What's new

Ic Italian Stuff

StRa

Señor Member
Veteran
Ti metto una foto delle tre grazie così vedi direttamente il feno indico che è MOLTO diverso in struttura (più basso e cime più tozze).....

picture.php


A vedere la tua frankie sembra proprio hai beccato il feno più sativo.......e speriamo incensato......

BOOOM socio.......
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Te l'ho chiesto perchè a sto giro mi hanno giusto sbananato un attimino e mi hanno regalato 2-3 fagioli e la curiosità di vedere che esce è sempre tanta,ma onestamente mi sono un attimo rotto di mettere giù semi con sorpresa !? :biggrin:

Se ne vuoi qualcuno tu,2-3 li ho.... :biggrin:
picture.php


A presto mitico !
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Stra!
Le mie sono praticamente tutte monocima o comunque con una netta dominanza apicale per questo dicevo che sarebbe meglio attendere per definirle bene, a vederle ora si direbbe che sono pressoché identiche!

Quella della tua foto e' da seme? Bei fiori!! Come e' stata fertilizzata? Sai darmi un range di tempi di fioritura?

Bella flow!
Sono gli Elmers x Franki? Anche io ad essere sincero non credo metterò giù altri esperimenti del genere... Eccezione magari per le Cbd x TP che avendo appunto alto Cbd le butto tutte in alcol e vai di medical!
Trovo che valori più alti di Cbd rendono più piacevole l'effetto e cerco quindi di non farmelo mancare mai! Infatti sono molto curioso per le SSW!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
No sono un bel mix ! :biggrin:
La elmers#2 è quella che ha sbananato di più ma lo hanno fatto anche la #3 e qualcuno anche la E#3 x FH...
Sono SLH - Elmers#1-2-3 e Elmers#3 x FH X ???????? :biggrin:
Le elmers#1 x Frankie sono stati fatti con il maschio Frankie.

Ciao caro.
 

StRa

Señor Member
Veteran
hey pasq!....tutto da seme.....vasi da 6.5 lt....cimate al 4/5 nodo circa.....solo top dressing con guano e poca acqua (e si vede).....tutto sommato facile da coltivare e buona resa...come tempistica siamo sulle 10 weeks!!! le ho tolte un po' prima per temperature alte estive.........

se hai bisogno di altre info chiedi pure socio!

boom!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao ragazzi!
Purtroppo gli impegni mi tengono lontano dal forum, ma il ciclo procede bene e siamo oltre il giro di boa, oggi siamo a 50giorni dallo switch, circa 35/40 di fioritura effettiva.

Una decina di giorni fa alcune piante hanno accusato un leggero over, ingiallendo le punte.
Le prendisole scaricavano N e mi è sembrato doveroso continuare la normale fertilizzazione con BioFlores aggiungendo 1ml/lt di BioVega che sembra avere l'N più disponibile, ma a quanto pare non tutte hanno gradito, subito dopo ho iniziato a fare un pò di pulizia del terreno dando solo acqua.
Non credo opterò più per dei mix cocco/terra al 50%, specie se con tante piante, sballano troppo e ognuna dovrebbe essere seguita a se, specialmente con dei fert mai usati! Mannaggia a me! :wallbash:

Al di la di questo in generale sono soddisfatto dei fert, che vorrei però provare in terra 100%, sicuramente il prossimo ciclo.

Purtroppo foto recenti non ne ho e le ultime sono di 10giorni fa...meglio di niente!
Sono dell'idea che le foto a fine fioritura rendino più giustizia al fiore, se dovessi fare le foto ad ogni step a tutte le piante, non ne uscirei più!

PckTonic Noreason seeds 40giorni 12/12
picture.php


AmericanChoco Noreason seeds 40giorni 12/12
picture.php


Somaui f4 Antani seeds

picture.php


picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
CannalopeHaze x (TPxAD #flowsky seeeds) feno ultra veloce, a 40giorni dallo switch è praticamente pronta! La sto facendo scaricare ancora un pò perchè non avevo previsto una fioritura così veloce, ovviamente non ho il cut, si proverà un reveg!

picture.php


picture.php


picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Chemdog Ibl f2 by Rudra, da buone Chem si tengono l'N tutto per loro, ora sono un pò più pallidine e stanno scaricando per bene. Si notano nella folla per il loro notevole apicale rispetto alle altre. Clonate.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Per ora è tutto, a breve spero di mettere qualche foto più recente delle Sweet n Sour Widow e delle Ch x BlueHeron, purtroppo ho la macchina fotografica off!

:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La cannalope x TP/AD deve essere una squisitezza !?
Vedo che come da copione quelle che hanno risentito un pò di più sono le due più sative,cannalope e sopratutto la somaui dell'Antani.
La chem di Rudra si dimostra sempre una gran pianta,la tua somiglia molto alla mia #2.

Daaaajjjeeeeeee !!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Jabba!
Le Synergy sono delle belle fruste, l'intero apicale ha una forma molto particolare, lungo e compatto, sono pressocchè tutte identiche chi più grande chi meno.

In generale le ChxTp/Ad tendono a tenere gli aromi Tp/Ad, quasi tutte hanno la pannocchia stile Ch, molto hairy!! Una in particolare è mostruosa!
Quella in foto invece è l'unico feno con fiori viola, non si vede molto bene forse, ma dai fiori più bassi si nota meglio.

Esatto, le Franki e le più sative hanno risentito un pò di più della bottarella, ma stanno assorbendo molto bene e ingrossano! Bevono tutti i giorni!
Le Franki in particolare hanno degli aromi incredibili e un sacco di resina!

Le Chem di Rudra sono cazzutissime! Ho tenuto un pò di polline del maschio ma non sono sicuro di utlizzarlo, se tra le 3 trovo il feno che sto cercando sono contento così! ;D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Laza! :D
Questa volta si sono colorate meno del solito, ma ancora è presto, più o meno mancheranno dalle 2 alle 4/5 settimane per le più lunghe, spero non oltre!
Un abbraccio! A presto!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mio mio mio il polline delle Chem,che dei 3 fagioli che ho messo 3 femmine !! :biggrin:
Cmq ho visto le mie Chem#2 x grg@fgrr#@ùàràfg@rrgeeggjack di Mox e sono una la copia dell'altra,la Chem essendo IBL domina che è un piacere !! :dance013:

Si vede eccome il viola nella cannalope ! ;)
 

Spako

Member
zitto zitto e da newbie che sono me la seguo davvero elettrizzato!!! volevo solo chiedere una cosa, so che non è facile come una volta tra antiproibizionismo ecc ecc ma riuscire a beccare qualche seme di calabra non si riesce proprio? non voglio andare ot anche perchè ce pure il 3d su questo argomento e seguendolo non se ne trovano... la mia è solo una curiosità rivolta direttamente a voi veterani e guru che nonostante viviamo in un paese incivile siete riusciti a tirar su qualcosa di veramente bello e unico e che magari un'indomani non molto lontano possiamo coltivare tutti liberamente... Immensamente grazie!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao pasqsn! Minchia che spettacolo quelle cime :biggrin:!! Dai l'over non è grave! Vedrai che per il raccolto saranno perfette!! Sempre gran genetica la TP :)!! Comunque concordo su quanto dici sul mix terra/cocco, avevo problemi con 1/3 di terra, immagino con il 50%! Cocco puro no? Berrebbero troppo? Rep+!! Auguri e buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Mio mio mio il polline delle Chem,che dei 3 fagioli che ho messo 3 femmine !!
Cmq ho visto le mie Chem#2 x grg@fgrr#@ùàràfg@rrgeeggjack di Mox e sono una la copia dell'altra,la Chem essendo IBL domina che è un piacere !!

Si vede eccome il viola nella cannalope !

Te lo passo volentieri, in teoria dovrei avere anche il clone...

zitto zitto e da newbie che sono me la seguo davvero elettrizzato!!! volevo solo chiedere una cosa, so che non è facile come una volta tra antiproibizionismo ecc ecc ma riuscire a beccare qualche seme di calabra non si riesce proprio? non voglio andare ot anche perchè ce pure il 3d su questo argomento e seguendolo non se ne trovano... la mia è solo una curiosità rivolta direttamente a voi veterani e guru che nonostante viviamo in un paese incivile siete riusciti a tirar su qualcosa di veramente bello e unico e che magari un'indomani non molto lontano possiamo coltivare tutti liberamente... Immensamente grazie!!!

Ciao spako, che io sappia è molto difficile trovare quei semi, ma sono fiducioso sul fatto che qualche appassionato calabro li conservi ancora! :D

Ciao pasqsn! Minchia che spettacolo quelle cime !! Dai l'over non è grave! Vedrai che per il raccolto saranno perfette!! Sempre gran genetica la TP !! Comunque concordo su quanto dici sul mix terra/cocco, avevo problemi con 1/3 di terra, immagino con il 50%! Cocco puro no? Berrebbero troppo? Rep+!! Auguri e buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Il problema deriva proprio dal cocco, non dalla terra. Non sono un amante del cocco, faccio fatica anche ad usarlo per le mamme , è più forte di me!
Avevo iniziato prima dell'estate ad usarlo per la madri, ma poi ho sbaraccato tutto! Magari al prossimo rinnovo madri lo proverò abbinato al Claber che mi ha lasciato Principe tempo fa... ce l'ho ancora in scatola perchè per la fioritura sarebbe troppo poco, ma per le madri sarebbe l'ideale!
Auguri anche a te! A presto! :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!!
Piccolo aggiornamento!

Siamo a 60giorni dallo switch, circa 45 di fioritura effettiva.
Oggi ho iniziato a raccogliere le prime super veloci, sono due CannalopeHaze(pasqsn cut) x BluHeron(inda cut) di liltia.
Delle tre femmine che avevo queste due sono identiche (#4 e #1), mentre la terza (#2) che vuole ancora qualche giorno credo sia un feno 50/50.
Sono tra le più resinose del giro, la #4 ha degli odori interessanti, ma la #2 ha una portanza che mi piace molto e aromi leggermente diversi, aspetto curioso l'assaggio!

Ch x Bh #4




Ch x Bh #2




La prossima è la CannalopeHaze x TP/AD #6 che sto facendo maturare per bene ma era pronta 10giorni fa! :D
 
Top