What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ic Italian Stuff

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Ma guarda che spettaccolo di angolino di paradiso che si vede dalla prima foto!! wow! boom!!!

invece spiegami che gli hai fatto alla cheech 1 vecchia l'hai maltrattata hahahah? era da cut?

curioso di tastarle con il socio qui sopra :p

:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Belle Pas, ...Da come le descrivi si portano dietro molto della Cheech#2. Curioso di assaggiarle.Yummy

ciao bro. Buone feste

Ciao Laza!
In realtà si portano dietro ciò che trasmette la mamma CheechW#1 (che non è quella dell'ultima foto, è un altro giro di selezione) che è "sorella" della CW1 e CW2 italiane (sono gli stessi f2).

Ho avuto modo di provarla quando sono stato dal Principe e da quello che ricordo la mia #3 le assomiglia di più in quanto aromi. Non c'è il pinesol della CW#2 ma un qualcosa di simile che con Jabba abbiamo definito "anice".

Ci vorrebbe un bel albero genealogico per non fare confusione!

Ma guarda che spettaccolo di angolino di paradiso che si vede dalla prima foto!! wow! boom!!!

invece spiegami che gli hai fatto alla cheech 1 vecchia l'hai maltrattata hahahah? era da cut?

curioso di tastarle con il socio qui sopra :p

wave.gif

Ciao White!! :D
Si la CW#1 era da cut ovviamente, perchè dici maltrattata??
Quando l'ho tirata fuori si è aperta a raggiera, ho dovuto mettere i tutori e legare tutto!
Per gli assaggi ci sarà da aspettare l'estate, anche se sembra pronta secondo me ha imbrunito molti pistilli per via dell'impollinazione, vedi te mannaggia a *** se dopo anni finalmente torna in grow e viene impollinata dalla vicina!! :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
All'inizio magari si... povera na cippa! E' diventata un mostro a tutti gli effetti!
Se la gioca con la C.Island#1!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,da quanto ho sentito col nasino..le cheech island sono strepitose,ci sono tutte le sfumature dal pinesol al mentolo all'anice,veramente notevoli..
Già toccarle ed odorarle è stato emozionante..immagino fumarle..:biggrin:
 

LilTia

Active member
Veteran
Bellissime Pasqsn le Cheech Island! La foglia seghettata è un caratte della The White da quello che ho visto nelle foto sono anche i pheno più robusti. Sembra aver fatto un bel lavoro il Prinz, sono molto felice per il risultato finale!

Un abbraccio!
 
D

Dandino

Ciao Pasqsn.. peccato che sono arrivato tardi.. seguo comunque per il rush finale e lo smoke report, d' obbligo vista la creazione fantastica che avete prodotto..
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
CheechIsland#1, semi d' ElPrincipe, l'unico keeper per il momento, si riconferma dopo alcuni raccolti, un aroma molto particolare che ricorda anice, liquirizia, ma anche lavanda e fiori secchi con un fondo dolce, cremoso. Ho avuto l'opportunità di fare un analisi con questa (http://sageanalytics.com/products/profiler-2/#) macchinetta ed è risultato che ha circa il 10% di Thc e 5% di Cbd, una bella scoperta che ho avuto il piacere di fare con Principe presente! High medical grade!
picture.php


picture.php



BlueRhino, nuovo cut che conservo per il momento, sono semi regalati gentilmente dall'amico luckyred. Su 3 piante ho tenuto questa nonostante non sviluppi per nulla l'aroma blueberry rispetto alle due sorelle. E' una "classica" indicona dove prevale l'aroma di resina, si sente molto l'infuenza Afghan. Anche questa dovrebbe contenere tracce di Cbd. Molto rilassante, un effetto piacevole non troppo pesante.
picture.php



(TPxAD)x Tangie by flowsky seed, l'unica femmina tra le seminate, sembrerebbe incidere molto la Tangie, nell'odore però si sente anche la TP, sono curioso di quello che verrà fuori, ovviamente clonata! ;D Grazie ancora bro! :kissgrin:
picture.php


Insieme a queste ho messo giù altri semi che ho fatto lo scorso ciclo, si tratta di:

JackHerer (cut da un amico) x Chemdog D IBL (f2 rudra seed)
UrkleDog (wamen cut) x Chemdog D IBL (f2 rudra seed)
Somaui F4 (Antani seed)

Più avanti metterò qualche foto... per ora è quasi tutto!
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao pasqsn complimenti per tutto, veramente tanta tanta ciccia!!!!!!!!! se non disturbo mi metto comodo e seguo interessato!!!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Beh non male come rientro, direi, anzi pure troppo!!!
A vederle sono belle e sembrano buone, conoscendoti sono buone...
:tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Benvenuti ragazzi e grazie per i complimenti!
Peace magari le assaggeremo insieme! In settimana dovrei tagliarle quasi tutte...

Ho usato terriccio BioCannaProfessional con aggiunto un ammendante organico a base di zeolite creato da due ragazzi della zona, c’e sia la parte Grow che Bloom essendo due prodotti diversi, in fioritura ho dato 2/3 volte una fert irrigata con BioFlores, per il resto del ciclo ho dato solo acqua e acidi umici/fulvici, ovviamente il tutto condito da micorrize.

Una cosa che ho notato che ha giovato tantissimo alle piante è stata usare acqua a temperatura tra i 20/23 gradi, decantata.
Ultimamente, un po’ per pigrizia e un po’ per la fretta, mi ritrovavo a bagnare con l’acqua a temperatura tra i 16/18 gradi con le relative conseguenze.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Peace magari le assaggeremo insieme! In settimana dovrei tagliarle quasi tutte...

Non mi piace Jovanotti, però ha ragione: "Sono un ragazzo fortunato...:rtfo:..."

Anche io vado molto di fretta ultimamente, e ti dirò che non solo non decanto l'acqua, ma per non dargliela gelata, addirittura la miscelo con quella calda del rubinetto... chi vivrà vedrà...
Ciao e ci vediamo presto!!!

Peace
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao pasqsn fa sempre piacere vedere cosa combini :) spero di poterle assaggiare in futuro ... un abbraccio ciao ciao
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Con queste finiamo la prima vasca....

JackHerer di Sensi reg, cut di un amico. Feno abbastanza produttivo, mangia davvero tanto, classico aroma limone/incenso
Come dicevo è stata incrociata con un maschio di Chemdog d Ibl e per il momento ho messo giù 8 semi, tutte femmine. Arriveranno info anche di quelle...
picture.php


Kuchi, @happyplantaut cut, è un clone austriaco, da Devil's Harvest. Si tratta di Cheese x SFV OG Kush. Moltissimi fiori di medio/piccola dimensione, aroma prevalente Cheese, sono curioso!
picture.php


American Kush, Alphakronik,sempre un cut austriaco, ma non ricordo il fornitore. E' un regalo dell'amico Connex, pianta davvero vigorosa con una struttura molto forte, resina e fiori non eccelsi, peccato perchè sarebbe stata molto interessante. Attendo l'assaggio!
picture.php


Brooklin Mango, Dr Underground,anche questa cut austriaco, preso in un growshop di Vienna totalmente a caso vicino l'ostello.
Ebbene si, per chi non fosse mai andato, tutti i growshop di Vienna (ma credo anche in tutta l'Austria hanno il loro angolo di cloni, moltissimi sono strain triti e ritriti, questa sembrava l'unica interessante). Sono rimasto piacevolmente sorpreso da lei invece... aroma prevalente Diesel con un tono fruttato che la rende fresca e piacevole, si direbbe una genetica "old school". Produzione molto alta, resina non male, questa è già la seconda volta che la faccio e penso sarà tra le protagoniste delle prossime avventure!

picture.php


picture.php


Per ora è tutto! Un abbraccio!
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran bei fiori socio..... e che dire la Jack Herer mi incuriosisce parecchio....è più limone o incenso? o sono entrambe ben mixati?

grazie ciaoooo
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Stra! Direi che è ben mixato ed abbastanza carica! Forse un pò forte l'effetto, un pò spaesante... ricordo la Jack Herer di P4m, portata ad una coppa a Roma... ne potevi fumare all'infinito che non stancava mai ma soprattutto aveva un effetto "uplifting" che la rendeva molto gestibile.
Dovrei riuscire a raccoglierla un pò prima a questo giro, diciamo non troppo matura, magari si attenua un pò!

Tra l'altro nell'incrocio con la Chemdog è molto dominante, tutte le piante profumano di Jack e per il momento nessuna nota Chem si mischia, vedremo più avanti...

Ciao warpese! Che piacere ritrovare anche te!
 

Latest posts

Latest posts

Top