What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I&I selection's diary

I&I

Well-known member
Noi ancora a fa canapa, guarda col mais quante belle soddisfazioni che s e preso@I&I !!! :D :D

QuelLe pannocchie di orange sono davvero uno spettacolo, polenta a gogo !!! :D

uahuahauhau devo ammettere che ci ho messo un po a capire l'allusione alle pannocchie... ahahahahah mi domandavo "perche pannocchie??" "non ho mica trovato semi..forse lui ha visto dei semi e io no??? ommioddio!!!!".... che fattone che sono... grazie braga! troppo buono!
 

Braga

Well-known member
Veteran
Ahahaha diciamo che pure io quando scrivo qua nel forum difficilmente sto lucido, non sempre scrivo cose sensate ahahahah rinnovo i complimenti uno spettacolo!!
 

I&I

Well-known member
ciao a tutti!
trovo finalmente due minuti per aggiornare la situazione della selecta...

queste settimane sono state parecchio movimentate.

per prima cosa vi dico che come gia molti sanno le piante son gia state tutte tagliate, il tempo era giunto!

vorrei spendere due parole veloci su sabato. sono stato felicissimo di riuscire a venire anche se per poco e incontrare molte persone che da tempo speravo di associare a un nickname amico. purtroppo, troppo poco tempo a disposizione e troppe persone con cui avrei voluto spenderne di più, ma son felice di aver conosciuto chi speravo e chi non mi aspettavo e spero che nel nostro essere tutti un po "eremiti" si possano coltivare nel tempo anche nuove belle amicizie.
ovviamente i vari assaggi fatti e donati hanno reso il tutto più divertente e rincoglionente!

vi mostro quindi anche un po di cose che qualcuno ha già assaggiato!

dal giorno 58 ho iniziato a tagliare. le prime son state il mio cut di 3og#7 di top dawg e la gelato33x dosidos di archive del doc, che non ho fotografato a dire il vero. mi sdebiterò mostrando qualche fiore anche di queste piu avanti in caso..


stardawg f2 #7- top dawg
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
pianta molto bella, piccola ed indica, con un bell'apicale compatto e ricoperta di resina.
raramente ho visto piante di top dawg così piccole e compatte e senza dubbio fisicamente è una pianta interessante. peccato che sia completamente senza odore. questo per molti potrebbe essere un grande pregio...purtroppo però anche in fumata questo esemplare non ha alcun sapore o odore marcato e che la renda distinguibile o mi permetta almeno di definirla. a me ricorda vagamente il burro di arachidi ma una cosa talmente leggera che definirla "sapore" mi sembra eccessivo. per quanto devo dire che pesta parecchio, questo esemplare non mi ha colpito per niente e verrà scartato.


stardawg#2-top dawg
picture.php



continua...........
 

I&I

Well-known member
picture.php

picture.php

picture.php




pianta già più alta della sorella e buona produttrice, anche la struttura dei fiori e la distribuzione delle foglioline mi ricorda molto i tratti che ho trovato piu frequentemente nelle piante di questo breeder. pianta bella senza dubbio, ha un odore un po dieselato ma molto leggero, i fiori sono discretamente compatti e una volta seccata anche questa pianta dai calici piu piccoli e raggruppati in un modo che mi piace abbastanza, risulta essere ricoperta di resina in uno strato molto omogeneo.

in fumata questo esemplare che qualcuno ha assaggiato, è abbastanza intenso e mi ricorda molto un fumo di quelli neri che si trovavano una volta, con in piu un leggero retrogusto di liquirizia amara...

di base un sapore corposo ma non particolarmente intenso o persistente, diciamo che non mi ha colpito molto e mi aspettavo di piu da questa genetica, che per quanto mi abbia dato due belle piante, paragonata ad altre come la 3og o la south park chem sempre di top dawg, mi è sembrata decisamente meno aromatica, meno produttiva e piu piccola.

buona, ma nulla di eccezionale secondo me.

dominion skush #2
picture.php

picture.php



tutte le Skush si sono rivelate indicozze abbastanza compatte, 4 esemplari molto bassi e con tutto concentrato prevalentemene su un grosso apicale veramente tozzo e resinoso, ma con fiori piu piccoli bassi veramente inesistenti e morbidi. gli altri 4 esemplari invece si sono allungati un po di piu con intenodi decisamente piu distanziati ma sempre struttura molto indica, apicali piu piccoli ma fiori complessivamente piu grandi e piante decisamente molto piu produttive. i fenotipi piu alti, hanno cambiato colore verso il viola e hanno tutti odori con note piu grape..
 

I&I

Well-known member
un apicale di skush pulito e pronto per seccare....


picture.php




dominion skush #4
picture.php

picture.php



dominion skush #10
picture.php

picture.php
 

I&I

Well-known member
dominion Skush #6
picture.php


picture.php



queste prime 4 skush sono tutte abbastanza resinose, dall'odore intenso di hash ed in fumata il sapore è il classico di kushona terrosa, corposa e dal sapore di hash morbido. si sentono note di acidità in qualche esemplare che ricordano a me il sapore di un altro ceppo che ho coltivato che aveva dentro sempre il cut puck, la hp91 di top dawg.
belle piante tutto sommato, un po old school a vedersi e buone in fumata. non è però il tipo di pianta old school che mi fa impazzire e anche come sapori.. non ci siamo ancora, nulla di entusiasmante.


ed eccoci qua..........

wedding cake f2 #4 .seed junky

picture.php



picture.php



picture.php
 

OG18

Active member
Ecco rincoglionente è il termine giusto, in mezz’ora mi avete ucciso. Grazie man per le fumate condivise e la chicca che mi hai lasciato, è stato un piacere e un onore conoscerti.
 

I&I

Well-known member
picture.php


picture.php



picture.php



onestamente ragazzi credo di non aver mai visto e fumato niente del genere.

la wedding piu sativa si è rivelata IL vero keeper.
il primo che abbia mai visto e trovato.
quando l'ho tagliata mi sono emozionato....

fiori duri e ricoperti di resina, ottima produttività e una volta seccata si è letteralmente incrostata di resina zuccherosa.

ma è il sapore il punto forte, quello che me la farebbe riconoscere tra 100.... un intenso fondo di crema alla vaniglia e al limone con sferzate di dolce pinesol... wedding cake..mai nome fu piu azzeccato...mi sono letteralmente innamorato di questa pianta, tanto che potrei buttare probabilmente a occhi chiusi tutto il resto che ho visto e trovato in questi anni di coltivi, a confronto con lei.
mi spiace solo che avevo solo due canne sabato di questa e quindi in pochi hanno potuto assaggiarla in anteprima..

il buon amico TANITO dice che batte in testa.. ahahahahhah! mi hai fatto morire fratello! dai presto ci becchiamo magari e facciamo un altra seduta di assaggi eheheh!


3og1 f2 #B - top dawg
picture.php



picture.php



segue------------
 

I&I

Well-known member
continua..............


picture.php



la 3 og fatta da seme devo dire che è venuto un bel piantone, apicale enorme, ma parecchie foglioline e struttura del fiore abbastanza aperta. nonostante la grande produttività e l'ottimo profumo da detersivo per piatti al limone, la densita dei fiori è davvero scarsa ed in fumata l'erba perde molto rimanendo comunque buona e saporita, ma decisamente meno intensa e speziata rispetto al clone #7 che ho selezionato da ormai quasi un paio di anni. rispetto alla mia 3og non tiene il confronto e quindi questo esemplare è stato scartato.


wedding cake f2 #12 seed junky
picture.php



picture.php



picture.php



pianta particolare, come la sorella #7 ha una struttura indica ma fiori distribuiti in modi strani, l'apicale si è sviluppato di buone dimensioni e apparentemente fatto di calici compatti ma ammassati in gruppi non particolarmente densi. parecchie foglioline singole e turgide che per fortuna non son state difficili da pulire ma hanno reso i fiori spogli una volta tolte rivelando la pessima struttura di questi due esemplari..ottima resinosità e aroma sempre sullìonda della crema zucchero e un po di menta, in fumata si presenta come simile ma molto piu leggera della #4.


wedding cake f2 #7 seed junky
picture.php
 

I&I

Well-known member
continua wedding cake #7.........la pianta per intero.. piccolina e mentolata

picture.php



questo esemplare, forse quello con i fiori piu brutti tra le wedding, ha toni abbastanza balsamici e poca cremosità, il sapore non è molto intenso se non per le note piu forti di pinesol che comunque sono prive di dolcezza e devo dire dopo un pochino in fumata stufano..esemplari scartati


wedding cake f2 #6 -seed junky

picture.php




la bella del coltivo, senza dubbio una delle piante piu belle mai viste in vita mia, devo ammettere che quando l'ho tagliata mi sono letteralmente emozionato, un po per l'odore intensissimo e che prometteva grandi cose, un po perche mi sono reso conto maneggiando questo esemplare ed il numero 4 qualche giorno prima, di non aver mai avuto per le mani qualcosa di questo livello.

piccole emozioni che ti da la pianta....

la#6 è una pianta stupenda, fiori voluminosi ma non densissimi una volta seccata si sono cristallizzati anche loro, ma le cime risultano piu spugnose come struttura rispetto alla sorella #4. i bud hanno forma regolare e con un grande appeal, ricoperti da uno strato di resina imbarazzante mai vista na roba del genere.
odori cremosi e di menta molto intensi...
a vederla ci si perdono le bave....


purtroppo in fumata il pinesol per quanto anche un po dolce se vogliamo, copre prepotentemente i sentori cremosi che in questo esemplare sono limitati a sferzate cremose su una base fortemente mentolata. questo era da aspettarselo, esendo la base mentolata la cosa piu frequente di solito in questo tipi di piante... diciamo un bell esemplare di triangle kush mint mi sembra.. ci ho trovato anche due tre fiorellini maschili seccati tra i fiori. quindi lievi (ma neanche troppo) segni di ermafroditismo............

visto che "belle che non ballano" non ne vogliamo e che in fumata questo esemplare per quanto buonissimo sparisce rispetto alla #4, verrà quasi sicuramente eliminato.

vale la pena quindi goderci qualche foto insieme finche c'è.... nel frattempo che le carico rollo un joint di #4...eheheheh!
picture.php



picture.php



picture.php
 

I&I

Well-known member
..............segue wedding cake #6.............
picture.php



picture.php



vi mostro infine le ultime 4 skush tagliate intono al giorno 63 di flo....
anche queste come altre piante avrebbero gradito qualche giorno in piu per finire ma il tempo stringe e non ne potevo piu di tenerle la quando avevo bisogno di pulire e disinfettare tutto......queste ultime hanno avuto bisogno anche di piu tempo di per se, allungandosi e cambiando colore alla fine. e tutte al taglio avevano toni un po piu grape delle sorelle, in particolare la #9 e la #1 che in fumata hanno anche una nota parecchio " dank" che rimane anche nell'aria.. interessante davvero per gli amanti del genere e delle kushone morbide ma semplici secondo me...

molto buone, mi piacciono ma come gia accennavo non mi fanno impazzire e mi stufano presto.....


dominion skush #8
picture.php


picture.php


dominion skush #3
picture.php


continua..............
 

I&I

Well-known member
segue............dominion skush #1..........
picture.php



bene ragazzi, con questa foto si chiude anche il diario di questa selecta, spero di poter ripartire presto con un po di fagiolanza sulla quale vi aggiornerò..

ho fatto qualche bell acchiappo e un paio di cross, ma aspetto a svelare tutto appena avrò un altro pochino di tempo.

un caro saluto a tutti i growers e un abbraccione agli amici con cui finalmente son riuscito a condividere qualche bel momento di persona.
spero vivamente ce ne siano presto altri!
bella ragazzi!:huggg: :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
10 e lode

10 e lode

View Image

View Image


View Image


onestamente ragazzi credo di non aver mai visto e fumato niente del genere.

la wedding piu sativa si è rivelata IL vero keeper.
il primo che abbia mai visto e trovato.
quando l'ho tagliata mi sono emozionato....

fiori duri e ricoperti di resina, ottima produttività e una volta seccata si è letteralmente incrostata di resina zuccherosa.

ma è il sapore il punto forte, quello che me la farebbe riconoscere tra 100.... un intenso fondo di crema alla vaniglia e al limone con sferzate di dolce pinesol... wedding cake..mai nome fu piu azzeccato...mi sono letteralmente innamorato di questa pianta, tanto che potrei buttare probabilmente a occhi chiusi tutto il resto che ho visto e trovato in questi anni di coltivi, a confronto con lei.
mi spiace solo che avevo solo due canne sabato di questa e quindi in pochi hanno potuto assaggiarla in anteprima..

il buon amico TANITO dice che batte in testa.. ahahahahhah! mi hai fatto morire fratello! dai presto ci becchiamo magari e facciamo un altra seduta di assaggi eheheh!

sono stato fortunato come al solito :biggrin:
Ma un cut ce l'hai ... da passare a inda :biggrin: poi a me quando mi metterò in moto
Tieni questa wedding cake che è favolosa,come la gelato del doc,quasi quasi farei una bomba,un mix tra le due anche se sarebbe un sacrilegio...ma sai che bontà... :biggrin:
Grande I&I :huggg: :tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Anche se per molto poco è stato un piacere conoscerti e scambiare due battute.
Scusami ancora se non ho capito subito il nick,ma sai com'è,leggere e sentirlo orale non è proprio la stessa cosa.... :)
E grazie mille anche per i fagioli,con sta WC mi ha fatto salire una scimmia che metterei i fagioli giù immediatamente ! :dance013:
Gli F2 sono tuoi fatti con il maschio che ha ingroppato anche la BloodOrange ?


Spacchi socio,ogni volta è uno spettacolo per gli occhi !
 

I&I

Well-known member
sono stato fortunato come al solito
biggrin.gif

Ma un cut ce l'hai ... da passare a inda
biggrin.gif
poi a me quando mi metterò in moto
Tieni questa wedding cake che è favolosa,come la gelato del doc,quasi quasi farei una bomba,un mix tra le due anche se sarebbe un sacrilegio...ma sai che bontà...
Grande I&I
huggg.gif


grande TANITO!!!!
sono io che ti devo ringraziare, con la tua organizzazione spettacolare non lo sai ma mi hai fatto un grande regalo...perche mi hai permesso oltre che di conoscerti di persona finalmente e fumare insieme qualche joint, anche di poter conoscere gli altri amici che da tempo avrei voluto incontrare...grazie!!!


come al solito da bravo buongustaio ci hai gia visto lungo e qualche cross sacrilego verrà fatto probabilmente...e verrà anche distribuito per essere testato se qualcuno ha voglia! le genetiche secondo me meritano!
ti abbraccio forte!!!!



Magari riesco a scambiarlo con la whitewizard che sembra sia ancora nascosta in una cantina :)


bella inda, ci avevi visto lungo sulla #4 tu...eh vecchia volpe??? ;-) ahahahah! grande...
non ti preoccupare, sono certo che una volta debellati tutti i problemi di parassiti che abbiamo ci sarà modo di fare qualche assaggio insieme e qualche scambio. mi farebbe molto piacere!


Anche se per molto poco è stato un piacere conoscerti e scambiare due battute.
Scusami ancora se non ho capito subito il nick,ma sai com'è,leggere e sentirlo orale non è proprio la stessa cosa.... :)
E grazie mille anche per i fagioli,con sta WC mi ha fatto salire una scimmia che metterei i fagioli giù immediatamente ! :dance013:
Gli F2 sono tuoi fatti con il maschio che ha ingroppato anche la BloodOrange ?


Spacchi socio,ogni volta è uno spettacolo per gli occhi !

Flo che dire, mi lusinghi!


per il nick vai tranquillo, ormai mi sono abituato e so che tutti mi chiamano "i e i" anche se per me è "I and I" (che è un termine jamaicano che esprime molti concetti oltre al semplice significato di "noi" e "io" che sono le due principali traduzioni letterali).. uhauhuah non c'è problema...!!!! colpa mia I&I era troppo rapido da scrivere e quindi l'ho scritto cosi..



ho aspettato a scrivere perchè non so se qualcuno non vuole si dica che ci siamo visti..
per me è stato un onore e un grandissimo piacere incontrarti e anche se ho avuto poco tempo ,ci tenevo porprio tanto a beccarti e confrontare un po le due tangie... la tua tangie è davvero spettacolare in fumata, sembra un po' piu indica della mia blood orange e forse l'agrume è un po meno dolce annusando il fiore. molto completo e marcato, rispetto alla blood forse non ha nemmeno bisogno dell'aggiunta di una kush limonosa per rimarcare i toni tangie! hai scelto e tenuto un esemplare davvero fantastico secondo me!
grazie mille per l'assaggio che mi hai lasciato che ho potuto gustarmi con calma a casetta... :)

i fagioli che ti ho lasciato sono un cross test tra la mamma blood orange#7 e il maschio di wedding cake uguale per struttura e odore alla femmina che ho tenuto. ;) se avrai voglia di metterli giù sarà un onore e un piacere vederli tirati su da te!

gli f2 di wedding cake invece, sono originali di seed junky e purtroppo dopo che li ho comprati un annetto fa non li ho piu trovati in giro.. forse avevo messo una foto del pacchetto a inizio selecta!
un paio di settimane fa ho visto che seed junky ha rilasciato i wedding cake f4... gli f3 non si son mai visti invece a quanto mi risulta... magari non son stabili... quindi al momento non programmo di fare f3!


Flowski grazie di tutto!!!!
un abbraccione, spero ci sarà presto una nuova occasione e un po' piu di tempo per stare assieme!
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Grande I&I,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]ci ho messo un po' anche io a capire il nick, sarà l'età :biggrin: comunque anche se non ho avuto il piacere di assaggiare la #4 quella che ho assaggiato io era spettacolare poi essendo uno dei primi spliff ho potuto apprezzarla per bene, uno spettacolo.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Mi ha fatto molto piacere conoscerti sperò che riusciamo a rincontrarci con più calma.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio :huggg:.[/FONT]
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao I&I anche per me è stato un vero piacere poterti conoscere, anche se devo ammettere che ti immaginavo diverso........ uahahahah ;-)
scherzi a parte bro, è sempre un piacere rivederti anche se "purtropppo" per fugaci attimi!!!!!
ho assaggiato per bene le 2 wedding e devo dire che hai fatto benissimo a scegliere la #4, anche se devo dire che la #6 non mi è dispiaciuta per nulla, una vera og con i controcazzi!!!!!


attendo con ansia il cut e non vedo l ora di testare i wedding cake x gelato 33 x dosidos e i weddingcake x blood orange.... dajeeeeee broooooo che la ricerca continua!!!! chi si ferma è perduto!!!!!!!!!!!!!!
 

iosono

Well-known member
ciao I&I anche per me è stato un vero piacere poterti conoscere, anche se devo ammettere che ti immaginavo diverso......!!!!!!!!!!!!!!
:laughing::laughing::laughing:
ma sentili ahahah un abbraccio a entrambi amici,nell'ombra seguo quando posso ultimamente mi è passata la voglia di fare tutto,tutto smontato da mesi ormai, 4 piantine out e basta se ci riesco:) vi abbraccio e vi auguro come sempre il meglio
 
Top