What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I&I selection's diary

I&I

Well-known member
[FONT=&quot]Grande I&I,[/FONT]

[FONT=&quot]ci ho messo un po' anche io a capire il nick, sarà l'età
biggrin.gif
comunque anche se non ho avuto il piacere di assaggiare la #4 quella che ho assaggiato io era spettacolare poi essendo uno dei primi spliff ho potuto apprezzarla per bene, uno spettacolo.[/FONT]

[FONT=&quot]Mi ha fatto molto piacere conoscerti sperò che riusciamo a rincontrarci con più calma.[/FONT]

[FONT=&quot]Un abbraccio
huggg.gif
.[/FONT]


ciao cream! uahuahahu hai ragione, ma mi sa che non è l'età a farci strani scherzi, io credevo mi stessi chiedendo se io ero cream47....:shucks:ahahah ma si sa non si è lucidissimi in certi momenti!:laughing:



anche a me fatto strapiacere e la nostra piccola degustazione insieme al buon homero è uno dei ricordi piu belli di sabato senza dubbio!



spero anche io ci sarà presto occasione di ripetere, hombre, così ti faccio assaggiare anche la #4 ;-)


un abbraccione!!!!





ciao I&I anche per me è stato un vero piacere poterti conoscere, anche se devo ammettere che ti immaginavo diverso........ uahahahah ;-)
scherzi a parte bro, è sempre un piacere rivederti anche se "purtropppo" per fugaci attimi!!!!!
ho assaggiato per bene le 2 wedding e devo dire che hai fatto benissimo a scegliere la #4, anche se devo dire che la #6 non mi è dispiaciuta per nulla, una vera og con i controcazzi!!!!!


attendo con ansia il cut e non vedo l ora di testare i wedding cake x gelato 33 x dosidos e i weddingcake x blood orange.... dajeeeeee broooooo che la ricerca continua!!!! chi si ferma è perduto!!!!!!!!!!!!!!


che "pazzerello" amico mio!!!! ahahaha!!!! io ti immaginavo cosi come ti ho trovato invece!!!, a far su spliff e cercare di "ammazzare" i tuoi amici a colpi di cannone..!!! hahahaha



appena sarò certo di essere libero da parassiti non ci sarà problema per i cut, intanto spero che con quei fagioli salti fuori qualcos'altro di gagliardo se avrai voglia di metterli giù. appena ho un attimo per contarli meglio ne approfitto per metterli da parte come si deve e farne anche girare qualcuno a chi li vuol testare..


:laughing:
ma sentili ahahah un abbraccio a entrambi amici,nell'ombra seguo quando posso ultimamente mi è passata la voglia di fare tutto,tutto smontato da mesi ormai, 4 piantine out e basta se ci riesco:) vi abbraccio e vi auguro come sempre il meglio

fratello ci manchi! anche se hai poca voglia ricorda che gli amici ci sono sempre e la loro porta è sempre aperta! ;-)
quando hai voglia ci son fagioli che ti aspettano!
è sempre un piacere leggerti e sapere che stai bene.

un grande grande abbraccio
 

toretto

Active member
Oh finalmente abbiamo avuto modo di abbracciarci
Complimenti per la wedding cake, ho avuto modo di apprezzarla
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Grande man! Felice di averti conosciuto, peccato che sei dovuto scappare così presto! Alla prossima!
 

I&I

Well-known member
Oh finalmente abbiamo avuto modo di abbracciarci
Complimenti per la wedding cake, ho avuto modo di apprezzarla


bella bros!! son venuto quasi solo per quell'abbraccione sai!:biggrin:
son contento che hai avuto modo di assaggiarla e anche che il doc ti abbia girato qualcuno dei miei fagioli!!! volevo dirglielo ma andando via e salutando tutti mi è passato di mente!
ottimo lavoro di squadra!:biggrin:
spero di rivederti presto con piu calma!



Grande man! Felice di averti conosciuto, peccato che sei dovuto scappare così presto! Alla prossima!


bella Jare felicissimo anche io, ci speravo proprio di beccarti!

sto giro di conoscenze è stato breve ma intenso,:laughing: sono sicuro che in futuro si riuscirà a ripetere e avrò certamente abbastanza tempo per chiacchierare con calma...fino a quando probabilmente ti stuferai di sentire la mia voce...:biggrin:


un abbraccio!:huggg:
 

I&I

Well-known member
ciao a tutti approfitto per caricare qualche foto dei fiori finiti dell'ultima selecta.. cosi per avere un idea e un immagine di riferimento per il futuro
3og#7
picture.php


picture.php


picture.php



il mio vecchio cut. onestamente rispetto all'altro fatto da seme rimane la migliore, un sapore complesso con note dieselate e lievemente incensate e limonate con un finale rotondo e quasi dolce al palato. buona resinosita, se non legata fa tante cime di medie dimensioni, piuttosto che l'apicale a bottiglia delle sorelle e fiori bassi pieni.


dominion skush #9
picture.php



picture.php




una delle piu interessanti a livello di sapori con una base kush hashosa e acidula e forti note grape. un po vecchia scuola come sapore ma con una nota in piu abbastanza dank ,che permane nell'aria e da un tocco piu moderno alla fumata.
in linea di massima le skush di dominion son state tutte ottime piante, qualcuna davvero buona produttrice,tuttavia non mi hanno particolarmente impressionato e non ho tenuto nessun esemplare..
 

I&I

Well-known member
stardawg#2
picture.php



picture.php



picture.php




picture.php



la #2 non mi dispiace tutto sommato..ha i fiori dai tanti calici piccoli e scoppiettosi accalcati uno sull altro.. ha un profumo lievemente diesel e balsamico con potenti note di hash. in fumata prevale l'hash con note di diesel e un fondo balsamico tipo liquirizia che lascia un retrogusto un po amaro in bocca, ma un amaro gradevole.. non eccezionale..ma interessante.

qualcuno l'ha assaggiata a bolo insieme alle wedidng e alla 3og e alla blood...


la #7 non mi ha colpito invece.. bella ma priva di odori distintivi e quasi insapore in fumata. entrambe potenti come effetto.



continua................
 

I&I

Well-known member
wedding cake f2#6 ...."la bella mentolata"

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



che dire...le foto parlano da sole. nonostante l'aspetto stupendo i fiori comunque non sono rocciosi quanto sembrano, sono voluminosi senza dubbio e molto ben fatti. glassati letteralmente mai vista dal vivo na roba del genere.
in fumata una base di vicks sinex una menta intensa e balsamica con forti note cremose e dolci, si sente qualche lieve tocco di limone nella cremosita anche al palato ora che si è smussato un po il lato pinesol con un po di concia.
devo dire che è buonissima in fumata..rimane però una pecca.. ossia il pinesol è davvero molto forte e tende a coprire un po tutti gli altri sapori. ad appeal e a profumo è qualcosa di eccezionale e anche la pianta in se è davvero la piu bella tra le wedding.. ma il sapore particolare del feno wedding cake si perde un po qui, nonostante le note cremose siano intense. sicuramente il cut verra tenuto almeno per un po e si fara qualche test e qualche riassaggio, nonostante "almeno a mio avviso e secondo i miei gusti", non sia questo il vero keeper, anche se se la gioca...

ho messo piu foto nell'album della selecta, scusate ma senno è troppa roba da mettere nei post!
 

I&I

Well-known member
wedding cake f2#4 (foto dedicate a TANITO e al divano che lo ha accolto nel primo momento di shock)


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



finalmente ho trovato qualcosa che mi sembra davvero speciale e sono felice. un sapore di crema dolce alla vaniglia e limone con lievi sferzate di menta dolce che ogni tanto danno un tocco balsamico alla fumata che di base è morbidissima, super profumata e saporita e cremosa al palato. i fiori son glassati anche qua ,ma la forma è piu sativeggiante, un attimo nodosa. i fiori risultano molto piu compatti e seppur di dimensioni simili rispetto all'altro esemplare, son piu densi e pesanti. mi sono abbastanza innamorato...
fumerei solo sta erba se potessi.......metto qualche altra foto gia che ci sono.....
 

I&I

Well-known member
.........segue
sempre wedding cake#4
picture.php



picture.php



picture.php



:dance013:

e per oggi ho dato con le foto fratelli! uhauhauhau
un saluto a tutti e buona serata!
 

TANO

🍒
Veteran
wedding cake f2#4 (foto dedicate a TANITO e al divano che lo ha accolto nel primo momento di shock)

picture.php


fumerei solo sta erba se potessi.......

Amen :biggrin:

Buon 1° Maggio I&I e ancora Grazie a te per avermela fatta assaggiare :huggg: :tiphat:
 

OG18

Active member
Che spettacolo e che bontà!!! Ahahah fumare solo la wc#4?? Sveglia, caffe, torcione e...si ritorna a nanna, non sarebbe male ehehe.
Complimenti anche per disquisizioni gourmet, mettono l’acquolina quasi quanto le foto :biggrin:
Bella bro, un abbraccio.
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Da come descrivi gli aromi della Wedding Cake deve essere veramente speciale! Complimenti!
 

DocKush

Outsider In The Heart
senza nulla togliere alle altre, ma si vede ad occhio la differenza delle wedding...... un altra categoria!!!
 

I&I

Well-known member
Che spettacolo e che bontà!!! Ahahah fumare solo la wc#4?? Sveglia, caffe, torcione e...si ritorna a nanna, non sarebbe male ehehe.
Complimenti anche per disquisizioni gourmet, mettono l’acquolina quasi quanto le foto
biggrin.gif

Bella bro, un abbraccio.



bella OG18 grazie! uhauhau ma si purtroppo io la mattina devo "carburare" prima che il mio motore parta senza intoppi :laughing:
è che nemmeno le altre sono tanto "attivanti" come effetto, quindi la partenza a volte è un po' rallentata auauhahaahua!!!!
ste mattine ti ho pensato perche la giornata partiva con un bel ceppo di 3og#7...ahahah! che storie...

un abbraccione!


Da come descrivi gli aromi della Wedding Cake deve essere veramente speciale! Complimenti!


ciao Jare grazie per il passaggio in effetti è un ottimo mix di sapori secondo me.. e il fatto che si sentano in modo marcato me la fa apprezzare molto, perche in fumata è molto morbida e te la godi senza tosse o botte mentolate al petto da kushona, pur mantenendo delle note anche di quella. dai che al prossimo meeting vedo di portare qualche assaggio in piu!!:huggg:


senza nulla togliere alle altre, ma si vede ad occhio la differenza delle wedding...... un altra categoria!!!


ho avuto la stessa sensazione netta a guardare il prodotto finito, non c'è quasi confronto. chissa cosa ci riserva il futuro, di certo la ricerca non si ferma!:dance013:
 

I&I

Well-known member
Amen :biggrin:

Buon 1° Maggio I&I e ancora Grazie a te per avermela fatta assaggiare :huggg: :tiphat:




ti rispondo per ultimo cosi non si perde il messaggio in mezzo ai post.
grazie a te TANITO sia perche finalmente ho dato un volto a un caro amico "di penna" potendo abbracciarti di persona, sia per lo sbatti che ti sei preso con grow the world per farmi entrare e stare in compagnia. vi ringrazio ancora entrambi!
ti abbraccio amico mio, spero che ci rivedremo presto!
:huggg:
 

I&I

Well-known member
ola ragazzi

in attesa del tempo per ripartire con le selezioni si fa qualche test grow con la speranza di fare un po' di scorte per l'estate.

TEST grow in LST 4 piante da cut.
Gelato33 x Dosidos (DocKush cut#13) di archive seedbank

hanno fatto un paio di settimane di vegetativa in vaso da 6litri sotto dpap e una sotto 600w in vasi da 30 litri, dopodichè ho legato per dare una prima impostata e ho swicciato.


picture.php


dopo 4 giorni le piante erano così..

picture.php


picture.php


come gia si è visto dalle opere meravigliose dell'amico DocKush è una pianta molto vigorosa, che stretcha parecchio e ha bisogno di essere legata con costanza e sostenuta un pochino.

una pianta che va controllata insomma, oppure TE SE MAGNA!
molto mangiona, va spinta con l'azoto vista anche la flo abbastanza lunga.
quindi come è facile capire quello messo sotto test sarò io alla fine e non le piante temo auhauhauha!

spero di uscirne vivo!:biggrin:
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
tutto già bel pienotto, ordinato ed in splendida forma......si prevede un gran ciclo!!!!! fino a qui tutto perfetto bro, ma sai meglio di me che ne manca ancora di strada per arrivare alla fine, e questa stronzetta ti darà parecchio lavoro..... ma se col tuo manico la saprai "domare" ti donerà sicuramente moltissime soddisfazioni. detto ciò resto incollato allo schermo per vedere il procedere dei lavori e ti ringrazio moltissimo per a condivisione.

daje bro, buon cultivo ed avanti tutta!!!!!!!!!!!
 

cester

Active member
Bella I&I:tiphat:
Tutto bello ordinato e pronto per la rampa di lancio:biggrin:
Una buona preparazione è tutto! Ti facilita il lavoro per dopo!:good:
Spero che tu abbia belle soddisfazioni da questa run estiva anche se, da come abbiamo visto dal Doc, sono sicuro che non rimarrai deluso!;)

Ti auguro buon cultivo bro
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top