grezza mentre la farina è macinata. La trovo grandiosa per le proprietà sistemiche e la ricchezza di acidi organici.

Questa CheechDawg è un cross del principe (CW2 f2 x WhiteDawg), anche Inda ha fatto un cross usando gli stessi strain ma fenotipi diversi ed è stata rinominata WhiteWizard! :D

La Cheech Dawg, del Prinz, così chiamata per distinguerla dalla White Wizard, è stata fatta da 2 F2, della Cheech e della WhiteDawg, semi di Indabonga, la White Wizard è stata fatta da Indabonga dagli F1 Cheech#B e WhiteDawg:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran belvedere socio......tutte gran genetiche e coltivate tutte perfettamente!

boom!
 

canapOneperugia

New member
Liltia"A Silicati mi sembra che ne hai un bel po!! Di sicuro non saranno stressate e questo è sempre positivo!..."
Prima di tutto i complimenti a Pasqsn che li merita sempre!!!!

Dai Liltia hai detto una cosa super superflua.....conoscendolo bene come tu lo conosci,devi ammettere che anche senza alcun silicato le piante di Pasqsn non sarebbero stressate mai visto che lui non stressa mai niente e nessuno.....santo Pasqsn
 

Semaccio

Active member
Davvero complimenti, sempre piante bellissime e scaricate a dovere.

Insetti utili io li terrei al massimo se ne vedi troppi li contieni con la siccità come dicevi, ma ucciderli tutti la vedo difficile e inutile no?

Buon coltivo :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
gran belvedere socio......tutte gran genetiche e coltivate tutte perfettamente!

boom!

Liltia"A Silicati mi sembra che ne hai un bel po!! Di sicuro non saranno stressate e questo è sempre positivo!..."
Prima di tutto i complimenti a Pasqsn che li merita sempre!!!!

Dai Liltia hai detto una cosa super superflua.....conoscendolo bene come tu lo conosci,devi ammettere che anche senza alcun silicato le piante di Pasqsn non sarebbero stressate mai visto che lui non stressa mai niente e nessuno.....santo Pasqsn

Ahahah! :D Grande canapone! Sempre gradite le tue visite!

Bella Stra!! Mi sono dimenticato di chiederti i semi... sarà per la prossima! A presto!

Davvero complimenti, sempre piante bellissime e scaricate a dovere.

Insetti utili io li terrei al massimo se ne vedi troppi li contieni con la siccità come dicevi, ma ucciderli tutti la vedo difficile e inutile no?

Buon coltivo :wave:

Grazie semaccio!
Per adesso li ho confinati in un sacco di plastica con la terra che li ospitava, magari a breve faccio un "inoculo" per vaso.
Non si sono diffusi come i parassiti, ho notato che sono rimasti confinati in pochi vasi.

Colgo l'occasione per dichiarare chiuso il ciclo, le piante sono state tutte imbarattolate e sono iniziati i primi assaggi!

Queste le ultime foto delle Franki f2 di flowskyman!

picture.php


picture.php


:tiphat:
 

DanaD

Active member
Imbarattolate ok, ma uno smoke report o il peso complessivo dell'intero ciclo? ? L'ho letto tutto :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao DanaD!
Ad essere sincero non ho pesato tutte le piante, avevo iniziato con le primissime ma per un motivo o per un altro ho mollato!
Quello che posso dirti per certo è che la soglia del g/w è lontana, non che fosse il mio obiettivo!
Ho preferito non spingere troppo le piante ma dargli quello di cui necessitavano senza eccedere con i fert, sono partito con un terriccio bello carico quindi tutte le fert-irrigate che si sono beccate erano quasi un surplus!

Per lo smoke report, se hai la curiosità di qualche genetica in particolare vedrò di soddisfare la tua richiesta, magari ci possono aiutare anche i ragazzi che hanno assaggiato! Eheheh! :D
 

DanaD

Active member
Allora, intanto ti devo fare i complimenti per l'ottima gestione anche dei fert che con tutte quelle ragazze non è facile seguire! Per ogni ragazza hai una scheda personale? Comunque per lo smokerep io sono curiosissimo sia del sapore della cannalopehaze#6 ma soprattutto della cbdskunkhaze perché mi interessava molto questa genetica che a quanto ho capito ti è risultata con aromi fruttati fragolosi :D !
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao DanaD!

Non le gestisco singolarmente se no impazzirei!!
All'inizio guardo nel complesso come stanno e se serve fertilizzo altrimenti dò solo acqua, alternando irrigazioni da sotto e da sopra.
Da metà fioritura in poi quando iniziano ad evidenziarsi un pò di più le singole necessità faccio un paio di soluzioni, una con fert ed una solo acqua così chi deve mangiare mangia e continuo così fino alla fine.

Diciamo che cerco di omogeneizzare al massimo i trattamenti assecondando comunque il loro fabbisogno.

La cbdskunkhaze in realtà non è "pura" ma è stata impollinata dalla ThePurpsxAlphaDog di flowsky, ne ho 4/5 diverse, alcune viola altre no, alcune fragolose (tp x ad) altre più skunkhaze, ma in generale mi sembra che tutte abbiano alti livelli di Cbd in quanto gli effetti psicoattivi sono molto blandi.
In ogni caso, avendola fatta tempo fa te la consiglio, una buona produttrice con aromi agrumati.

La CH#6 la provo oggi dopo un pò di concia dato che non la tocco da un pò, ti saprò dire!!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Direi che tira una bella botta ed é anche saporita:yummy:
Ho parlato per due ore dopo,bello tranquillo:laughing:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Direi che tira una bella botta ed é anche saporita:yummy:
Ho parlato per due ore dopo,bello tranquillo:laughing:

Direi che molto dell'effetto lo prende dalla CH, colori e profumi sono influenzati dalla TPxAD. Magari faccio due foto...

:tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Colgo l'occasione di questi giorni di tranquillità per presentarvi le Cheech Island!
Sono semi di ElPrincipe, incrocio tra CheechWizard#1 f2 (Canarie selection) e due maschi di CheechDawg (CW2 Ita x WhiteDawg), le CW sono tutti f2 di Inda.

Su 7 piante che erano ho trovato 2 maschi e 5 femmine, qui una foto appena travasate nel texpot da 7lt sotto 600w.



Quella dietro al centro è la CheechWizard#1 (vecchia, per intenderci).

Ecco una carrellata....

CheechIsland#1, la più vigorosa e produttiva di tutte, la dentatura della foglia mi piace molto, non è una campionessa di resina ma è davvero imponente rispetto alle altre. Sicuramente keeper.




CheechIsland#2, la meno produttiva.




...
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
CheechIsland#3, quella che mi piace di più a livello aromatico, molto dolce, anice e liquirizia, sicuramente keeper.






CheechIsland#4, la più piccola e compatta, fiore molto particolare, molta resina ma fatica a scaricare.




...
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
CheechIsland#5, simile nella struttura alla #3 ma un pò più vigorosa.




Sono tutte molto simili come aromi, o meglio sono tutte sfumature di uno stesso aroma base, un misto tra amaro/liquirizia, mentolo/pino, dolce/cremoso.

Questa invece è la zia, la CheechWizard#1 (Ita), un mostro di produzione! Finalmente è tornata dopo qualche anno che non la vedevo e per questo ringrazio ancora liltia!
Credo si sia beccata una folata di polline della vicina C.Island#3 che ha aperto due fiori maschi ad inizio fioritura. Non credo la #3 sia erma perchè non ho più visto palle/banane, probabilmente la posizione l'ha esposta a qualche raggio di luce esterno. Vedremo....






Per ora è tutto... più avanti vi mostro le altre che sono state raccolte o che sono prossime alla raccolta! :D
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Belle Pas, ...Da come le descrivi si portano dietro molto della Cheech#2. Curioso di assaggiarle.Yummy

ciao bro. Buone feste
 
Top