What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I&I selection's diary

Piro

BioDevil
Veteran
Grande JJ oramai più concentrato a fare polemica che ha stabilizzare i suoi cross. Io gli avrei scritto cazzo, con quello che li fa pagare.
 

I&I

Well-known member
bella amici!
come spesso accade ultimamente non riesco ad aggiornare con cadenza regolare, spero di riuscirci ora che viene il bello..;)


in selecta si procede!
le due stardawg sono entrambe femmine


le wedding cake f2 ho trovato 7 maschi, un lieve erma e 4 femmine. un po una delusione! però mi ha dato modo di vedere qualche bel maschio e il trans me lo aspettavo. detto questo non troppo piacevole, della selecta iniziale di 25 fagioli mi ritrovo 6 piante!!! potrei fare il film 7 fratelli per un erma....
cazzate a parte, i maschi erano davvero belli e due li ho tenuti, con struttura molto indica e odori forti, uno molto dolce e zuccherato zucchero filato/zucchero grezzo, l'altro con un forte odore di menta dolce tipo quella che si usa per fare acqua e menta.
le femmine di wedding hanno tutte struttura indica, riconosco due fenotipi e un paio di piante son davvero lattugone con le foglie turgide e cariche di liquidi...


anche la 3og1 f2B messa da seme è femmina.
fortunatamente mi son venute in soccorso le skush di dominion che sono molto belline e compatte, indiche cicciottose che emanano un delicato aroma di hash se strofinate, 3 erano maschi sto aspettando le ultime, ma credo di poter contare su un buon numero di femmine.
dentro con loro ho messo anche dei cut.
uno di 3og1 f2 #7 la mia amata per paragone con quella da seme e con le stardawg che son sempre di top dawg.
uno di vanilla berry pie e uno di gelato33x dosidos donatimi gentilmente dal mio amico dockush , di cui sicuramente avete già visto le test grow relative..
nelle foto siamo a 15 giorni dallo switch a piante sessate
al piu presto metterò foto piu recenti
picture.php



queste sono wedding cake f2 di seed junky
picture.php



picture.php



questo è il maschio di wedding #1 dolce e zuccheroso
picture.php



continua...........
 

I&I

Well-known member
qui vi mostro le stardawg f2 di top dawg
picture.php



picture.php



3og1 f2 B top dawg
picture.php



molto indica rispetto alle altre fatte precedentemente da seme, ora che inizia lo stretching si sta allungando in un modo che riconsoco di piu- anche una stardawg sta facendo cosi, un po come al solito in stile top dawg, mentre l'altra sta rimanendo piccola compatta e cazzutissima.. vedremo!


infine qui una foto delle dominion skush prima di venir sessate
picture.php



sto raccogliendo il poline del maschio di wedding allo zucchero filato, spero di riuscire a conservarlo in modo adeguato. prossimamente forse verrà fatto qualche sporcellamento ma vedremo piu avanti.
bella ragazzi a presto!
un abbraccio
 

I&I

Well-known member
per quanto riguarda le test grows, in attesa di un assaggio più complesso dopo aver tirato su i cut che mi ha donato il dock molto generosamente e che ringrazio tantissimo, sto ritestando il cut selezionato da me di blood orange#7.
nel frattempo non vi nascondo che spero vivamente di trovare qualcosa di davvero speciale tra le wedding cake f2, ma non si può mai sapere!

le blood sono in test di nuovo in lst sotto 600w quattro piante.
a sto giro sono tutte integre eheh e ho deciso di sbattermi un po meno e lasciarle venire un po piu su.
in ogni caso le ho di nuovo piegate parecchio e mi è bastato per ora un perimetrale solo.

mi sembrano più piene e folte.
ho potato ancora di piu sotto, ma sopra lasciandole andare si è comunque formato qualche fiorello extra che resterà piu piccolo temo. purtroppo il tempo è sempre poco e quindi avrei potuto dare un altra abbassata al canopy ma va bene cosi.
come vedrete infatti non è perfettamente dritto, un angolo in fondo mi è un po sfuggito.


hanno riempito di piu rispetto alla volta scorsa e mi sembrano anche piu grandi in proporzione. vedremo come va! il ragnetto non è stato debellato del tutto. pareva di si, ma sapevo per esperienza che non sarebbe stata facile....
nelle foto sono al giorno 19 dallo switch


picture.php



picture.php



due foto dei bassifondi....
picture.php



picture.php




ho smesso di legare al giorno 21 come la volta scorsa.
presto aggiornerò anche queste!
un abbraccione coltivatori!:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
sull LST a cornice non ti dico niente.....tanto lo sai benissimo che hai fatto ancora una volta un lavoro perfetto!!!!


la selecta nonostante la sfiga "relativa" del sessaggio sta andando alla grande e spero davvero che riuscirai a trovare qualcosa di speciale, anche perchè sai benissimo quanto punto sulle wedding!!!!


ps. grazie ancora per i cut dei maschi di wedding e blood orange, non vedo l ora di farli fiorire e vedere cosa combinano!!!!!!



un abbraccione bro!!!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Macche lavoro perfetto !!???
E quell'angolino che gli è scappato ?? :biggrin:
Se avessi un pò più di confidenza ti insulterei I&I !?

Sei la perfezione !
 

TANO

🍒
Veteran
Telefonata per I&I ... perchè è troppo bravo

Telefonata per I&I ... perchè è troppo bravo

Macche lavoro perfetto !!???
E quell'angolino che gli è scappato ?? :biggrin:
Se avessi un pò più di confidenza ti insulterei I&I !?

Sei la perfezione !

ci penso io Flow ... tanto I&I già mi "conosce" :biggrin:
tumblr_nvb0gcf7YB1rrlxvto1_400.gif
 

I&I

Well-known member
che bel lavoro, complimenti!
ciao haze grazie mille vecio, tutto sommato a sto giro mi son sbattuto poco, il che giova!


sull LST a cornice non ti dico niente.....tanto lo sai benissimo che hai fatto ancora una volta un lavoro perfetto!!!!


la selecta nonostante la sfiga "relativa" del sessaggio sta andando alla grande e spero davvero che riuscirai a trovare qualcosa di speciale, anche perchè sai benissimo quanto punto sulle wedding!!!!


ps. grazie ancora per i cut dei maschi di wedding e blood orange, non vedo l ora di farli fiorire e vedere cosa combinano!!!!!!



un abbraccione bro!!!!!


solito esagerato amico mio, la perfezione (se esiste) è ben lontana dalle mie piante!


so bene quanto ci punti si!!! e so bene quanto ci punto pure io!!!:muahaha: mi sa che a naso..forse salta fuori una bella sorpresa. speriamo!


e di che bros, sai mentre insegnavo tantra in patagonia ho sentito narrare le vicende di un grower che sapeva masturbare i maschi in selecta come nessuno mai.......quando ho scoperto che eri tu non potevo non passarti i miei...sapendo che li farai felici.... :laughing:



Macche lavoro perfetto !!???
E quell'angolino che gli è scappato ?? :biggrin:
Se avessi un pò più di confidenza ti insulterei I&I !?
!

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha
quando ho letto mi son pisciato dalle risate ragazzi!
flowski! vai tranquillo, insulti come accettati!!!!:huggg:

grazie dei complimenti, devo dire che le piante in realtà mi hanno aiutato tantissimo,a sto giro.
nell LST viaggiano parecchio e resistono, ma anche i ragnetti imperversano.... non vedo gia l'ora di finire, anche se ormai ho fatto l'abitudine con sti due test ad avere una grow che emana mandarino costantemente e sarà tosta non sentirlo piu...ma ho la sensazione che non lo rimpiangerò troppo a lungo!


Cazzo I&I, sembrano quelle del dock! Pazzesco con sole quattro piante.

ehehhe bella Gam! grazie!

il "sistemone" è lo stesso in effetti, piano piano ci arrivo a farle ordinate quasi quanto le sue.. d'altronde si sa, dove si manca bisogna imparare dai migliori.


eheh in ogni caso mi lamento del lavoraccio, ma alla fine, mi ci diverto.


ci penso io Flow ... tanto I&I già mi "conosce" :biggrin:


mitico tanuzzo, ultimamente il mio modo di dire vaffanculo è esattamente quello di aldo per come son frenetiche le mie giornate, quindi come sempre sei piu che sul pezzo!!!! ahahhahahah
 

I&I

Well-known member
bella foro! mi spiace un sacco non riuscire ad aggiornare in modo un po' più coerente, ma son cosi stanco che ieri sera ho preso sonno sul pc mentre aggiornavo.........e oggi si ricomincia!! uahahah



vi mostro un po di foto dell'altro giorno.

ormai al giorno 30 dallo switch!
picture.php



anche le dominion ormai sono in fioritura e un paio di esemplari hanno odori davvero interessanti.. kushone con toni forti di hash caramellato.. sono tutte molto compatte,foglie larghe e cicciotte. sono 8 in tutto. ci sono due esemplari che si sono allungati un pelo di più ma in linea di massima mi sembrano molto simili tra loro e un cross apparentemente stabile. un esemplare è partito velocissimo in flo e mi aspetto che sarà una delle prime a finire.
questa una skush di dominion
picture.php



le due stardawg invece sono abbastanza diverse tra loro.
la #2 mi ricorda molto piu altre piante di top dawg che ho coltivato in passato e tendevano ad allungarsi un po' prima di gonfiarsi.. inizia ad avere qualche odorino con le solite note chem/ un po' dieselate, buone senza dubbio che ricordo aver gia sentito sfumacchiando la stardawg del doc tempo addietro.
nella foto la #2 a sx, la #7 al centro e la 3og1 B a destra.
picture.php




l'altra ,la #7 invece è corta, davvero una bella pianta sta iniziando ad allungarsi un po di piu adesso, ma è piccolina con internodi ravvicinati e una ottima simmetria dei rami. emana un odore davvero buono e intenso che di primo acchitto non mi fa subito pensare "solito odore di top dawg" e senza dubbio verrà tenuta d'occhio!
picture.php




vorrei fare una precisazione comunque sulle ultime considerazioni...
io adoro top dawg e molti dei suoi cross mi sono piaciuti tantissimo, chiaramente scrivo cosi perche capita di trovare caratteristiche simili in cross diversi soprattutto quando alcuni parenti sono simili. fino ad oggi ho sempre trovato piante stabili, forti, produttive, molto molto buone, ma chiaramente tanta stabilità spesso riduce la variabilità, che a noi invece interessa per trovare qualcosa anche di "diverso" e che ci streghi.


per concludere con le piante di top dawg, la 3og1 B pianta con foglie indicone ma struttura da OG.. vedremo che salta fuori, per adesso ancora non ce'è nulla da segnalare..
picture.php



continua.....................
 

I&I

Well-known member
eccomi!


come già avevo accennato punto molto sulle wedding cake f2, ma devo dire che ste piante mi hanno davvero colpito.
i 4 esemplari spiccano tutti per essere le piante più resinose in grow.

e già qua...
3 esemplari si assomigliano parecchio, hanno internodi non troppo distanziati, foglie ENORMI e turgide, da vere lattugone. qualche foglia con una forma un po' particolare o irregolare ma mi sembrano parecchio simili e stabili. non hanno problemi di sorta, mangiano poco azoto e quindi pur mantenendo un regime di fertilizzazione minimo sono parecchio scure e cariche. tutte e tre hanno le foglie uncinate ma per ora avendo dato il minimo azoto e al massimo due volte, non di più, mi viene da pensare che sia una loro tendenza più che un segno di allarme. in ogni caso dovrò tenere presente questa cosa per iniziare a scaricare un po prima magari. due esemplari sono più grandi e alti, la terza è rimasta piccolina e compatta anche se sempre uguale.



nelle foto, la più alta
picture.php



apicale
picture.php



e fiori più bassi

picture.php




questa la più piccola e meno resinosa delle wedding..

picture.php



e l'apicale dell'altra alta, la #12 molto simile alla sorella anche nei sentori mentolati e delicatamente cremosi/biscottosi.


picture.php


continua..............
 

I&I

Well-known member
ce n'è una però che mi chiama proprio...
la quarta wedding cake f2 , #6, è "la diversa".
innanzitutto il fiore è molto piu simile a quello della gelato33xdosidos che mi ha donato dockush, compatto, mentre le altre tre al momento hanno fiore con peli arricciati e un po' a bottone.

picture.php



in secondo luogo è l'unica pianta che tenga il confronto con la g33xd a livello di resinosità...è letteralmente glassata!
picture.php




la struttura rispetto alle sorelle è sempre indica, ma sembra disegnata da quanto è regolare e perfetta, anche le foglie sono indicozze ma perfettamente seghettate.
come pianta è rimasta piccolina e probabilmente non sarà una grande produttrice....ma quando dico che mi chiama è per l'odore che emana...........
ha una fragranza di crema della nonna incredibile, quella fatta a mano con una puntina di vaniglia e limone... mi riporta all'infanzia.
una base intensissima e cremosa, cosi definita che non credo di aver mai avuto nulla del genere tra le mani. meno latticinosa rispetto alla gelato, nettamente più "pasticcera".. a questa cremosità si aggiunge costantemente un delicato aroma di anice/menta molto dolce e che inaspettatamente ci si sposa benissimo.
onestamente è difficile non aspettarsi qualcosa da questo esemplare, visto anche che come apro la grow la noto subito per la resina... mi resta solo da incrociare le dita visti i presupposti e sperare di trovare qualcosa di speciale!
picture.php



picture.php



per questo up è tutto!
a presto amici! :rasta:
 
Last edited:

Braga

Well-known member
Veteran
Ciao @I&I è un piacere Rileggerti, Non so se ti ricordi ma ci conoscevamo già su OG!!
Quello scrog è qualcosa di spaziale, veramente anche per farlo con Photoshop dovresti essere un drago !, :D:D concordo con @gam sembrano quelle di @doc!

Non sono una amante dell genetiche dolci . Ma con quella descrizione mi hai fatto venire l acquolina in bocca!! Se invece ti chiedessi una pianta dal sapore acido/incensato che ti è capitato di crescere, cosa consiglieresti?

Ancora complimentoni :tiphat: :tiphat: :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
madò se son strane ste wedding...... comunque sia dalle foto che dalle descrizioni sembrano davvero cazzute, mi hai messo una curiosità addosso che manco ti dico..... non vedo l ora di assaggiarle!!!!! la #4 sembra particolarmente incazzata, ma è ancora lunga prima della fine e le altre potrebbero ancora aver molto da dire.....
molto belle anche le 2 stardawg e penso sia un bene che siano molto diverse tra loro, con un pò di fortuna potresti trovare un esemplare che esca dall ordinario.
le skush sono rimaste belle compatte per il momento, hanno proprio una gran bella struttura e se rimangono cosi ti verranno proprio dei bei cespugli skushosi!!!!
avanti tutta brooooo!!!!!!!!!!!!
 

I&I

Well-known member
sembrano supercariche di azoto nonostante non ne hai dato... vai di pk che se lo mangia via ;)


hai ragione haze son belle scure!! il pk piano piano lo stanno gia prendendo ma solo per aiutare un po, in selecta come già accennavo la fertilizzazione è davvero minima. anche i cut presi da ciascun esemplare per quanto riguarda le wedding ,sono i piu scuri e quindi so già che in un test potrei arrivare alla flo con solo radicante il che non mi dispiace...



Ciao @I&I è un piacere Rileggerti, Non so se ti ricordi ma ci conoscevamo già su OG!!
Quello scrog è qualcosa di spaziale, veramente anche per farlo con Photoshop dovresti essere un drago !, :D concordo con @gam sembrano quelle di @doc!

Non sono una amante dell genetiche dolci . Ma con quella descrizione mi hai fatto venire l acquolina in bocca!! Se invece ti chiedessi una pianta dal sapore acido/incensato che ti è capitato di crescere, cosa consiglieresti?



Ancora complimentoni :tiphat:
ciao Braga! ma scherzi? certo che mi ricordo son passato anche un sacco di volte nel tuo thread qui su ic, non so se ho scritto in effetti ma ho poco tempo anche per aggiornare il mio ultimamente! vedo che te la s-passi alla grande e che ormai viaggi forte amico mio!



grazie per i complimenti! hai visto bene la tecnica è lo stesso LST "a cornice" che fa il doc, solo che le piego un po di piu e le tengo a un solo perimetrale che è alto 60 cm da terra circa. per adesso funziona, con altre genetiche forse ci vorranno altri perimetrali!


per le genetiche incensate non ho una grandissima esperienza, so che diverse haze però portano queste caratteristiche aromatiche e di sicuro anche alcune diesel.

con le haze hai anche molta piu scelta forse.. occhio che strecciano spesso e sono anche spesso delicate coi fert.

ho assaggiato una blue dream (che dentro ha la super silver haze) super incensata una volta e mi era piaciuta un sacco..

per l'acidità sicuro qualche chem o a quanto mi dicono i cross con qualche og che sappia da "gas" tipo la face off di archive.. io ad acidità mi sentirei ispirato anche dalle genetiche di thug pug, però non ne ho esperienza diretta purtroppo..almeno per ora! :rasta:




madò se son strane ste wedding...... comunque sia dalle foto che dalle descrizioni sembrano davvero cazzute, mi hai messo una curiosità addosso che manco ti dico..... non vedo l ora di assaggiarle!!!!! la #4 sembra particolarmente incazzata, ma è ancora lunga prima della fine e le altre potrebbero ancora aver molto da dire.....
molto belle anche le 2 stardawg e penso sia un bene che siano molto diverse tra loro, con un pò di fortuna potresti trovare un esemplare che esca dall ordinario.
le skush sono rimaste belle compatte per il momento, hanno proprio una gran bella struttura e se rimangono cosi ti verranno proprio dei bei cespugli skushosi!!!!
avanti tutta brooooo!!!!!!!!!!!!


eh si vecchio, la strada è ancora lunga prima di poter tirare qualche parvenza di conclusione! di sicuro per adesso me la godo a vederle crescere e sto aspettando ormai con una certa ansia il momento in cui la flo partirà come si deve per vedere cosa hanno da dire. di certo per ora son tutte e 4 molto dolci, e pure le altre son belle piante. la terapia migliore è aprire il box e star li a guardarle :plant grow:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Acidità = sour... Ecsd è la regina... Anche molte OG, quelle meno dolci, tipo la fire, hells angel o la face off..
Incensate c'è ne sono fin troppe :).. Tra le sative le nord africane che ricordano legni prrgiati:Nigerian, Senegal.. La Colombian black, smcg o Panama anche loro molto Incensate ma più dolci, tipo mirra..
Tra le indice la master kush sicuramente.. La lasvegaspurplekush di alphakronik è una variante con un retrogusto di rosa/lavanda ma Cmq tanto incenso.. Il catalogo di dynasty anche abbonda:blue heron, blue magoo,huckleberry...
 

Braga

Well-known member
Veteran
@inda, @I&I, grazie mi state aprendo un mondo! Confermo subito quello che mi hai detto sulle haze, mai fatte prima di questo ciclo, stanno strechando già parecchio e sono andate in overfert solo perl All mix...
 

I&I

Well-known member
ciao ic come al solito aggiorno in ritardo e anche oggi, in differita di un paio di giorni...
innanzitutto volevo dirvi che la volta scorsa ero un po troppo fatto e mi son sbagliato, la pianta resinosissima è la #6 e non 4 come avevo scritto. la #4 è quella alta con le foglie uncinate.

in secondo luogo vi metto un po di foto che non guastano mai.
la selecta procede, non sto vedendo esplosioni di mazze abnormi o robe simili, ma qualche pianta è molto bella e aspetto di vedere la fine e l'assaggio per tirare qualche vera conclusione.
giorno 42 dallo switch!


picture.php



qualche pianta inizia a gonfiare come si deve, qualcun altra meno..


questa è la 3og#7 struttura ben ramificata, stretch importante, si gonfia nelle ultime settimane.. ed io qua sto.. e aspetto..
picture.php



qui la 3ogB la nuova da seme..


picture.php

si sta gonfiando per benino e mi aspetto che sarà discretamente produttiva. i foglioni sono larghi e diversi dalla sorella.. vederemo come esce alla fine


qui la stardawg#7



picture.php


piccolina e incazzata è una pianta anche abbastanza resinosa e ha un profumo diverso dalla sorella piu grande.


qui una skush di dominion
picture.php


tutte le skush sono partite in fioritura, due in particolare stanno gia costruendo massa per i fiori e sono parecchio basse, le altre invece sono piu lentine a partire e meno resinose e si sono allungate fino a superare le due wedding cake piu corte. quella nella foto è quella piu resinosa e un po diversa rispetto alle altre skush, in quanto apparentemente piu resinosa ma molto compatta.


continua............
 

Latest posts

Latest posts

Top